| SPORE[TOPIC UFFICIALE] | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: SPORE[TOPIC UFFICIALE] Sab Set 13 2008, 19:38 | |
| Ciao a tutti.. Ho aperto questo topic per vedere le vostre opinionisul gioco...personalmente l'ho trovayo molto carino anche se samuel deve dirmi il torrent per scaricarlo..
Mettete anche qua il nome della tribù e se si può anche l'immagine della vostra creatura(al limite tramite foto).. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE] Sab Set 13 2008, 19:45 | |
| Mio fratello se lo prende per DS. Ditene quel che vi pare ma per DS è divertente come quello per PC l'ho visto | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE] Sab Set 13 2008, 19:54 | |
| - Lincio ha scritto:
- Mio fratello se lo prende per DS.
Ditene quel che vi pare ma per DS è divertente come quello per PC l'ho visto Bè a parer mio non credo proprio...sarà sicuramente con meno cose rispetto alla controparte. poi uno strtegico sul ds la vedo molto male...per quanto mi riguarda è un gioco favoloso contando che include un po' di tutto e comunque molto divertente a creare la stirpe e i personaggi sono buffissimi | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE] Sab Set 13 2008, 20:06 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- Mio fratello se lo prende per DS.
Ditene quel che vi pare ma per DS è divertente come quello per PC l'ho visto Bè a parer mio non credo proprio...sarà sicuramente con meno cose rispetto alla controparte. poi uno strtegico sul ds la vedo molto male...per quanto mi riguarda è un gioco favoloso contando che include un po' di tutto e comunque molto divertente a creare la stirpe e i personaggi sono buffissimi Il DS ha il pennino è una manna per i gestionali tipo viva pinata e anche su spore va da Dio. Il gioco è meno complesso perchè su PC lo puoi sfruttare meglio con grafica migliore e tutto il resto ma il gioco resta lo stesso cioè l'editor delle creature, il gioco in se che devi girare negli scenari è tutto uguale sebbene realizzato con sfondi in 3d e mostriciattoli in 2D. La versione per DS non è affatto da sottovalutare, ma tanto io aspetterei quella per 360 | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| |
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE] Lun Set 15 2008, 14:52 | |
| piu o meno su pc le recesioni gli danno 9
su ds 7.5.... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE] Lun Set 15 2008, 16:01 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- piu o meno su pc le recesioni gli danno 9
su ds 7.5.... Io non ho detto che fosse fatto bene come quello su PC, anzi, ma se vuoi divertirti davvero basta anche quello su DS | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE] Mer Set 24 2008, 15:46 | |
| Ho finalmente Spore!Ovviamente scaricato(spero che i puloti non leggano questa cosa)da il mulo. All'inizio sei nel brodo primordiale e man mano che cresci puoi potenziare la tua creatura e alla fine il tuo scopo è quello di conquistare la galassia.Vi dico che è enorme e quindi il gioco è anche molto longevo per fortuna.Credo proprio che sarà ricordato per molti anni come il gioco più importante e originale del 2008! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE] Mer Set 24 2008, 16:07 | |
| - Tonibepi ha scritto:
- Ho finalmente Spore!Ovviamente scaricato(spero che i puloti non leggano questa cosa)da il mulo.
All'inizio sei nel brodo primordiale e man mano che cresci puoi potenziare la tua creatura e alla fine il tuo scopo è quello di conquistare la galassia.Vi dico che è enorme e quindi il gioco è anche molto longevo per fortuna.Credo proprio che sarà ricordato per molti anni come il gioco più importante e originale del 2008! Dopo averlo visto (e non è per invidia visto che in teoria posso usarlo anch'io sul mio computer) trovo la fase spaziale molto pallosa e monotona e credo che SPORE verrà ricordato come un titolo importante ma assolutamente non come il più importante..... mafari sarà eletto il titolo più piratato del 2008 al massimo. Anche Oblivion è enorme, ma a differenza di Spore non è mai monotono quindi non sono caratteristiche poi tanto speciali. Io punterei su titoli del calibro di Gears Of War 2 e Call Of Duty 5 per non parlare di Resident Evil 5 e compagnia bella. Se Spore ci fosse anche per Ps3 e Xbox 360 (cosa assolutamente fattibile perchè non è un vero strategico ma un gestionale con poche (di solito solo una) unità da comandare, in barba ai problemi tecnici della trasposizione su console tanto declamati dagli sviluppatori e riuscisse ad entusiasmare sempre e non solo nelle prime fasi, che poi quando sei nello spazio si riduce ad un AMMAZZA- UCCIDI- COLONIZZA CONVERTI che alla fine stufa, sarebbe un possibile candidato a essere il gioco dell'anno ma, ripeto, ora come ora non ce la farà mai, sebbene mi piaccia e lo rispetti. E' non è solo la mia opinione. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE] | |
| |
|
| |
| SPORE[TOPIC UFFICIALE] | |
|