| [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
|
+7Tonibepi LCPD The Beats LCPD Dany BS LCPD MassiDL LCPD Leon74 LCPD samuel9307 LCPD Lincio 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 19:19 | |
| no non è un conto.gli sviluppatori la corregono lo stesso sia publicca che "privata"
la beta alla fine è solo una demo. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 19:46 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- no non è un conto.gli sviluppatori la corregono lo stesso sia publicca che "privata"
la beta alla fine è solo una demo. gli sviluppatori non hanno bete hanno il gioco completo,loro lo producono se è come dici te le beta non avrebbero alcun senso.invece le mettono proprio per sentire le critiche del publico e per vedere eventuali errori da corregiere prima dell'uscita. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 21:23 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- no non è un conto.gli sviluppatori la corregono lo stesso sia publicca che "privata"
la beta alla fine è solo una demo. gli sviluppatori non hanno bete hanno il gioco completo,loro lo producono se è come dici te le beta non avrebbero alcun senso.invece le mettono proprio per sentire le critiche del publico e per vedere eventuali errori da corregiere prima dell'uscita. che infatti hanno usato...non ci sono piu bug. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 21:23 | |
- LCPD Leon74 ha scritto:
la beta alla fine è solo una demo. gli sviluppatori non hanno bete hanno il gioco completo,loro lo producono se è come dici te le beta non avrebbero alcun senso.invece le mettono proprio per sentire le critiche del publico e per vedere eventuali errori da corregiere prima dell'uscita. che infatti hanno usato...non ci sono piu bug. Finalmente i glitcher si calmeranno.... | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 21:34 | |
la beta alla fine è solo una demo. gli sviluppatori non hanno bete hanno il gioco completo,loro lo producono se è come dici te le beta non avrebbero alcun senso.invece le mettono proprio per sentire le critiche del publico e per vedere eventuali errori da corregiere prima dell'uscita. che infatti hanno usato...non ci sono piu bug. è ma i lag si. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 21:37 | |
| i lag dipenono dalla connessine non come in gears. | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:30 | |
- i lag dipenono dalla connessine non come in gears.
tu non avendo gears insisti nel dire che ha i lag io invece che ce l'ho ti dico che non li ha.da qualsiasi cosa dipende cod 5 i lag ce l'ha e sono fastidiosissimi e non è tollerabile che ce l'abbia con cod 4 ce ne hanno avuta abbastanza di esperienza no? | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:33 | |
tu non avendo gears insisti nel dire che ha i lag io invece che ce l'ho ti dico che non li ha.da qualsiasi cosa dipende cod 5 i lag ce l'ha e sono fastidiosissimi e non è tollerabile che ce l'abbia con cod 4 ce ne hanno avuta abbastanza di esperienza no? ancora...sei ridicolo guarda e sei l'unico che dice che gears ha meno lag di cod...cosa assurda... e cmq ho chiesto in giro e mi confermano che l'online di gears 2 non è stabile ocme quello di cod 4-5....e ho pure chiamato in chat flow,che giocava,laggante a gears 2...chiedi pure a lui.... cmq mi sono stufato di discutere con uno che nega e nasconde l'evidenza che TUTTI MA TUTTI confermano. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:35 | |
tu non avendo gears insisti nel dire che ha i lag io invece che ce l'ho ti dico che non li ha.da qualsiasi cosa dipende cod 5 i lag ce l'ha e sono fastidiosissimi e non è tollerabile che ce l'abbia con cod 4 ce ne hanno avuta abbastanza di esperienza no?
ancora...sei ridicolo guarda e sei l'unico che dice che gears ha meno lag di cod...cosa assurda...
e cmq ho chiesto in giro e mi confermano che l'online di gears 2 non è stabile ocme quello di cod 4-5....e ho pure chiamato in chat flow,che giocava,laggante a gears 2...chiedi pure a lui....
cmq mi sono stufato di discutere con uno che nega e nasconde l'evidenza che TUTTI MA TUTTI confermano. Io non la confermo Per me cod 4 lagga trooooppo comunque se c'hai la connessione da schifo sono problemi tuoi non del gioco. E spegnete e-mule,va là | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:39 | |
| e allora vorresti dirmi che in gears non lagga neanche con emule acceso?
non credo.(spero)
perciò evita di dire cose ovvie (è logico che lagga se hai una connessione di merda) | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:40 | |
- e allora vorresti dirmi che in gears non lagga neanche con emule acceso?
non credo.(spero)
perciò evita di dire cose ovvie (è logico che lagga se hai una connessione di merda) Allora tu e max non parlate | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:45 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
non credo.(spero)
perciò evita di dire cose ovvie (è logico che lagga se hai una connessione di merda) Allora tu e max non parlate te hai dei problemi seri.. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:46 | |
- LCPD Lincio ha scritto:
non credo.(spero)
perciò evita di dire cose ovvie (è logico che lagga se hai una connessione di merda) Allora tu e max non parlate te hai dei problemi seri.. Sveglia le vostre connessioni fanno acqua da tutte le parti | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:47 | |
| io gioco sempre con 3 o quattro di connessione..solo che da recente no riesco piu a fare le stanze da 6 giocatori... quella di max è ridicola | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:50 | |
- io gioco sempre con 3 o quattro di connessione..solo che da recente no riesco piu a fare le stanze da 6 giocatori...
quella di max è ridicola Ecco per cui i laggoni (soprattutto anglofoni) rovinano le connessioni agli altri e un emule attaccato mette tutti 2 - 3 di connessione. Per cui non dipende solo dal gioco. E gears da me lagga meno di cod | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:52 | |
tu non avendo gears insisti nel dire che ha i lag io invece che ce l'ho ti dico che non li ha.da qualsiasi cosa dipende cod 5 i lag ce l'ha e sono fastidiosissimi e non è tollerabile che ce l'abbia con cod 4 ce ne hanno avuta abbastanza di esperienza no?
ancora...sei ridicolo guarda e sei l'unico che dice che gears ha meno lag di cod...cosa assurda...
e cmq ho chiesto in giro e mi confermano che l'online di gears 2 non è stabile ocme quello di cod 4-5....e ho pure chiamato in chat flow,che giocava,laggante a gears 2...chiedi pure a lui....
cmq mi sono stufato di discutere con uno che nega e nasconde l'evidenza che TUTTI MA TUTTI confermano. io sarei ridicolo e negherei levidenza?te invece che dici che addirittura cod 4 non laggava sei una persona da prendere sul serio?io ho sia gears 2 che cod 5 quindi li posso commentare entrambi te gears 2 non ce l'hai quindi non lo puoi commentare,poi se dici di tutte queste persone che dicono che gears 2 lagga a me è parso che almeno la gente che scrive quì e che HA GEARS 2 dica tutto il contrio.semmai sono io che mi stufo di parlare con uno che nega levidenza su un gioco che non possiede nemmeno. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:53 | |
| Però bidogna ammettere che su gears se uno ha una connessione bassa se ne risente molto di più (non nnormalmente) | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:54 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Però bidogna ammettere che su gears se uno ha una connessione bassa se ne risente molto di più (non nnormalmente)
io non ho una super connessione ma nonostante c'ho non mi ha dato mai un rallenttamento o lag. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 22:55 | |
- LCPD Lincio ha scritto:
- Però bidogna ammettere che su gears se uno ha una connessione bassa se ne risente molto di più (non nnormalmente)
io non ho una super connessione ma nonostante c'ho non mi ha dato mai un rallenttamento o lag. Io con 7 mega me la cavo bene | |
|
| |
| |
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 23:25 | |
| max ne ha 2.....eppure su cod gioca che è una (quasi) meraviglia....
su gears 1 invece io e lui laggavamo che era un piacere..
e cmq quelli che commentano che hanno gears siete tu e lincio...e lincio ammette che gears è piu sukkia connessione di cod. | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 23:36 | |
- max ne ha 2.....eppure su cod gioca che è una (quasi) meraviglia....
e cmq quelli che commentano che hanno gears siete tu e lincio...e lincio ammette che gears è piu sukkia connessione di cod. ancora"GEARS 1 CON GEARS 2 NON CENTRA UNA MINCHIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"non continuare a commentare gears 2 basandoti sull'1.cod 5 a me come a tutti ad eccezione di te e di max lagga,quì gears 2 oltre a me e lincio ce l'ha anche porto,hado,greitsir ed un altro che non mi ricordo e tutti hanno dato giudizi estremamente positivi anche per quanto riguarda l'online.gli unici che vi lamentate siete te e max che neanche ce lavete. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 23:38 | |
- max ne ha 2.....eppure su cod gioca che è una (quasi) meraviglia....
e cmq quelli che commentano che hanno gears siete tu e lincio...e lincio ammette che gears è piu sukkia connessione di cod. Ho fatto un ultimo test e mi ha dato 1 mega di connessione..°_°..e se non attacco emule la ho verde e nn laggo | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Gio Nov 20 2008, 20:38 | |
| [quote="LCPD samuel9307"] - LCPD Leon74 ha scritto:
didicamo che hai dua allevamenti davanti agli occhi
lag in cod 4? ahahahahah! Questa era carina. Ma se ogni 10 partite 2 andavano in errore di connessione? | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Gio Nov 20 2008, 22:45 | |
| p.s. anke dany BS afferma quello che dico io.
cialtroni. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
| |
|
| |
| [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
|