| [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
|
+7Tonibepi LCPD The Beats LCPD Dany BS LCPD MassiDL LCPD Leon74 LCPD samuel9307 LCPD Lincio 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 00:04 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- anzi di sicuro si è evoluto di piu cod....
e per la grafica prego il signor leon di andare a giocarsi un pò di single e di levarsi i prosciutti dagli occhi. e io prego sia te che max di prendersi gears 2 prima di fare un qualsiasi commento sul gioco.di lag non ne ho visto neanche mezzo,ti continuo a dire max che gears 2 dal primo cambia a me il primo stufava come te ora il 2 per me è il miglior gioco che c'è.e il singolo di cod l'ho giocato tutto questo pomeriggio e l'ho finito, e la grafica è identica a quella del 4.io non capisco come facciate a dire che si è evoluto rispetto al 4 ba.guarda se almeno avessero levato quei cazzo di lag che ti fanno girare i coglioni dopo 2 secondi già sarebbe stato qualcosa. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 00:07 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
e per la grafica prego il signor leon di andare a giocarsi un pò di single e di levarsi i prosciutti dagli occhi. e io prego sia te che max di prendersi gears 2 prima di fare un qualsiasi commento sul gioco.di lag non ne ho visto neanche mezzo,ti continuo a dire max che gears 2 dal primo cambia a me il primo stufava come te ora il 2 per me è il miglior gioco che c'è.e il singolo di cod l'ho giocato tutto questo pomeriggio e l'ho finito, e la grafica è identica a quella del 4.io non capisco come facciate a dire che si è evoluto rispetto al 4 ba.guarda se almeno avessero levato quei cazzo di lag che ti fanno girare i coglioni dopo 2 secondi già sarebbe stato qualcosa. leon non hai due prosciutti hai propio due mandrie di maiali davanti agli okki! la grafica è meglio(chiedo conferma ad altri) e lag...solo a pensare che lo dice uno che gioca a gears online....neache ti rispondo | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 00:18 | |
- LCPD Leon74 ha scritto:
e per la grafica prego il signor leon di andare a giocarsi un pò di single e di levarsi i prosciutti dagli occhi. e io prego sia te che max di prendersi gears 2 prima di fare un qualsiasi commento sul gioco.di lag non ne ho visto neanche mezzo,ti continuo a dire max che gears 2 dal primo cambia a me il primo stufava come te ora il 2 per me è il miglior gioco che c'è.e il singolo di cod l'ho giocato tutto questo pomeriggio e l'ho finito, e la grafica è identica a quella del 4.io non capisco come facciate a dire che si è evoluto rispetto al 4 ba.guarda se almeno avessero levato quei cazzo di lag che ti fanno girare i coglioni dopo 2 secondi già sarebbe stato qualcosa.
leon non hai due prosciutti hai propio due mandrie di maiali davanti agli okki!
la grafica è meglio(chiedo conferma ad altri)
e lag...solo a pensare che lo dice uno che gioca a gears online....neache ti rispondo ma te gears 2 ce l'hai?ci hai giocato online?io di lag non ne ho visto neanche mezzo e gears 2 è uscito pure senza beta.cod 5 ha gli stessi lag del 4 ed ha avuto perfino una beta ma dai ma è scandalosa la cosa.poi la differenza grafica fra gears 1 e il 2 si vede gia l'1 era impressionante il 2 è da spaccamasciella ci sono molti + nemici su schermo i dettagli soprattutto dell'acqua sono molto + definiti gli scenari sono enormi,hanno messo la distruttibilità parziale degli ambienti.cod 5 cosa ha migliorato rispetto al 4?nulla.vabbè per essere di treyarch la cosa è andata anche fin troppo bene per vedere il vero call od duty sia innovato che evoluto dovremo aspettare il 6 di infinity ward. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 00:39 | |
e per la grafica prego il signor leon di andare a giocarsi un pò di single e di levarsi i prosciutti dagli occhi. e io prego sia te che max di prendersi gears 2 prima di fare un qualsiasi commento sul gioco.di lag non ne ho visto neanche mezzo,ti continuo a dire max che gears 2 dal primo cambia a me il primo stufava come te ora il 2 per me è il miglior gioco che c'è.e il singolo di cod l'ho giocato tutto questo pomeriggio e l'ho finito, e la grafica è identica a quella del 4.io non capisco come facciate a dire che si è evoluto rispetto al 4 ba.guarda se almeno avessero levato quei cazzo di lag che ti fanno girare i coglioni dopo 2 secondi già sarebbe stato qualcosa.
e lag...solo a pensare che lo dice uno che gioca a gears online....neache ti rispondo ma te gears 2 ce l'hai?ci hai giocato online?io di lag non ne ho visto neanche mezzo e gears 2 è uscito pure senza beta.cod 5 ha gli stessi lag del 4 ed ha avuto perfino una beta ma dai ma è scandalosa la cosa.poi la differenza grafica fra gears 1 e il 2 si vede gia l'1 era impressionante il 2 è da spaccamasciella ci sono molti + nemici su schermo i dettagli soprattutto dell'acqua sono molto + definiti gli scenari sono enormi,hanno messo la distruttibilità parziale degli ambienti.cod 5 cosa ha migliorato rispetto al 4?nulla.vabbè per essere di treyarch la cosa è andata anche fin troppo bene per vedere il vero call od duty sia innovato che evoluto dovremo aspettare il 6 di infinity ward. didicamo che hai dua allevamenti davanti agli occhi lag in cod 4? ahahahahah! | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 01:09 | |
e lag...solo a pensare che lo dice uno che gioca a gears online....neache ti rispondo ma te gears 2 ce l'hai?ci hai giocato online?io di lag non ne ho visto neanche mezzo e gears 2 è uscito pure senza beta.cod 5 ha gli stessi lag del 4 ed ha avuto perfino una beta ma dai ma è scandalosa la cosa.poi la differenza grafica fra gears 1 e il 2 si vede gia l'1 era impressionante il 2 è da spaccamasciella ci sono molti + nemici su schermo i dettagli soprattutto dell'acqua sono molto + definiti gli scenari sono enormi,hanno messo la distruttibilità parziale degli ambienti.cod 5 cosa ha migliorato rispetto al 4?nulla.vabbè per essere di treyarch la cosa è andata anche fin troppo bene per vedere il vero call od duty sia innovato che evoluto dovremo aspettare il 6 di infinity ward. didicamo che hai dua allevamenti davanti agli occhi
lag in cod 4? ahahahahah! ma perchè vorresti dire che in cod 4 non cerano i lag? vuoi dire che in cod 5 non ce ne sono altrettanti? be se dici di no quì gli occhi coperti ce li hai tu e pure di molto.ma dai.... | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 02:39 | |
| allora ragazzi io ho sia cod 5 che gow 2: non è corretto paragonare questi 2 prodotti dato che appartengono a due categorie diverse, c'è da dire però che tutti e due hanno portato migliorie nel genere senza però stravolgerne il concetto. in breve vorrei elencarvi alcune cose che a me sono piaciute parecchio (non parlo del multiplayer di gow 2 perchè ancora non l'ho provato) Call of Duty 5: - Grafica migliore rispetto al precedente capitolo - Utilizzo di veicoli nella modalità multiplayer - Campagna in singolo sempre appassionante (fino a dove l'ho giocata io ) - Mappe multiplayer più vaste - Modalità zombie - Possibilità di rianimare i compagni (per me è una cosa azzeccatissima) - Il LANCIAFIAMME Gears of War 2: - Grafica migliore rispetto al precedente capitolo - Finalmente la campagna in singolo ha una trama come si deve - Anche qua... il LANCIAFIAMME - Da quello che ho capito la modalità orda - Mutiplayer migliorato (in molti lo dicono) traendo un paio di conclusioni si può dire con certezza che sono 2 grandi capolavori, che non stravolgono il genere che rappresentano ma che gli apportano molte migliorie; tutti e due rappresentano quindi un acquisto consigliatissimo. Appena proverò il multiplayer di gow 2 vi darò anche la mia opinione. Per quanto riguarda il lag a me non sembra di aver notato grandi rallentamenti | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| |
| |
LCPD samuel9307 boss
| |
| |
LCPD samuel9307 boss
| |
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 15:57 | |
| Io li ho provati approfonditamente tutti e 2 e queste sono le mie pagelle e i miglioramenti Prego leggere prima di controbattere e ricordare che qui sono io quello che li ha provati di più tutti e due
PAGELLE:
COD5
Grafica 9
Sonoro 8
Giocabilità 9
Longevità singolo 5
Trama 4
Co-op: 9
Zombie 9
Multiplayer 9
Netcode 8
----------------------------------
Totale matematico 7,7 Totale impressione mia 8,5
GOW2
Grafica 9,5
Sonoro 9
Giocabilità 9
Longevità singolo 8,5
Trama 10
Orda 10
Multiplayer 9
Netcode 8
Totale matematico 9,1 Totale impressione mia 9,5
LE TANTO SOSPIRATE PAGELLE INNOVAZIONE:
COD5
Innovazione grafica 5 e mezzo= motore uguale, texture monotone e colori piatti
Innovazione singolo 6= Storia inesistente, campagna e missioni slegate, buona ricostruzione storica Innovazione multy 5= +Veicoli ma solo carri (invincibili) per il resto uguale a cod4 accessori insulsi messi ad arte per acchiappare i fan del 4 Innovazione co-op 9= Introdotta nella serie, resta però migliorabile modalità a schermo condiviso tra le più orripilanti della storia dei videogiochi
GOW2
Innovazione grafica 8= Unreal Engine III migliorato, il meglio disponibile su console ambienti credibili e ben fatti, realizzazione dei personaggi magistrale Innovazione singolo 7= continua la storia del primo con una trama SPLENDIDA ma a livello tecnico non cambia molto Innovazione multiy 8= nuove modalità migliorato il netcode no host power divertentissimo e fresco Innovazione co-op8= ottima la modalità Orda ma ancora solo 2 giocatori in campagna ottimo lo schermo condiviso | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 16:05 | |
| guarda che dan sdice che i mirini e i silenziatori esistevano..........
e cmq non commento perchè è un parere soggettivo. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 16:16 | |
- guarda che dan sdice che i mirini e i silenziatori esistevano..........
e cmq non commento perchè è un parere soggettivo. Dan dice tante cazz te perchè i irini esistevano ma erano rari e fatti apposta per ogni fucile (vedi quello del thompson, assurdo) e i silenziatori erano rozzi e se non sparavi a colpo singolo si bruciavano. E in aggiunta le armi che li montavano erano pochissime | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 16:17 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Io li ho provati approfonditamente tutti e 2 e queste sono le mie pagelle e i miglioramenti
Prego leggere prima di controbattere e ricordare che qui sono io quello che li ha provati di più tutti e due
PAGELLE:
COD5
Grafica 9
Sonoro 8
Giocabilità 9
Longevità singolo 5
Trama 4
Zombie 9
Multiplayer 9
Netcode 8
----------------------------------
Totale matematico 7,7 Totale impressione mia 8,5
GOW2
Grafica 9,5
Sonoro 9
Giocabilità 9
Longevità singolo 8,5
Trama 10
Orda 10
Multiplayer 9
Netcode 8
Totale matematico 9,1 Totale impressione mia 9,5
LE TANTO SOSPIRATE PAGELLE INNOVAZIONE:
COD5
Innovazione grafica 5 e mezzo= motore uguale, texture monotone e colori piatti
Innovazione singolo 6= Storia inesistente, campagna e missioni slegate, buona ricostruzione storica Innovazione multy 5= +Veicoli ma solo carri (invincibili) per il resto uguale a cod4 accessori insulsi messi ad arte per acchiappare i fan del 4 Innovazione co-op 9= Introdotta nella serie, resta però migliorabile modalità a schermo condiviso tra le più orripilanti della storia dei videogiochi
GOW2
Innovazione grafica 8= Unreal Engine III migliorato, il meglio disponibile su console ambienti credibili e ben fatti, realizzazione dei personaggi magistrale Innovazione singolo 7= continua la storia del primo con una trama SPLENDIDA ma a livello tecnico non cambia molto Innovazione multiy 8= nuove modalità migliorato il netcode no host power divertentissimo e fresco Innovazione co-op8= ottima la modalità Orda ma ancora solo 2 giocatori in campagna ottimo lo schermo condiviso completamente daccordo con te,a cod 5 mettici come pecca fastidiosissima anche i lag che ha ripreso perfettamente dal 4. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 18:55 | |
| madò leon....ma c'è csicuramente piu lag in gears che in cod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 19:55 | |
- madò leon....ma c'è csicuramente piu lag in gears che in cod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Ma perchè scrivi senza sapere le cose? Sinceramente non ho mai laggato in COD4, se, ovviamente, per lag si intende il gioco che scatta. Se invece uno mi ammazza mentre dorme e, invece, io lo avevo già pugnalato una decina di volte...Beh, allora ho laggato come una talpa senza zampe. Comunque sia, in Gears non ho mai avuto questi problemi, ma non per questo vado in giro a dire che COD5 ne dà | |
|
| |
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 20:06 | |
| da quello che mi ricordo anche gow 1 aveva qualche problema di lag... quale gioco non le ha? | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 22:03 | |
| il lag in cod 4 è dovuto alle connessioni...
il lag in gears è piu frequente e l'host power è ridicolo! | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 22:58 | |
- il lag in cod 4 è dovuto alle connessioni...
il lag in gears è piu frequente e l'host power è ridicolo! samuel io mi domando te come fai ha dire che gears 2 lagga senza averlo quì c'è tutta gente che lo ha che invece ti sta dicendo il contrario io ripeto gears 2 non mi ha dato mai il minimo problema di lag.cod 5 invece si come li dava il 4.e la cosa è vergognosa perchè hanno avuto anche una beta. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 23:07 | |
| Lo dicono le recensioni che l'host power anche in questo capitolo è frequente.. Poi se giocate all'orda, è logico che non lo notate | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mar Nov 18 2008, 23:30 | |
| leon tutti i giochi hanno una beta...ma di solito rimane tra i "programmatori" | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 00:51 | |
| il lag su gears c'é ma non come nel primo,adesso finalmente qualche partita decente si puó fare finora ho fatto 363 partite online(senza contare l'orda) e la maggiorparte sono andate bene,a volte invece il lag mi fa incazzare come una bestia,comunque anche l'host power é migliorato ma esiste ancora anche se questa volta hanno fatto la furbata che quando si iniziano le partite nessuno sa chi é l'host.L'online di gears per me adesso é piú divertente del primo peró deve migliorare ancora | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 01:52 | |
- leon tutti i giochi hanno una beta...ma di solito rimane tra i "programmatori"
un conto è una beta che provano solo gli sviluppatori un conto è una beta che viene diffuso al publico. | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 02:30 | |
- leon tutti i giochi hanno una beta...ma di solito rimane tra i "programmatori"
un conto è una beta che provano solo gli sviluppatori un conto è una beta che viene diffuso al publico. non è detto, non credo che ci siano molte differenze tra la versione "per programmatori" e quella per il pubblico (sempre di versioni beta intendo)... a volte pubblicare una beta serve solo per far aumentare l'hipe del titolo e magari a convincere gli indecisi ad acquistarlo (oppure a lasciarlo sullo scaffale ). Bisogna tenere conto che in tutti i casi nei quali viene pubblicata una versione beta, quest'ultima non necessariamente rappresenta la versione finale del gioco. (ma questo credo che lo sappiate tutti) | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| |
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Mer Nov 19 2008, 18:00 | |
| - LCPD The Beats ha scritto:
un conto è una beta che provano solo gli sviluppatori un conto è una beta che viene diffuso al publico. non è detto, non credo che ci siano molte differenze tra la versione "per programmatori" e quella per il pubblico (sempre di versioni beta intendo)... a volte pubblicare una beta serve solo per far aumentare l'hipe del titolo e magari a convincere gli indecisi ad acquistarlo (oppure a lasciarlo sullo scaffale ). Bisogna tenere conto che in tutti i casi nei quali viene pubblicata una versione beta, quest'ultima non necessariamente rappresenta la versione finale del gioco. (ma questo credo che lo sappiate tutti) si ma la bete serve per corregere eventuali errori.e un conto èche la provino gli sviluppatori un conto è che la provi il mondo intero. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
| |
|
| |
| [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
|