-LCPD clan- il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war! |
|
| [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
|
+7Tonibepi LCPD The Beats LCPD Dany BS LCPD MassiDL LCPD Leon74 LCPD samuel9307 LCPD Lincio 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 23:32 | |
| - zebotonik ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- LCPD Lincio ha scritto:
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. se lui è un casual perchè dice quelle cose, tu sei un fanboy perchè dici queste... mi dispiace ragazzi nulla può contro la forza di gow2 essendo 2 generi diversi non si può fare un confronto diretto fra cod 5 e gears 2;però si può fare un confronto indiretto(in generale),secondo me cod 5 è un ottimo gioco che però innova poco rispetto al 4(dico poco non niente),mentre gears 2 è il seguito di quello che forse è stato il miglior gioco per xbox, e che sta lentamente sostituendo halo come mascote della 360;e che riesce a migliorare un gioco che già di per se era una magneficienza.però ripeto avendo 2 generi diversi e due politiche diverse il confronto vero e proprio non lo si può fare. | |
| | | LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 23:58 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- zebotonik ha scritto:
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. se lui è un casual perchè dice quelle cose, tu sei un fanboy perchè dici queste... mi dispiace ragazzi nulla può contro la forza di gow2 essendo 2 generi diversi non si può fare un confronto diretto fra cod 5 e gears 2;però si può fare un confronto indiretto(in generale),secondo me cod 5 è un ottimo gioco che però innova poco rispetto al 4(dico poco non niente),mentre gears 2 è il seguito di quello che forse è stato il miglior gioco per xbox, e che sta lentamente sostituendo halo come mascote della 360;e che riesce a migliorare un gioco che già di per se era una magneficienza.però ripeto avendo 2 generi diversi e due politiche diverse il confronto vero e proprio non lo si può fare. e tu mi vorresti dire che gears 2 ha innvovato??AHAHAHAHAH! | |
| | | portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 00:08 | |
| innovato no,ma che sia maledettamente dievertente oltre bello da vedere questo é vero .poi non si puó dire non c'é cod che tenga perché qui é in base ai gusti personali,poi se paragoniamo l'online dei 2, cod a gears se lo magna a colazione | |
| | | LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 00:22 | |
| - portospeed ha scritto:
- innovato no,ma che sia maledettamente dievertente oltre bello da vedere questo é vero .poi non si puó dire non c'é cod che tenga perché qui é in base ai gusti personali,poi se paragoniamo l'online dei 2, cod a gears se lo magna a colazione
soprattutto con la modalità zombie... siamo arrivati alla 11esima ramata di non-viventi..FAVOLOSO!porto poi cod5 te lo devi comprare su 360, mi raccomando! | |
| | | LCPD Leon74 generale di brigata
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 00:33 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- LCPD Leon74 ha scritto:
- zebotonik ha scritto:
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. se lui è un casual perchè dice quelle cose, tu sei un fanboy perchè dici queste... mi dispiace ragazzi nulla può contro la forza di gow2 essendo 2 generi diversi non si può fare un confronto diretto fra cod 5 e gears 2;però si può fare un confronto indiretto(in generale),secondo me cod 5 è un ottimo gioco che però innova poco rispetto al 4(dico poco non niente),mentre gears 2 è il seguito di quello che forse è stato il miglior gioco per xbox, e che sta lentamente sostituendo halo come mascote della 360;e che riesce a migliorare un gioco che già di per se era una magneficienza.però ripeto avendo 2 generi diversi e due politiche diverse il confronto vero e proprio non lo si può fare. e tu mi vorresti dire che gears 2 ha innvovato??AHAHAHAHAH! samuel non eri tu quello che diceva di non commentare giochi che non si possiede?e poi si gears2 ha innovato,pensa un po ha innovato su un gioco che era perfetto,quindi cose simili proprio non le puoi dire.e porto si i gusti son gusti e secondo la mia modesta opinione dire che cod se lo mangia a colazione a gears per quanto riguarda il multy è una boiata pazzesca.ricordatevi sempre che si sta parlando del miglior gioco per l'xbox su quello su cui la microsoft punta di +,su quello che sostituirà halo come icona xbox ecc... | |
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 00:36 | |
| non so,io avevo intenzione di prenderlo verso gennaio o un periodo piú morto di giochi,adesso ho troppo da fare con gears2,lbp e a fine mese resistance2,ma il tempo per cod5 lo devo trovare perché non mi sono mai perso un capitolo | |
| | | LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 11:06 | |
| | |
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 19:25 | |
| topic ufficiale | |
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 19:37 | |
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- zebotonik ha scritto:
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. se lui è un casual perchè dice quelle cose, tu sei un fanboy perchè dici queste... mi dispiace ragazzi nulla può contro la forza di gow2 essendo 2 generi diversi non si può fare un confronto diretto fra cod 5 e gears 2;però si può fare un confronto indiretto(in generale),secondo me cod 5 è un ottimo gioco che però innova poco rispetto al 4(dico poco non niente),mentre gears 2 è il seguito di quello che forse è stato il miglior gioco per xbox, e che sta lentamente sostituendo halo come mascote della 360;e che riesce a migliorare un gioco che già di per se era una magneficienza.però ripeto avendo 2 generi diversi e due politiche diverse il confronto vero e proprio non lo si può fare. e tu mi vorresti dire che gears 2 ha innvovato??AHAHAHAHAH! samuel non eri tu quello che diceva di non commentare giochi che non si possiede?e poi si gears2 ha innovato,pensa un po ha innovato su un gioco che era perfetto,quindi cose simili proprio non le puoi dire.e porto si i gusti son gusti e secondo la mia modesta opinione dire che cod se lo mangia a colazione a gears per quanto riguarda il multy è una boiata pazzesca.ricordatevi sempre che si sta parlando del miglior gioco per l'xbox su quello su cui la microsoft punta di +,su quello che sostituirà halo come icona xbox ecc... qui non c'è tanto da discuterne,anke porto è d'accordo gears 2 non ha innovato il predecessore. | |
| | | LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 20:36 | |
- zebotonik ha scritto:
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. se lui è un casual perchè dice quelle cose, tu sei un fanboy perchè dici queste... mi dispiace ragazzi nulla può contro la forza di gow2 essendo 2 generi diversi non si può fare un confronto diretto fra cod 5 e gears 2;però si può fare un confronto indiretto(in generale),secondo me cod 5 è un ottimo gioco che però innova poco rispetto al 4(dico poco non niente),mentre gears 2 è il seguito di quello che forse è stato il miglior gioco per xbox, e che sta lentamente sostituendo halo come mascote della 360;e che riesce a migliorare un gioco che già di per se era una magneficienza.però ripeto avendo 2 generi diversi e due politiche diverse il confronto vero e proprio non lo si può fare. e tu mi vorresti dire che gears 2 ha innvovato??AHAHAHAHAH! samuel non eri tu quello che diceva di non commentare giochi che non si possiede?e poi si gears2 ha innovato,pensa un po ha innovato su un gioco che era perfetto,quindi cose simili proprio non le puoi dire.e porto si i gusti son gusti e secondo la mia modesta opinione dire che cod se lo mangia a colazione a gears per quanto riguarda il multy è una boiata pazzesca.ricordatevi sempre che si sta parlando del miglior gioco per l'xbox su quello su cui la microsoft punta di +,su quello che sostituirà halo come icona xbox ecc... qui non c'è tanto da discuterne,anke porto è d'accordo gears 2 non ha innovato il predecessore. No, aspetta: Dire che Gears 2 non ha innovato non è né vero, né falso. Gears 2 ha introdotto delle novità nel campo del multiplayer eccellenti (E tu sai quanto mi faceva schifo l'online del primo). La grande innovazione del gioco sta nell'inserimento della trama della single player (Che è comunque piuttosto, ma... ), cosa che nel primo capitolo non c'era proprio. | |
| | | LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 20:41 | |
| - LCPD El Dany BS ha scritto:
No, aspetta: Dire che Gears 2 non ha innovato non è né vero, né falso.
Gears 2 ha introdotto delle novità nel campo del multiplayer eccellenti (E tu sai quanto mi faceva schifo l'online del primo). La grande innovazione del gioco sta nell'inserimento della trama della single player (Che è comunque piuttosto, ma... ), cosa che nel primo capitolo non c'era proprio. Guarda che il primo una trama ce l'aveva e anche molto bella. Poi il 2 ha una trama fantastica | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 21:39 | |
- zebotonik ha scritto:
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. se lui è un casual perchè dice quelle cose, tu sei un fanboy perchè dici queste... mi dispiace ragazzi nulla può contro la forza di gow2 essendo 2 generi diversi non si può fare un confronto diretto fra cod 5 e gears 2;però si può fare un confronto indiretto(in generale),secondo me cod 5 è un ottimo gioco che però innova poco rispetto al 4(dico poco non niente),mentre gears 2 è il seguito di quello che forse è stato il miglior gioco per xbox, e che sta lentamente sostituendo halo come mascote della 360;e che riesce a migliorare un gioco che già di per se era una magneficienza.però ripeto avendo 2 generi diversi e due politiche diverse il confronto vero e proprio non lo si può fare. e tu mi vorresti dire che gears 2 ha innvovato??AHAHAHAHAH! samuel non eri tu quello che diceva di non commentare giochi che non si possiede?e poi si gears2 ha innovato,pensa un po ha innovato su un gioco che era perfetto,quindi cose simili proprio non le puoi dire.e porto si i gusti son gusti e secondo la mia modesta opinione dire che cod se lo mangia a colazione a gears per quanto riguarda il multy è una boiata pazzesca.ricordatevi sempre che si sta parlando del miglior gioco per l'xbox su quello su cui la microsoft punta di +,su quello che sostituirà halo come icona xbox ecc... qui non c'è tanto da discuterne,anke porto è d'accordo gears 2 non ha innovato il predecessore. samuel prima di sparare certe cazzate provati il gioco. ora ti elenco le innovazioni rispetto al primo:grafica migliorata grazie alla nuova versione dell unreal enige 3,trama di gran lunga più curata e ben fatta rispetto a quella del primo che non cera quasi per niente,c'è il combattimento fra motoseghe che è fichissimo,la modalità orda che è riuscitissima forse la più divertente del gioco,hanno inserito i gradi,ci sono nuove armi(fra cui cui il lanciafiamme)ecc...se questo non è innovare....gears2 è il miglior gioco in circolazione ora punto. | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 21:59 | |
| ma questa non é innovazione,si chiama evoluzione,innovazione significa portare qualcosa di inedito che non si é mai visto.poi dire che la trama del primo era bellissima su,mi sembra alquanto esagerato,ma perché c'era la trama nel primo? | |
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 22:00 | |
- ma questa non é innovazione,si chiama evoluzione,innovazione significa portare qualcosa di inedito che non si é mai visto.poi dire che la trama del primo era bellissima su,mi sembra alquanto esagerato,ma perché c'era la trama nel primo?
Barbari | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 22:08 | |
| dai non te la prendere,ognuno di noi ha il suo gioco perfetto nella testa e non ne vuole sapere degli altri,per esempio per me é mgs4 potete dire tutto quello che volete ma per me é il gioco perfetto o per samuel da quanto ho capito é mass effect,l'importante é divertirsi e non offendere i gusti personali | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 22:11 | |
| | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 22:16 | |
| su cod5 non mi esprimo perché ho provato solo la beta | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 22:19 | |
- su cod5 non mi esprimo perché ho provato solo la beta
il gioco completo in linea di massima è come la beta.ti sei perso solo il lancia fiamme e delle mappe. mentre la modalità in singolo l'ho finita e devo dire che mi è piaciuta parecchio mi manca solo zombi da provare. | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 22:33 | |
| guarda cod 5 ha innovato le stesse cose che hai detto te.
orda=zombie
grafica migliorata
single migliorato
online migliorato
armi nuove
AMBIENTAZIONE "nuova" | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 22:49 | |
- guarda cod 5 ha innovato le stesse cose che hai detto te.
orda=zombie
grafica migliorata
single migliorato
online migliorato
armi nuove
AMBIENTAZIONE "nuova" no la grafica non è migliorata affatto è identica a quella del 4,il single anche più o meno è lo stesso degli altri episodi,online non è migliorato per niente ha gli stessi identici errori che aveva cod 4,le armi e lambientazione bè è ovvio che siano cambiate quì siamo nella seconda guerra mondiale,quì anzi c'è la cosa assurda che per farlo somigliare ancora di più al 4 ci hanno messo delle cose che nella seconda guerra mondiale non cerano..ma ripeto è inutile che continuiamo a fare confronti fra 2 giochi che non permettono il confronto hanno generi diversi,uno è esclusiva e gioco portante dell'xbox l'altro è un multy ecc... | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 23:22 | |
orda=zombie
grafica migliorata
single migliorato
online migliorato
armi nuove
AMBIENTAZIONE "nuova" no la grafica non è migliorata affatto è identica a quella del 4,il single anche più o meno è lo stesso degli altri episodi,online non è migliorato per niente ha gli stessi identici errori che aveva cod 4,le armi e lambientazione bè è ovvio che siano cambiate quì siamo nella seconda guerra mondiale,quì anzi c'è la cosa assurda che per farlo somigliare ancora di più al 4 ci hanno messo delle cose che nella seconda guerra mondiale non cerano..ma ripeto è inutile che continuiamo a fare confronti fra 2 giochi che non permettono il confronto hanno generi diversi,uno è esclusiva e gioco portante dell'xbox l'altro è un multy ecc... Giusto. Anch'io preferisco Gears Of War 2 di molto anche se la modalità zombie, anche se monotona, è una figata unica | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 23:23 | |
orda=zombie
grafica migliorata
single migliorato
online migliorato
armi nuove
AMBIENTAZIONE "nuova" no la grafica non è migliorata affatto è identica a quella del 4,il single anche più o meno è lo stesso degli altri episodi,online non è migliorato per niente ha gli stessi identici errori che aveva cod 4,le armi e lambientazione bè è ovvio che siano cambiate quì siamo nella seconda guerra mondiale,quì anzi c'è la cosa assurda che per farlo somigliare ancora di più al 4 ci hanno messo delle cose che nella seconda guerra mondiale non cerano..ma ripeto è inutile che continuiamo a fare confronti fra 2 giochi che non permettono il confronto hanno generi diversi,uno è esclusiva e gioco portante dell'xbox l'altro è un multy ecc... Ragazzi, non c'è da DISCUTERE molto su quest'argomento, sono due giochi a parere mio imparagonabili, per me cod supera gears of war, che può essere bello quanto vuoi, ma che ho trovato sostanzialmente un po' ripetitivo e parlo del gameplay.. Se poi hano aggiunto modalità, cazzate varie, bè quello è una EVOLUZIONE (e qua quoto porto), ma di innovazione non l'ha portata.. Lo stesso ha fatto cod, portando grandi modifiche al multi online(ditemi se l'implementazioni dei mezzi in gioco è poco..)e la modalità zombi, che è SNOBBATA in una maniera impressionante e che, come possono testimoniare alcuni(vedesi lincio) diverte come un'orda... Se gow2 ha innovato, allora lo ha fatto anche cod, e se cod ha evoluto, allora anche gow ha evoluto Per il resto è tutto soggettivo.. | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 23:39 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
orda=zombie
grafica migliorata
single migliorato
online migliorato
armi nuove
AMBIENTAZIONE "nuova" no la grafica non è migliorata affatto è identica a quella del 4,il single anche più o meno è lo stesso degli altri episodi,online non è migliorato per niente ha gli stessi identici errori che aveva cod 4,le armi e lambientazione bè è ovvio che siano cambiate quì siamo nella seconda guerra mondiale,quì anzi c'è la cosa assurda che per farlo somigliare ancora di più al 4 ci hanno messo delle cose che nella seconda guerra mondiale non cerano..ma ripeto è inutile che continuiamo a fare confronti fra 2 giochi che non permettono il confronto hanno generi diversi,uno è esclusiva e gioco portante dell'xbox l'altro è un multy ecc... Ragazzi, non c'è da DISCUTERE molto su quest'argomento, sono due giochi a parere mio imparagonabili, per me cod supera gears of war, che può essere bello quanto vuoi, ma che ho trovato sostanzialmente un po' ripetitivo e parlo del gameplay.. Se poi hano aggiunto modalità, cazzate varie, bè quello è una EVOLUZIONE (e qua quoto porto), ma di innovazione non l'ha portata.. Lo stesso ha fatto cod, portando grandi modifiche al multi online(ditemi se l'implementazioni dei mezzi in gioco è poco..)e la modalità zombi, che è SNOBBATA in una maniera impressionante e che, come possono testimoniare alcuni(vedesi lincio) diverte come un'orda... Se gow2 ha innovato, allora lo ha fatto anche cod, e se cod ha evoluto, allora anche gow ha evoluto Per il resto è tutto soggettivo.. max io penso che quando lo compreretete e samuel farete dei discorsi totalmente diversi da quelli che state faciendo ora difatti prima di dire qualsiasi cosa contro gears 2 lo devi avere.allora gears 2 rispetto al primo si è evoluto parecchio(a me il primo non piaceva quasi per niente online,ora per il 2 impazzisco),mentre cod5 non si è evoluto quasi per niente rispetto al 4,io tutte queste grandi modifiche al multy non le vedo ha gli stessi fastidiosissimi problemi di lag per il resto è tutto uguale è vero ci sono i veicoli che però cerano anche nel 3 ed anzi lì cera molta + scelta quì ci sono solo i carriarmati.la modalità zombi forse è lunica vera evoluzione che però è stata messa come bonus invece che come modalità principale,quasi come fosse una cosa messa lì all'ultimo.io avendoli tutte e due preferisco di gran lunga gears 2. | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 23:44 | |
orda=zombie
grafica migliorata
single migliorato
online migliorato
armi nuove
AMBIENTAZIONE "nuova" no la grafica non è migliorata affatto è identica a quella del 4,il single anche più o meno è lo stesso degli altri episodi,online non è migliorato per niente ha gli stessi identici errori che aveva cod 4,le armi e lambientazione bè è ovvio che siano cambiate quì siamo nella seconda guerra mondiale,quì anzi c'è la cosa assurda che per farlo somigliare ancora di più al 4 ci hanno messo delle cose che nella seconda guerra mondiale non cerano..ma ripeto è inutile che continuiamo a fare confronti fra 2 giochi che non permettono il confronto hanno generi diversi,uno è esclusiva e gioco portante dell'xbox l'altro è un multy ecc... Ragazzi, non c'è da DISCUTERE molto su quest'argomento, sono due giochi a parere mio imparagonabili, per me cod supera gears of war, che può essere bello quanto vuoi, ma che ho trovato sostanzialmente un po' ripetitivo e parlo del gameplay.. Se poi hano aggiunto modalità, cazzate varie, bè quello è una EVOLUZIONE (e qua quoto porto), ma di innovazione non l'ha portata.. Lo stesso ha fatto cod, portando grandi modifiche al multi online(ditemi se l'implementazioni dei mezzi in gioco è poco..)e la modalità zombi, che è SNOBBATA in una maniera impressionante e che, come possono testimoniare alcuni(vedesi lincio) diverte come un'orda... Se gow2 ha innovato, allora lo ha fatto anche cod, e se cod ha evoluto, allora anche gow ha evoluto Per il resto è tutto soggettivo.. max io penso che quando lo compreretete e samuel farete dei discorsi totalmente diversi da quelli che state faciendo ora difatti prima di dire qualsiasi cosa contro gears 2 lo devi avere.allora gears 2 rispetto al primo si è evoluto parecchio(a me il primo non piaceva quasi per niente online,ora per il 2 impazzisco),mentre cod5 non si è evoluto quasi per niente rispetto al 4,io tutte queste grandi modifiche al multy non le vedo ha gli stessi fastidiosissimi problemi di lag per il resto è tutto uguale è vero ci sono i veicoli che però cerano anche nel 3 ed anzi lì cera molta + scelta quì ci sono solo i carriarmati.la modalità zombi forse è lunica vera evoluzione che però è stata messa come bonus invece che come modalità principale,quasi come fosse una cosa messa lì all'ultimo.io avendoli tutte e due preferisco di gran lunga gears 2. LAG=Gears of War Come ho già detto, a me il gameplay di gow dopo un po' stufa, quello di cod no. Non ho detto "cod è migliore di gow" ho detto " io preferisco cod.." La mia è una cosa soggettiva.. se gow ha evoluto allora lo ha fatto pure cod.. | |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Lun Nov 17 2008, 23:57 | |
| anzi di sicuro si è evoluto di piu cod....
e per la grafica prego il signor leon di andare a giocarsi un pò di single e di levarsi i prosciutti dagli occhi. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
| |
| | | | [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|