-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

SPORE[TOPIC UFFICIALE]

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

SPORE[TOPIC UFFICIALE] Empty
MessaggioTitolo: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 13 2008, 19:38

Ciao a tutti..
Ho aperto questo topic per vedere le vostre opinionisul gioco...personalmente l'ho trovayo molto carino anche se samuel deve dirmi il torrent per scaricarlo..

Mettete anche qua il nome della tribù e se si può anche l'immagine della vostra creatura(al limite tramite foto)..
Torna in alto Andare in basso
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 13 2008, 19:45

Mio fratello se lo prende per DS.
Ditene quel che vi pare ma per DS è divertente come quello per PC l'ho visto Wink
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 13 2008, 19:54

Lincio ha scritto:
Ditene quel che vi pare ma per DS è divertente come quello per PC l'ho visto Wink
Bè a parer mio non credo proprio...sarà sicuramente con meno cose rispetto alla controparte. poi uno strtegico sul ds la vedo molto male...per quanto mi riguarda è un gioco favoloso contando che include un po' di tutto e comunque molto divertente a creare la stirpe e i personaggi sono buffissimi
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 13 2008, 20:06

maxtheboss 14 ha scritto:
Lincio ha scritto:
Bè a parer mio non credo proprio...sarà sicuramente con meno cose rispetto alla controparte. poi uno strtegico sul ds la vedo molto male...per quanto mi riguarda è un gioco favoloso contando che include un po' di tutto e comunque molto divertente a creare la stirpe e i personaggi sono buffissimi
Il DS ha il pennino è una manna per i gestionali tipo viva pinata e anche su spore va da Dio.
Il gioco è meno complesso perchè su PC lo puoi sfruttare meglio con grafica migliore e tutto il resto ma il gioco resta lo stesso cioè l'editor delle creature, il gioco in se che devi girare negli scenari è tutto uguale sebbene realizzato con sfondi in 3d e mostriciattoli in 2D. La versione per DS non è affatto da sottovalutare, ma tanto io aspetterei quella per 360 Wink
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeSab Set 13 2008, 20:08

Lincio ha scritto:
maxtheboss 14 ha scritto:
Lincio ha scritto:
Il DS ha il pennino è una manna per i gestionali tipo viva pinata e anche su spore va da Dio.
Il gioco è meno complesso perchè su PC lo puoi sfruttare meglio con grafica migliore e tutto il resto ma il gioco resta lo stesso cioè l'editor delle creature, il gioco in se che devi girare negli scenari è tutto uguale sebbene realizzato con sfondi in 3d e mostriciattoli in 2D. La versione per DS non è affatto da sottovalutare, ma tanto io aspetterei quella per 360 Wink
Allora aspetterai fino alla morte..
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeLun Set 15 2008, 14:52

piu o meno su pc le recesioni gli danno 9

su ds 7.5....
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeLun Set 15 2008, 16:01

samuel9307 ha scritto:
piu o meno su pc le recesioni gli danno 9

su ds 7.5....
Io non ho detto che fosse fatto bene come quello su PC, anzi, ma se vuoi divertirti davvero basta anche quello su DS Wink
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeMer Set 24 2008, 15:46

Ho finalmente Spore!Ovviamente scaricato(spero che i puloti non leggano questa cosa)da il mulo.
All'inizio sei nel brodo primordiale e man mano che cresci puoi potenziare la tua creatura e alla fine il tuo scopo è quello di conquistare la galassia.Vi dico che è enorme e quindi il gioco è anche molto longevo per fortuna.Credo proprio che sarà ricordato per molti anni come il gioco più importante e originale del 2008! Very Happy Very Happy
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitimeMer Set 24 2008, 16:07

Tonibepi ha scritto:
Ho finalmente Spore!Ovviamente scaricato(spero che i puloti non leggano questa cosa)da il mulo.
All'inizio sei nel brodo primordiale e man mano che cresci puoi potenziare la tua creatura e alla fine il tuo scopo è quello di conquistare la galassia.Vi dico che è enorme e quindi il gioco è anche molto longevo per fortuna.Credo proprio che sarà ricordato per molti anni come il gioco più importante e originale del 2008! Very Happy Very Happy
Dopo averlo visto (e non è per invidia visto che in teoria posso usarlo anch'io sul mio computer) trovo la fase spaziale molto pallosa e monotona e credo che SPORE verrà ricordato come un titolo importante ma assolutamente non come il più importante..... mafari sarà eletto il titolo più piratato del 2008 al massimo.
Anche Oblivion è enorme, ma a differenza di Spore non è mai monotono quindi non sono caratteristiche poi tanto speciali.
Io punterei su titoli del calibro di Gears Of War 2 e Call Of Duty 5 per non parlare di Resident Evil 5 e compagnia bella.
Se Spore ci fosse anche per Ps3 e Xbox 360 (cosa assolutamente fattibile perchè non è un vero strategico ma un gestionale con poche (di solito solo una) unità da comandare, in barba ai problemi tecnici della trasposizione su console tanto declamati dagli sviluppatori e riuscisse ad entusiasmare sempre e non solo nelle prime fasi, che poi quando sei nello spazio si riduce ad un AMMAZZA- UCCIDI- COLONIZZA CONVERTI che alla fine stufa, sarebbe un possibile candidato a essere il gioco dell'anno ma, ripeto, ora come ora non ce la farà mai, sebbene mi piaccia e lo rispetti.
E' non è solo la mia opinione.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SPORE[TOPIC UFFICIALE]   SPORE[TOPIC UFFICIALE] Icon_minitime

SPORE[TOPIC UFFICIALE]
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gears Of War 2 topic Ufficiale
» [TOPIC UFFICIALE] FIFA 09
» [TOPIC UFFICIALE] FALLOUT 3.
» [TOPIC UFFICIALE] Gears of War 2
» [TOPIC UFFICIALE]CALCIO...