-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

2.2 milioni di copie vendute per Bioshock

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Empty
MessaggioTitolo: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock   2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 16:30

Take Two Interative ha confermato che il celebre sparatutto ha raggiunto un nuovo traguardo.2.2 milioni di copie vendute.
Sicuramente non un grande numero, considerando che comunque è un gioco che può essere definito "capolavoro"...Resta il fatto che non è disponibile per ps3,ma presto, come confermato, arriverà presto..
Fonte:Gamestar

2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Bioshock_06
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock   2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 16:37

maxtheboss 14 ha scritto:
Take Two Interative ha confermato che il celebre sparatutto ha raggiunto un nuovo traguardo.2.2 milioni di copie vendute.
Sicuramente non un grande numero, considerando che comunque è un gioco che può essere definito "capolavoro"...Resta il fatto che non è disponibile per ps3,ma presto, come confermato, arriverà presto..

figo!!

non vedo l'ora che esca il 2
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock   2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 16:44

samuel9307 ha scritto:

figo!!

io non l'ho giocato che dite vale la pena prenderlo?
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock   2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 16:45

leon74 ha scritto:
samuel9307 ha scritto:

figo!!

io non l'ho giocato che dite vale la pena prenderlo?

prova la demo study
http://lcpd-clan.myogame.net
markoboss
recensore
recensore
markoboss

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock   2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 18:00

MA QUALE DEMOOOOOOOOOOO BIOSHOCK è LO SPARATUTTO ONNIPOTENTE MIGLIORE DI TUTTI(IN SINGOLO)vai direttamente all'acquisto io l'ho finito 8 volte(vedete miei obbiettivi)è troppo bello da vedere e la rigiocabilità è altissima visto il divertimento,grafica al max,trama al max,nemici al max,poteri al max e soprattutto longevità al max il gioco dura sulle 20-25 oreeeeeeeeeeeeee.
I LOVE BIOSHOCK-I LOVE BIOSHOCK-I LOVE BIOSHOCK..................
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock   2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 20:42

7-8 volte? Esaltato... Cool
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock   2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Icon_minitime

2.2 milioni di copie vendute per Bioshock
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Soul Calibur IV a quota due milioni di copie vendute
» 2 milioni di copie per fifa 09 in uk!
» Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4
» bioshock ps3 datato