-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War

Andare in basso 
+7
Tonibepi
LCPD The Beats
LCPD Dany BS
LCPD MassiDL
LCPD Leon74
LCPD samuel9307
LCPD Lincio
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
AutoreMessaggio
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

[TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:18

LCPD samuel9307 ha scritto:
p.s. anke dany BS afferma quello che dico io.

cialtroni.
allora prego dany bs di scrivere in questa sezione così che possiamo capire bene come la vede lui,e rispondergli.
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:23

ovvio
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Dany BS
caporale
caporale
LCPD Dany BS

Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 16:57

LCPD Leon74 ha scritto:

cialtroni.
allora prego dany bs di scrivere in questa sezione così che possiamo capire bene come la vede lui,e rispondergli.

Oggi odio la Mediaworld per via di COD. Non è possibile che arrivo in negozio, vedo gli scaffali vuoti (Con i bundle della 360+COD 5 da tutte le parti e cartelloni che lo pubblicizzavano che mi uscivano pure dal culo), vado dal commesso e..."Non ci è arrivato".
Oggi si va al Gamestop (Anzi, adesso, dato che il mio babbo è appena arrivato cheers ) e me lo compro, perciò per la mia "recensione" esatta su entrambi i giochi dovrete attendere stasera. Per ora mi limito ad elencare ciò che penso:

Gears of War 2:

Mi ha stupido e non rimpiango affatto di aver speso 60€ per prenderlo, anzi. Questo gioco si è evoluto sia dalla campagna single player (Che è ancora troppo corta, ma molto appassionante e, soprattutto, ha una trama con le palle), che dal punto di vista dal multiplayer. Il primo online mi faceva veramente schifo, mentre il secondo mi ha davvero appassionato.
Adoro lo stile di gioco di Gears, ma ho comunque notato delle cose assurde che mi hanno fatto perdere i nervi (Ad esempio l'Host Power, che, anche se lo hanno ridotto, si sente eccome...Almeno credo che sia quello che non mi fa ammazzare gente con un fucile a pompa da 10 centimetri, quando gli altri mi massacrano da metri). Inoltre trovo incredibile come, per iniziare una partita, ci si possa pure mettere decine di minuti (Non sempre, ma per il gioco più giocato online questo problema non dovrebbe esserci).
L'ultima pecca riguarda il numero di giocatori che si possono trovare in contemporanea online e la dimensione delle mappe. Per il numero di copie vendute in questo capitolo, spero che nel prossimo ci siano mappe in grado di tenere almeno una ventina di persone in contemporanea. Per vincere, il più delle volte, basta impugnare un fucile a pompa, lanciare una granata e buttarsi a caso nella mischia cercando di prenderne il più possibile prima di farti affettare da una motosega o da un altro fucile a pompa. Si muore con una velocità impressionante e per questo motivo le armi sono sempre le stesse.
In definitiva: La Epic si è fatta il mazzo, hanno aggiunto nuove e bellissime feauture, ma il multi va assolutamente migliorato. Un gioco del genere, per il numero di acquirenti e per ciò che rappresenta per Microsoft, non può permettersi di fallire in cose banali.

COD 5:

Vado subito al sodo: A differenza dei ragazzi della Epic, quelli della Treyarch (O come si scrive), non hanno fatto assolutamente niente.
Ciò che non mi ha fatto comprare il gioco al lancio e che hanno usato lo stesso motore di COD4 (Cosa che mi ha reso molto felice, dato che altrimenti sarebbe stato un disastro), ma non lo hanno migliorato, né potenziato.
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 17:17

LCPD El Dany BS ha scritto:
LCPD Leon74 ha scritto:

cialtroni.

Oggi odio la Mediaworld per via di COD. Non è possibile che arrivo in negozio, vedo gli scaffali vuoti (Con i bundle della 360+COD 5 da tutte le parti e cartelloni che lo pubblicizzavano che mi uscivano pure dal culo), vado dal commesso e..."Non ci è arrivato".
Oggi si va al Gamestop (Anzi, adesso, dato che il mio babbo è appena arrivato cheers ) e me lo compro, perciò per la mia "recensione" esatta su entrambi i giochi dovrete attendere stasera. Per ora mi limito ad elencare ciò che penso:

Gears of War 2:

Mi ha stupido e non rimpiango affatto di aver speso 60€ per prenderlo, anzi. Questo gioco si è evoluto sia dalla campagna single player (Che è ancora troppo corta, ma molto appassionante e, soprattutto, ha una trama con le palle), che dal punto di vista dal multiplayer. Il primo online mi faceva veramente schifo, mentre il secondo mi ha davvero appassionato.
Adoro lo stile di gioco di Gears, ma ho comunque notato delle cose assurde che mi hanno fatto perdere i nervi (Ad esempio l'Host Power, che, anche se lo hanno ridotto, si sente eccome...Almeno credo che sia quello che non mi fa ammazzare gente con un fucile a pompa da 10 centimetri, quando gli altri mi massacrano da metri). Inoltre trovo incredibile come, per iniziare una partita, ci si possa pure mettere decine di minuti (Non sempre, ma per il gioco più giocato online questo problema non dovrebbe esserci).
L'ultima pecca riguarda il numero di giocatori che si possono trovare in contemporanea online e la dimensione delle mappe. Per il numero di copie vendute in questo capitolo, spero che nel prossimo ci siano mappe in grado di tenere almeno una ventina di persone in contemporanea. Per vincere, il più delle volte, basta impugnare un fucile a pompa, lanciare una granata e buttarsi a caso nella mischia cercando di prenderne il più possibile prima di farti affettare da una motosega o da un altro fucile a pompa. Si muore con una velocità impressionante e per questo motivo le armi sono sempre le stesse.
In definitiva: La Epic si è fatta il mazzo, hanno aggiunto nuove e bellissime feauture, ma il multi va assolutamente migliorato. Un gioco del genere, per il numero di acquirenti e per ciò che rappresenta per Microsoft, non può permettersi di fallire in cose banali.

COD 5:

Vado subito al sodo: A differenza dei ragazzi della Epic, quelli della Treyarch (O come si scrive), non hanno fatto assolutamente niente.
Ciò che non mi ha fatto comprare il gioco al lancio e che hanno usato lo stesso motore di COD4 (Cosa che mi ha reso molto felice, dato che altrimenti sarebbe stato un disastro), ma non lo hanno migliorato, né potenziato.
non sono propriamente daccordo è vero che l'host in certi casi può essere avvantaggiato ma quì si riesce a giocare a differenza del primo dove ti passava pre fino la voglia di giocarlo perchè non duravi mezzo secondo,quì se hai fatto caso il fucile a pomapa l'hanno depontenziato a differenza del primo dove con un colpo ti atterrava,poi il combattimento di moteseghe è già qualcosa in +,che quindi rende + difficile che per un bug o qualsiasi cosa uno sia + avvantaggiato nell'ucciderti.in ogni caso si stava parlando di lag e questi non sono lag i lag sono quando giochi e ti va a scatti oppure ti si disconnette dalla partita ed in gears "2"(samuel lo leggi il 2 Laughing )a me non è mai capitato.per la cosa che ci mette tanto a trovare le partite publiche è vero a scocciante ma io preferisco che mi ci metta anche 10 minuti a trovarle piuttosto che me le trovi subbito ma non riesco a giocare per via dei lag,e cmq sia la epic ha promesso di risolverlo al + presto.per il fatto del poco numero di giocatori a partita bè non è solo un problema di gears 2 in tutti i giochi della 360 purtroppo non si riesce a superare i 12 giocatori a partita e mi auguro anchio che risolvano questa cosa(cioè resistence ne ospita 60,e la xbox non riesce a superare i 12?).per le mappe invece non sono assolutamente daccordo a me sembrano tutte ottime ed anche vaste considerando che sono per 10 giocatori,ma poi la cosa che mi piace di + è che le hanno rese interattive guarda valanga Very Happy
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 18:33

Dany, non dire che non hanno fatto un cavolo, il motore grafico nel singolo è molto migliorato (almeno su 360..)..
Online personalmente non pretendo manco tanto, anche se effetti particellari ed esplosioni sono migliorati..
Poi, cod4 ci ha appassionato, ci ha fatto passare ore e ore su quel gioco..
Questo è con ambientazioni COMPLETAMENTE differenti, armi differenti, alcune modalità nuove, mappe molto più grandi, con i mezzi e altre belle cose..non vedo il perchè bisogni disprezzarlo..
Poi c'è la modalità coop e la modalità zombie, che garantiscono ulteriori ore passate sul gioco e ulteriore varietà...quello che per me è da avere è un po' di pazienza: il gioco è molto più complesso online ed essendoci mappe stile alta vegetazione molti più camper (e io mi adeguo..)
Ma son sicuro che dopo qualche mese verremo ripagati con molta felicità..

Inoltre dopo aver finito il singolo posso dire che è molto più bello di quello del quarto capitolo, sopratutto al finale che è pazzesco affraid affraid affraid affraid

Perciò valutiamo meglio il gioco e prego di non fare più riferimenti a gow2 che c'è proprio un topic ufficiale a quel gioco.
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 18:59

quì nessuno sta dicendo che cod 5 sia brutto si stà dicendo che non ha migliorato niente rispetto al 4.ma si sà che treyach è una sviluppatrice di serie b che viene usata solo per fare uscire un titolo all'anno.quì lunica vera è infinity ward e sono sicuro che con il 6 si che li vedremo i miglioramenti ma anche innovazioni.già il fatto che è + giocato il 4 che il 5 deve far riflettere.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 19:00

Leon074 ha scritto:
quì nessuno sta dicendo che cod 5 sia brutto si stà dicendo che non ha migliorato niente rispetto al 4.ma si sà che treyach è una sviluppatrice di serie b che viene usata solo per fare uscire un titolo all'anno.quì lunica vera è infinity ward e sono sicuro che con il 6 si che li vedremo i miglioramenti ma anche innovazioni.già il fatto che è + giocato il 4 che il 5 deve far riflettere.
Sicuro che in questo istante ci sia più gente sul 4??
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 19:26

LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
Leon074 ha scritto:
sicuro almeno secondo quello che dice la classifica uscita ieri dei giochi + giocati del live.ma lo vedo anche dalla mia lista amici.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 20:31

Leon074 ha scritto:
Leon074 ha scritto:
sicuro almeno secondo quello che dice la classifica uscita ieri dei giochi + giocati del live.ma lo vedo anche dalla mia lista amici.
aspettiamo uno-due mesi???
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 20:34

Leon074 ha scritto:
Leon074 ha scritto:
Di sicuro il 5 sarà più giocato del 4 online fra poco tempo resta il fatto che per la vera svolta bisorrà aspettare Call Of Duty 6 di Infinity Ward come dice Leon
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 20:34

Leon074 ha scritto:
Leon074 ha scritto:
aspettiamoli cod 4 lo scorso anno dopo 2 giorni già era al secondo posto cod5 si trova al quarto e la cosa che sorprende è che cod4 si trovi al secondo posto nonostante sia uscito il seguito.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 20:55

Leon074 ha scritto:
Leon074 ha scritto:
Leon074 ha scritto:
aspettiamoli cod 4 lo scorso anno dopo 2 giorni già era al secondo posto cod5 si trova al quarto e la cosa che sorprende è che cod4 si trovi al secondo posto nonostante sia uscito il seguito.
Son dati che non mi interessano, molta gente deve ancora comprarlo (vedi danybs che l'ha comprato oggi..)..
Poi se a me il gioco piace, mi piace anche se non fa il successo del 4!

P:S: leon metti LCPD nel nick
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 21:02

Eccovi una notizia appena vista:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=16521&argomento=Call+of+Duty+5&feed=1

Mi sembra un buon dato..
Le piattaforme sono raddopiate, ma quelle in più sono il ds, la ps2 e il wii...solo il wii può vendere un buon numero..
non giustifica però il DOPPIO delle vendite, quindi utenti che lo comprano ci sono eccome.
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 21:39

a parte le altre piattaforme c'é da dire anche che i possessori sia di 360 che di ps3 sono aumentati quindi é logico hce vende di piú.
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 21:46

Eccovi una notizia appena vista:
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=16521&argomento=Call+of+Duty+5&feed=1

Mi sembra un buon dato..
Le piattaforme sono raddopiate, ma quelle in più sono il ds, la ps2 e il wii...solo il wii può vendere un buon numero..
non giustifica però il DOPPIO delle vendite, quindi utenti che lo comprano ci sono eccome.
la motivazione l'ha data principalmente gamestar dicendo che quì esce su tre piattaforme in +,e sia porto dicendo che il numero di console vendute è aumentato,quindi il doppio delle vendite è + che giustificato.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 14:03

Leon mi dài la fonte dove dice che cod4 è ancora più giocato del 5??
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 20:21

Leon mi dài la fonte dove dice che cod4 è ancora più giocato del 5??
http://www.gamestar.it/showPage.php?template=News&id=16485&argomento=Xbox+Live&masterPage=ngs_articolo.html
come vedi cod 5 si trova ben al quarto posto,e cod 4 è al secondo un bello stacco è Laughing
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 5 Icon_minitime

[TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War
Pagina 5 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 Argomenti simili
-
» Gears Of War 2 topic Ufficiale
» [TOPIC UFFICIALE] FIFA 09
» SPORE[TOPIC UFFICIALE]
» [TOPIC UFFICIALE] FALLOUT 3.
» Gears of War 2 [Topic Ufficiale]