| Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 Gio Giu 26 2008, 21:37 | |
| Secondo le ultime stime, le vendite di Metal Gear Solid 4 per PS3 hanno raggiunto ben tre milioni in tutto il mondo. Dopo il milione di copie già raggiunte in Europa nella prima settimana, mentre in Giappone sono state 500,000 le copie vendute, sempre nei primi sette giorni. Tali cifre sono state rivelate al Sony PlayStation Business Review di Tokyo.
| |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 Ven Giu 27 2008, 01:38 | |
| non te la prendere, la mia non è affatto una presa in giro, ma credo che i bilanci di sony in QUESTO forum non interessino a nessuno... | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 Ven Giu 27 2008, 10:23 | |
| noooo non dire così... a me interessano(solo quelle dei software della xbox360) in effetti le vendite di metal gear solid non mi interessano minimamante | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 Ven Giu 27 2008, 13:24 | |
| invece no...a me interessano eccome, e se non vi intreressano vi prego di non guardare i seguenti topic e di non postare... | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 Ven Giu 27 2008, 15:11 | |
| - macabre ha scritto:
- non te la prendere, la mia non è affatto una presa in giro, ma credo che i bilanci di sony in QUESTO forum non interessino a nessuno...
no tranquillo nn me la prendo figurati...sono mooolto piu boxaro che sonaro anche se le posseggo entrambe...ho messo questa notizia cosi perche ritengo metal gear cmq un gioco degno di essere anche introdotto in un forum che accomuna noi boxari tt qua | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 Ven Giu 27 2008, 16:40 | |
| Susatemi ma non avevano parlato mesi fa della possiblita' di far arrivare qualche Metal Gear Solid su 360? | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 Ven Giu 27 2008, 18:37 | |
| - Lincio ha scritto:
- Susatemi ma non avevano parlato mesi fa della possiblita' di far arrivare qualche Metal Gear Solid su 360?
si ultimamente si era parlato di far arrivare il primo sui live arcade,ma non se nè saputo + niente.per il 4 ci sono continui rumor che lo vorrebbero su xbox,ma ancora niente di ufficiale,io continuo ad augurarmelo. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 | |
| |
|
| |
| Oltre tre milioni di copie per Metal Gear Solid 4 | |
|