| 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Ven Giu 06 2008, 16:30 | |
| Take Two Interative ha confermato che il celebre sparatutto ha raggiunto un nuovo traguardo.2.2 milioni di copie vendute. Sicuramente non un grande numero, considerando che comunque è un gioco che può essere definito "capolavoro"...Resta il fatto che non è disponibile per ps3,ma presto, come confermato, arriverà presto.. Fonte:Gamestar | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Ven Giu 06 2008, 16:37 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- Take Two Interative ha confermato che il celebre sparatutto ha raggiunto un nuovo traguardo.2.2 milioni di copie vendute.
Sicuramente non un grande numero, considerando che comunque è un gioco che può essere definito "capolavoro"...Resta il fatto che non è disponibile per ps3,ma presto, come confermato, arriverà presto.. Fonte:Gamestar figo!! non vedo l'ora che esca il 2 | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Ven Giu 06 2008, 16:44 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- maxtheboss 14 ha scritto:
- Take Two Interative ha confermato che il celebre sparatutto ha raggiunto un nuovo traguardo.2.2 milioni di copie vendute.
Sicuramente non un grande numero, considerando che comunque è un gioco che può essere definito "capolavoro"...Resta il fatto che non è disponibile per ps3,ma presto, come confermato, arriverà presto.. Fonte:Gamestar figo!!
non vedo l'ora che esca il 2 io non l'ho giocato che dite vale la pena prenderlo? | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Ven Giu 06 2008, 16:45 | |
| - leon74 ha scritto:
- samuel9307 ha scritto:
- maxtheboss 14 ha scritto:
Sicuramente non un grande numero, considerando che comunque è un gioco che può essere definito "capolavoro"...Resta il fatto che non è disponibile per ps3,ma presto, come confermato, arriverà presto.. Fonte:Gamestar figo!!
non vedo l'ora che esca il 2 io non l'ho giocato che dite vale la pena prenderlo? prova la demo | |
|
| |
markoboss recensore
Numero di messaggi : 100 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : livorno
| Titolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Ven Giu 06 2008, 18:00 | |
| MA QUALE DEMOOOOOOOOOOO BIOSHOCK è LO SPARATUTTO ONNIPOTENTE MIGLIORE DI TUTTI(IN SINGOLO)vai direttamente all'acquisto io l'ho finito 8 volte(vedete miei obbiettivi)è troppo bello da vedere e la rigiocabilità è altissima visto il divertimento,grafica al max,trama al max,nemici al max,poteri al max e soprattutto longevità al max il gioco dura sulle 20-25 oreeeeeeeeeeeeee. I LOVE BIOSHOCK-I LOVE BIOSHOCK-I LOVE BIOSHOCK.................. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock Ven Giu 06 2008, 20:42 | |
| 7-8 volte? Esaltato... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock | |
| |
|
| |
| 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock | |
|