-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

bioshock ps3 datato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

bioshock ps3 datato Empty
MessaggioTitolo: bioshock ps3 datato   bioshock ps3 datato Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 13:14

Finalmente si ha una data per l'attesissima uscita di bioshock su ps3. La 2k games ha annunciato alla gc di lipsia ke il gioko debutterà sugli scaffali statunitensi il 21 ottobre e nel resto del mondo il 24. Il gioko includerà un nuovo livello di difficoltà e nuovi plasmidi (wow ke bello). Inoltre si potrà scaricare fin da subito la prima challenge room e il gioko supporterà il sistema di trofei offerti dalla console sony.

Nn vedo l'ora spero solo ke qualke ritocco lo abbiano fatto per trasprtarlo su ps3 cmq vi dico ke ho fatto tutto da solo questa news.
Torna in alto Andare in basso
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: bioshock ps3 datato   bioshock ps3 datato Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 22:01

in teoria le news andrebbero fatte da soli prendendo qualche spunto...come tu hai fatto adesso..peccato che in pratica non è cosi..

comunque ritocchi grafici non ce ne sono, vi è anche una news in merito. bioshock è equivalente in tutte e due le versioni(360 e ps3)
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: bioshock ps3 datato   bioshock ps3 datato Icon_minitimeMer Ago 20 2008, 22:44

infatti sui ritokki grafici la mia era una speranza (anke se molto lontana) e cmq io in questa news nn ho copiato nnt da nessun articolo ho solo prso spunto da uno di gamesurf
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: bioshock ps3 datato   bioshock ps3 datato Icon_minitime

bioshock ps3 datato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» datato anke resistance 2
» BioShock per PS3 in gold, demo in arrivo
» 2.2 milioni di copie vendute per Bioshock