| [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
|
+7Tonibepi LCPD The Beats LCPD Dany BS LCPD MassiDL LCPD Leon74 LCPD samuel9307 LCPD Lincio 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Ven Nov 14 2008, 23:20 | |
| Che dire? La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Ven Nov 14 2008, 23:57 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... ma se in mezz'ora ti fai ene o male il primo e metà del secondo capitolo? e poi scusa la co-op come te la aspettavi offline?...bah a volte mi sorprendi.. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| |
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Sab Nov 15 2008, 00:15 | |
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Sab Nov 15 2008, 03:21 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. max appena avrai gears of war 2 ti prenderà anche a te un improvvisa "cotta" | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Sab Nov 15 2008, 14:44 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. max appena avrai gears of war 2 ti prenderà anche a te un improvvisa "cotta" Non lo metto in dubbio, ma almeno non mi metto ad insultare gli altri giochi. | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Sab Nov 15 2008, 15:15 | |
- LCPD Leon74 ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. max appena avrai gears of war 2 ti prenderà anche a te un improvvisa "cotta" Non lo metto in dubbio, ma almeno non mi metto ad insultare gli altri giochi. vabbè lincio ha detto le sue impressioni se non gli è piaciuto mica è costretto a dire il contrario.dalla beta già mi sono fatto un idea di comè,ma quando avrò il gioco completo darò un giudizio definitivo | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| |
| |
LCPD MassiDL moderatore
| |
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Sab Nov 15 2008, 16:15 | |
- LCPD Lincio ha scritto:
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. Gioco da più tempo di te comunque. Io ho solo espresso la mia opinione A CALDO se magari leggi.... In ogni caso assomiglia tantissimo a Cod4 e non mi ha stupito per niente.... Comunque il multy è bello. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| |
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Sab Nov 15 2008, 16:54 | |
| Ma che azzz?????????? non salva la campagna cooperativa???? Io e miofratello l'avevamo quasi finita e salvata, infatti ho controllato che si potesse riprendere nel menu principale. Ma oggi non c'è più e devo ricominciare da capo. PORCA TRO*AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Sab Nov 15 2008, 21:43 | |
| Provato oggi da un mio amico, perciò non posso dirvi molto a riguardo. La Treyarch si è dimostrata ancora una volta peggiore della IW a fare i Call of Duty. World at War non è altro che COD4 ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, come avevo previsto. Avevano detto che avrebbero usato lo stesso (ottimo) motore di gioco e quindi questo già si sapeva, ma la sensazione che si ha giocando è quella di averlo già fatto da qualche parte. Ad essere sincero non ho nemmeno notato un miglioramento della grafica, se non per alcuni pezzi di foresta che sono davvero ben fatti. La cooperativa online non l'ho provata (A dire il vero ho guardato una mezz'oretta di single player ed abbiamo fatto un deathmatch sulla console, non online), ma tanto non la userei (Probabilmente anche a causa di persone che non rispondono manco ai messaggi. Basta dire "no" se non si vuole fare qualcosa assieme come promesso, Lincio! ) Sarà la "cotta" per Gears, ma, al momento, non sento assolutamente il bisogno di spendere 60€ per qualcosa a cui ho già parzialmente giocato . | |
|
| |
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Sab Nov 15 2008, 22:43 | |
| - LCPD El Dany BS ha scritto:
- Provato oggi da un mio amico, perciò non posso dirvi molto a riguardo.
La Treyarch si è dimostrata ancora una volta peggiore della IW a fare i Call of Duty. World at War non è altro che COD4 ambientato nella Seconda Guerra Mondiale, come avevo previsto. Avevano detto che avrebbero usato lo stesso (ottimo) motore di gioco e quindi questo già si sapeva, ma la sensazione che si ha giocando è quella di averlo già fatto da qualche parte. Ad essere sincero non ho nemmeno notato un miglioramento della grafica, se non per alcuni pezzi di foresta che sono davvero ben fatti. La cooperativa online non l'ho provata (A dire il vero ho guardato una mezz'oretta di single player ed abbiamo fatto un deathmatch sulla console, non online), ma tanto non la userei (Probabilmente anche a causa di persone che non rispondono manco ai messaggi. Basta dire "no" se non si vuole fare qualcosa assieme come promesso, Lincio! )
Sarà la "cotta" per Gears, ma, al momento, non sento assolutamente il bisogno di spendere 60€ per qualcosa a cui ho già parzialmente giocato . quoto io se lo prendo lo prendo a natale. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 00:42 | |
| vi dico solo questo per giudicare non dovete giocarlo 20 minuti....provatelo per bene prima di parlare........
è molto piu bello del 4. ed lo è anke perchè gli è molto simile. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 00:49 | |
| e aggiungo:chiunque non apprezzi cod 5 perchè è nella seconda guerra mondiale.non merita di aver giocato cod.
cod è un gioco di guerra nato nella 2 guerra mondiale e non lo si può diprezzare per questo.
la grafica è migliore di quella del 4.provatelo in singolo.la modalità zombie è riuscitissima (secondo le rece) e il lanciafiamme è assurdissimamente piu bello.
la campagna è molto piu immersiva del 4 e le mappe assurdamente fantastiche.
l'unico/a che non sarà d'accordo è la lincia/o che visto che fà 2 kill e 800 morti si lamenta..un pò come max che voleva vendere fallout 3perchè era difficile all'inizio (si è ricreduto...ah se si è ricreduto...)
le clan war ce le vedo meglio,le mappe sono meglio costituite per tattiche di vario tipo (aggiramento,attacco di massa ecc...)
e usare il carro armato è da sciallo.
chi non ha cod 5 non commenti cod 5. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 10:55 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- e aggiungo:chiunque non apprezzi cod 5 perchè è nella seconda guerra mondiale.non merita di aver giocato cod.
cod è un gioco di guerra nato nella 2 guerra mondiale e non lo si può diprezzare per questo.
la grafica è migliore di quella del 4.provatelo in singolo.la modalità zombie è riuscitissima (secondo le rece) e il lanciafiamme è assurdissimamente piu bello.
l'unico/a che non sarà d'accordo è la lincia/o che visto che fà 2 kill e 800 morti si lamenta..un pò come max che voleva vendere fallout 3perchè era difficile all'inizio (si è ricreduto...ah se si è ricreduto...)
le clan war ce le vedo meglio,le mappe sono meglio costituite per tattiche di vario tipo (aggiramento,attacco di massa ecc...)
chi non ha cod 5 non commenti cod 5. Comunque ho ingranato la marcia e mi faccio 30 kill a partita comodamente Sto terminando la campagna in singolo ed è veramente ben fatta.(anche se persistono i "muri invisibili". Essendo un fanatico della II Guerra Mondiale non posso che approvare gli sforzi di Treyarch e, anche se il primo impatto non è stato emozionante, Cod5 è il migliore della serie. Le uniche cose che non mi piacciono affatto sono l'orripilante genstione degli schermi in modalità 2 giocatori offline e l'assurda presenza di silenziatori e mirini inesistenti nella II Guerra Mondiale e. E sapete perchè? Per colpa di quelli che si sono messi a protestare: "ma perchè cod5 nella Seconda Guerra Mondiale? Che scemi!" e il risultato eccolo qua....Svegliaaaaaaaaaa Tutti i call of duty sono stati ambientati in questo contesto e nessuno mai si è lamentato prima Il mio voto: 9 | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 11:06 | |
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- e aggiungo:chiunque non apprezzi cod 5 perchè è nella seconda guerra mondiale.non merita di aver giocato cod.
chi non ha cod 5 non commenti cod 5. Comunque ho ingranato la marcia e mi faccio 30 kill a partita comodamente Sto terminando la campagna in singolo ed è veramente ben fatta.(anche se persistono i "muri invisibili". Essendo un fanatico della II Guerra Mondiale non posso che approvare gli sforzi di Treyarch e, anche se il primo impatto non è stato emozionante, Cod5 è il migliore della serie. Le uniche cose che non mi piacciono affatto sono l'orripilante genstione degli schermi in modalità 2 giocatori offline e l'assurda presenza di silenziatori e mirini inesistenti nella II Guerra Mondiale e. E sapete perchè? Per colpa di quelli che si sono messi a protestare: "ma perchè cod5 nella Seconda Guerra Mondiale? Che scemi!" e il risultato eccolo qua....Svegliaaaaaaaaaa Tutti i call of duty sono stati ambientati in questo contesto e nessuno mai si è lamentato prima Il mio voto: 9 come non detto. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 11:08 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
chi non ha cod 5 non commenti cod 5. Comunque ho ingranato la marcia e mi faccio 30 kill a partita comodamente Sto terminando la campagna in singolo ed è veramente ben fatta.(anche se persistono i "muri invisibili". Essendo un fanatico della II Guerra Mondiale non posso che approvare gli sforzi di Treyarch e, anche se il primo impatto non è stato emozionante, Cod5 è il migliore della serie. Le uniche cose che non mi piacciono affatto sono l'orripilante genstione degli schermi in modalità 2 giocatori offline e l'assurda presenza di silenziatori e mirini inesistenti nella II Guerra Mondiale e. E sapete perchè? Per colpa di quelli che si sono messi a protestare: "ma perchè cod5 nella Seconda Guerra Mondiale? Che scemi!" e il risultato eccolo qua....Svegliaaaaaaaaaa Tutti i call of duty sono stati ambientati in questo contesto e nessuno mai si è lamentato prima Il mio voto: 9
come non detto. Io avevo detto "impressioni a caldo" | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 14:38 | |
| io l'ho provato ieri solo per poco comunque posso dire che il multiplayer è fantastico, la campagna in single mi sembra molto valida, tiene sempre alta la tensione. Grafica migliore di cod 4 (anche se di poco, in fondo il motore grafico è lostesso) e poi il lanciafiamme è una figata! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 20:18 | |
| - LCPD The Beats ha scritto:
- io l'ho provato ieri solo per poco comunque posso dire che il multiplayer è fantastico, la campagna in single mi sembra molto valida, tiene sempre alta la tensione.
Grafica migliore di cod 4 (anche se di poco, in fondo il motore grafico è lostesso) e poi il lanciafiamme è una figata! Si la grafica è migliorata poco, però comincia ad annoiare questo motore grafico con le texture e i colori che sembrano tuti uguali e smorti. Devono svecchiarlo o sostituirlo, i soldi ce li hanno, possono comprare la licenza per usare l'Unreal Engine 3 che cavolo. | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 20:21 | |
- LCPD The Beats ha scritto:
- io l'ho provato ieri solo per poco comunque posso dire che il multiplayer è fantastico, la campagna in single mi sembra molto valida, tiene sempre alta la tensione.
Grafica migliore di cod 4 (anche se di poco, in fondo il motore grafico è lostesso) e poi il lanciafiamme è una figata! Si la grafica è migliorata poco, però comincia ad annoiare questo motore grafico con le texture e i colori che sembrano tuti uguali e smorti. Devono svecchiarlo o sostituirlo, i soldi ce li hanno, possono comprare la licenza per usare l'Unreal Engine 3 che cavolo. Già o anche l'engine crytek 2 di crisys...non sarebbe male | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 20:33 | |
| - Tonibepi ha scritto:
- LCPD The Beats ha scritto:
Grafica migliore di cod 4 (anche se di poco, in fondo il motore grafico è lostesso) e poi il lanciafiamme è una figata! Si la grafica è migliorata poco, però comincia ad annoiare questo motore grafico con le texture e i colori che sembrano tuti uguali e smorti. Devono svecchiarlo o sostituirlo, i soldi ce li hanno, possono comprare la licenza per usare l'Unreal Engine 3 che cavolo. Già o anche l'engine crytek 2 di crisys...non sarebbe male L'xbox non ha le librerie direct x 10 per cui devono usare altri motori per ottenere quei risultati grafici - - - - - - - - -> Unreal Engine III | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 20:42 | |
| | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War Dom Nov 16 2008, 22:28 | |
- Che dire?
La co-op in schermo scondiviso è scandalosa! Sprecano metà dello schermo e mettono dei riquadrini (tra l'altro scentrati) La campagna è di una longevità insignificante, in mezz'ora io e mio fratello siamo arrivati quasi a metà a difficoltà soldato Quindi ora come ora io boccerei il singolo. D'altra parte si sa che ora la forza di Call Of Duty è il multiplayer.... In mezz'ora io ho appena finito il primo capitolo... La co-op offline non può essere il massimo, prova quella online e vedremo.. Poi, sai cos'hai dimostrato?Di non essere un'amante dei videogiochi, probabilmente stai buttando giù giudizi negativi perchè adesso hai una improvvisa "cotta" per Gears of War...si vede che sei un casual. se lui è un casual perchè dice quelle cose, tu sei un fanboy perchè dici queste... mi dispiace ragazzi nulla può contro la forza di gow2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
| |
|
| |
| [TOPIC UFFICIALE] Call of Duty: World at War | |
|