-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

[TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War

Andare in basso 
+7
Tonibepi
LCPD The Beats
LCPD Dany BS
LCPD MassiDL
LCPD Leon74
LCPD samuel9307
LCPD Lincio
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

[TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 00:04

LCPD samuel9307 ha scritto:
anzi di sicuro si è evoluto di piu cod....

e per la grafica prego il signor leon di andare a giocarsi un pò di single e di levarsi i prosciutti dagli occhi.
e io prego sia te che max di prendersi gears 2 prima di fare un qualsiasi commento sul gioco.di lag non ne ho visto neanche mezzo,ti continuo a dire max che gears 2 dal primo cambia a me il primo stufava come te ora il 2 per me è il miglior gioco che c'è.e il singolo di cod l'ho giocato tutto questo pomeriggio e l'ho finito, e la grafica è identica a quella del 4.io non capisco come facciate a dire che si è evoluto rispetto al 4 ba.guarda se almeno avessero levato quei cazzo di lag che ti fanno girare i coglioni dopo 2 secondi già sarebbe stato qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 00:07

LCPD Leon74 ha scritto:

e per la grafica prego il signor leon di andare a giocarsi un pò di single e di levarsi i prosciutti dagli occhi.
e io prego sia te che max di prendersi gears 2 prima di fare un qualsiasi commento sul gioco.di lag non ne ho visto neanche mezzo,ti continuo a dire max che gears 2 dal primo cambia a me il primo stufava come te ora il 2 per me è il miglior gioco che c'è.e il singolo di cod l'ho giocato tutto questo pomeriggio e l'ho finito, e la grafica è identica a quella del 4.io non capisco come facciate a dire che si è evoluto rispetto al 4 ba.guarda se almeno avessero levato quei cazzo di lag che ti fanno girare i coglioni dopo 2 secondi già sarebbe stato qualcosa.

leon non hai due prosciutti hai propio due mandrie di maiali davanti agli okki!

la grafica è meglio(chiedo conferma ad altri)

e lag...solo a pensare che lo dice uno che gioca a gears online....neache ti rispondo
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 00:18

LCPD Leon74 ha scritto:

e lag...solo a pensare che lo dice uno che gioca a gears online....neache ti rispondo
ma te gears 2 ce l'hai?ci hai giocato online?io di lag non ne ho visto neanche mezzo e gears 2 è uscito pure senza beta.cod 5 ha gli stessi lag del 4 ed ha avuto perfino una beta ma dai ma è scandalosa la cosa.poi la differenza grafica fra gears 1 e il 2 si vede gia l'1 era impressionante il 2 è da spaccamasciella ci sono molti + nemici su schermo i dettagli soprattutto dell'acqua sono molto + definiti gli scenari sono enormi,hanno messo la distruttibilità parziale degli ambienti.cod 5 cosa ha migliorato rispetto al 4?nulla.vabbè per essere di treyarch la cosa è andata anche fin troppo bene per vedere il vero call od duty sia innovato che evoluto dovremo aspettare il 6 di infinity ward.
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 00:39

LCPD Leon74 ha scritto:
LCPD Leon74 ha scritto:

ma te gears 2 ce l'hai?ci hai giocato online?io di lag non ne ho visto neanche mezzo e gears 2 è uscito pure senza beta.cod 5 ha gli stessi lag del 4 ed ha avuto perfino una beta ma dai ma è scandalosa la cosa.poi la differenza grafica fra gears 1 e il 2 si vede gia l'1 era impressionante il 2 è da spaccamasciella ci sono molti + nemici su schermo i dettagli soprattutto dell'acqua sono molto + definiti gli scenari sono enormi,hanno messo la distruttibilità parziale degli ambienti.cod 5 cosa ha migliorato rispetto al 4?nulla.vabbè per essere di treyarch la cosa è andata anche fin troppo bene per vedere il vero call od duty sia innovato che evoluto dovremo aspettare il 6 di infinity ward.

didicamo che hai dua allevamenti davanti agli occhi Very Happy

lag in cod 4? ahahahahah!
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 01:09

LCPD Leon74 ha scritto:
LCPD Leon74 ha scritto:

didicamo che hai dua allevamenti davanti agli occhi Very Happy

lag in cod 4? ahahahahah!
ma perchè vorresti dire che in cod 4 non cerano i lag? vuoi dire che in cod 5 non ce ne sono altrettanti? be se dici di no quì gli occhi coperti ce li hai tu e pure di molto.ma dai....
LCPD The Beats
generale di brigata
generale di brigata
LCPD The Beats

Numero di messaggi : 209

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 02:39

allora ragazzi io ho sia cod 5 che gow 2:
non è corretto paragonare questi 2 prodotti dato che appartengono a due categorie diverse, c'è da dire però che tutti e due hanno portato migliorie nel genere senza però stravolgerne il concetto. in breve vorrei elencarvi alcune cose che a me sono piaciute parecchio (non parlo del multiplayer di gow 2 perchè ancora non l'ho provato)

Call of Duty 5:
- Grafica migliore rispetto al precedente capitolo
- Utilizzo di veicoli nella modalità multiplayer
- Campagna in singolo sempre appassionante (fino a dove l'ho giocata io Very Happy )
- Mappe multiplayer più vaste
- Modalità zombie
- Possibilità di rianimare i compagni (per me è una cosa azzeccatissima)
- Il LANCIAFIAMME

Gears of War 2:
- Finalmente la campagna in singolo ha una trama come si deve
- Anche qua... il LANCIAFIAMME
- Da quello che ho capito la modalità orda
- Mutiplayer migliorato (in molti lo dicono)

traendo un paio di conclusioni si può dire con certezza che sono 2 grandi capolavori, che non stravolgono il genere che rappresentano ma che gli apportano molte migliorie; tutti e due rappresentano quindi un acquisto consigliatissimo.
Appena proverò il multiplayer di gow 2 vi darò anche la mia opinione.
Per quanto riguarda il lag a me non sembra di aver notato grandi rallentamenti
http://www.myspace.com/comboshit
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 15:31

LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
portospeed ha scritto:
innovato no,ma che sia maledettamente dievertente oltre bello da vedere questo é vero Very Happy .poi non si puó dire non c'é cod che tenga perché qui é in base ai gusti personali,poi se paragoniamo l'online dei 2, cod a gears se lo magna a colazione Smile
soprattutto con la modalità zombie...
siamo arrivati alla 11esima ramata di non-viventi..FAVOLOSO!porto poi cod5 te lo devi comprare su 360, mi raccomando!
bello scopiazzare da orda vero?
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 15:48

zebotonik ha scritto:
LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
portospeed ha scritto:
innovato no,ma che sia maledettamente dievertente oltre bello da vedere questo é vero Very Happy .poi non si puó dire non c'é cod che tenga perché qui é in base ai gusti personali,poi se paragoniamo l'online dei 2, cod a gears se lo magna a colazione Smile
soprattutto con la modalità zombie...
siamo arrivati alla 11esima ramata di non-viventi..FAVOLOSO!porto poi cod5 te lo devi comprare su 360, mi raccomando!
bello scopiazzare da orda vero?

un commento piu idiota non potevi scriverlo...sono usciti uno dietro l'altro i giochi...
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 15:49

LCPD The Beats ha scritto:
allora ragazzi io ho sia cod 5 che gow 2:
non è corretto paragonare questi 2 prodotti dato che appartengono a due categorie diverse, c'è da dire però che tutti e due hanno portato migliorie nel genere senza però stravolgerne il concetto. in breve vorrei elencarvi alcune cose che a me sono piaciute parecchio (non parlo del multiplayer di gow 2 perchè ancora non l'ho provato)

Call of Duty 5:
- Utilizzo di veicoli nella modalità multiplayer
- Campagna in singolo sempre appassionante (fino a dove l'ho giocata io Very Happy )
- Mappe multiplayer più vaste
- Modalità zombie
- Possibilità di rianimare i compagni (per me è una cosa azzeccatissima)
- Il LANCIAFIAMME

Gears of War 2:
- Finalmente la campagna in singolo ha una trama come si deve
- Anche qua... il LANCIAFIAMME
- Da quello che ho capito la modalità orda
- Mutiplayer migliorato (in molti lo dicono)

traendo un paio di conclusioni si può dire con certezza che sono 2 grandi capolavori, che non stravolgono il genere che rappresentano ma che gli apportano molte migliorie; tutti e due rappresentano quindi un acquisto consigliatissimo.
Appena proverò il multiplayer di gow 2 vi darò anche la mia opinione.
Per quanto riguarda il lag a me non sembra di aver notato grandi rallentamenti

come sempre the beats dice il giusto Very Happy
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 15:57

Io li ho provati approfonditamente tutti e 2 e queste sono le mie pagelle e i miglioramenti
Prego leggere prima di controbattere e ricordare che qui sono io quello che li ha provati di più tutti e due

PAGELLE:

COD5

Grafica 9

Sonoro 8

Giocabilità 9

Longevità singolo 5

Trama 4

Co-op: 9

Zombie 9

Multiplayer 9

Netcode 8

----------------------------------

Totale matematico 7,7

Totale impressione mia 8,5

GOW2

Grafica 9,5

Sonoro 9

Giocabilità 9

Longevità singolo 8,5

Trama 10

Orda 10

Multiplayer 9

Netcode 8

Totale matematico 9,1
Totale impressione mia 9,5

LE TANTO SOSPIRATE PAGELLE INNOVAZIONE:

COD5

Innovazione grafica 5 e mezzo= motore uguale, texture monotone e colori piatti

Innovazione singolo 6= Storia inesistente, campagna e missioni slegate, buona
ricostruzione storica
Innovazione multy 5= +Veicoli ma solo carri (invincibili) per il resto uguale a cod4
accessori insulsi messi ad arte per acchiappare
i fan del 4
Innovazione co-op 9= Introdotta nella serie, resta però migliorabile
modalità a schermo condiviso tra le più orripilanti della storia
dei videogiochi

GOW2

Innovazione grafica 8= Unreal Engine III migliorato, il meglio disponibile su console
ambienti credibili e ben fatti, realizzazione dei personaggi
magistrale
Innovazione singolo 7= continua la storia del primo con una trama SPLENDIDA
ma a livello tecnico non cambia molto
Innovazione multiy 8= nuove modalità migliorato il netcode no host power
divertentissimo e fresco
Innovazione co-op8= ottima la modalità Orda ma ancora solo 2 giocatori in
campagna ottimo lo schermo condiviso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 16:05

guarda che dan sdice che i mirini e i silenziatori esistevano..........

e cmq non commento perchè è un parere soggettivo.
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 16:16

guarda che dan sdice che i mirini e i silenziatori esistevano..........

e cmq non commento perchè è un parere soggettivo.
Dan dice tante cazz te perchè i irini esistevano ma erano rari e fatti apposta per ogni fucile (vedi quello del thompson, assurdo)
e i silenziatori erano rozzi e se non sparavi a colpo singolo si bruciavano.
E in aggiunta le armi che li montavano erano pochissime
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 16:17

LCPD Lincio ha scritto:
Io li ho provati approfonditamente tutti e 2 e queste sono le mie pagelle e i miglioramenti
Prego leggere prima di controbattere e ricordare che qui sono io quello che li ha provati di più tutti e due

PAGELLE:

COD5

Grafica 9

Sonoro 8

Giocabilità 9

Longevità singolo 5

Trama 4

Zombie 9

Multiplayer 9

Netcode 8

----------------------------------

Totale matematico 7,7

Totale impressione mia 8,5

GOW2

Grafica 9,5

Sonoro 9

Giocabilità 9

Longevità singolo 8,5

Trama 10

Orda 10

Multiplayer 9

Netcode 8

Totale matematico 9,1
Totale impressione mia 9,5

LE TANTO SOSPIRATE PAGELLE INNOVAZIONE:

COD5

Innovazione grafica 5 e mezzo= motore uguale, texture monotone e colori piatti

Innovazione singolo 6= Storia inesistente, campagna e missioni slegate, buona
ricostruzione storica
Innovazione multy 5= +Veicoli ma solo carri (invincibili) per il resto uguale a cod4
accessori insulsi messi ad arte per acchiappare
i fan del 4
Innovazione co-op 9= Introdotta nella serie, resta però migliorabile
modalità a schermo condiviso tra le più orripilanti della storia
dei videogiochi

GOW2

Innovazione grafica 8= Unreal Engine III migliorato, il meglio disponibile su console
ambienti credibili e ben fatti, realizzazione dei personaggi
magistrale
Innovazione singolo 7= continua la storia del primo con una trama SPLENDIDA
ma a livello tecnico non cambia molto
Innovazione multiy 8= nuove modalità migliorato il netcode no host power
divertentissimo e fresco
Innovazione co-op8= ottima la modalità Orda ma ancora solo 2 giocatori in
campagna ottimo lo schermo condiviso
completamente daccordo con te,a cod 5 mettici come pecca fastidiosissima anche i lag che ha ripreso perfettamente dal 4.
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 18:55

madò leon....ma c'è csicuramente piu lag in gears che in cod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
LCPD Dany BS
caporale
caporale
LCPD Dany BS

Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 19:55

madò leon....ma c'è csicuramente piu lag in gears che in cod!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

Ma perchè scrivi senza sapere le cose?

Sinceramente non ho mai laggato in COD4, se, ovviamente, per lag si intende il gioco che scatta.
Se invece uno mi ammazza mentre dorme e, invece, io lo avevo già pugnalato una decina di volte...Beh, allora ho laggato come una talpa senza zampe.
Comunque sia, in Gears non ho mai avuto questi problemi, ma non per questo vado in giro a dire che COD5 ne dà Wink
LCPD The Beats
generale di brigata
generale di brigata
LCPD The Beats

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 20:06

da quello che mi ricordo anche gow 1 aveva qualche problema di lag... quale gioco non le ha? Very Happy
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 22:03

il lag in cod 4 è dovuto alle connessioni...

il lag in gears è piu frequente e l'host power è ridicolo!
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 22:58

il lag in cod 4 è dovuto alle connessioni...

il lag in gears è piu frequente e l'host power è ridicolo!
samuel io mi domando te come fai ha dire che gears 2 lagga senza averlo quì c'è tutta gente che lo ha che invece ti sta dicendo il contrario io ripeto gears 2 non mi ha dato mai il minimo problema di lag.cod 5 invece si come li dava il 4.e la cosa è vergognosa perchè hanno avuto anche una beta.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 23:07

Lo dicono le recensioni che l'host power anche in questo capitolo è frequente..

Poi se giocate all'orda, è logico che non lo notate Wink
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMar Nov 18 2008, 23:30

leon tutti i giochi hanno una beta...ma di solito rimane tra i "programmatori"
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 00:51

il lag su gears c'é ma non come nel primo,adesso finalmente qualche partita decente si puó fare finora ho fatto 363 partite online(senza contare l'orda) e la maggiorparte sono andate bene,a volte invece il lag mi fa incazzare come una bestia,comunque anche l'host power é migliorato ma esiste ancora anche se questa volta hanno fatto la furbata che quando si iniziano le partite nessuno sa chi é l'host.L'online di gears per me adesso é piú divertente del primo peró deve migliorare ancora Very Happy
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 01:52

un conto è una beta che provano solo gli sviluppatori un conto è una beta che viene diffuso al publico.
LCPD The Beats
generale di brigata
generale di brigata
LCPD The Beats

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 02:30

LCPD Leon74 ha scritto:
un conto è una beta che provano solo gli sviluppatori un conto è una beta che viene diffuso al publico.

non è detto, non credo che ci siano molte differenze tra la versione "per programmatori" e quella per il pubblico (sempre di versioni beta intendo)... a volte pubblicare una beta serve solo per far aumentare l'hipe del titolo e magari a convincere gli indecisi ad acquistarlo (oppure a lasciarlo sullo scaffale lol! ).
Bisogna tenere conto che in tutti i casi nei quali viene pubblicata una versione beta, quest'ultima non necessariamente rappresenta la versione finale del gioco. (ma questo credo che lo sappiate tutti)
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 12:06

LCPD Leon74 ha scritto:

non è detto, non credo che ci siano molte differenze tra la versione "per programmatori" e quella per il pubblico (sempre di versioni beta intendo)... a volte pubblicare una beta serve solo per far aumentare l'hipe del titolo e magari a convincere gli indecisi ad acquistarlo (oppure a lasciarlo sullo scaffale lol! ).
Bisogna tenere conto che in tutti i casi nei quali viene pubblicata una versione beta, quest'ultima non necessariamente rappresenta la versione finale del gioco. (ma questo credo che lo sappiate tutti)

quotone afro
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitimeMer Nov 19 2008, 18:00

LCPD Leon74 ha scritto:

si ma la bete serve per corregere eventuali errori.e un conto èche la provino gli sviluppatori un conto è che la provi il mondo intero.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War   [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War - Pagina 3 Icon_minitime

[TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Gears Of War 2 topic Ufficiale
» [TOPIC UFFICIALE] FIFA 09
» SPORE[TOPIC UFFICIALE]
» [TOPIC UFFICIALE] FALLOUT 3.
» Gears of War 2 [Topic Ufficiale]