| armi del WWII alleate | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
| Titolo: armi del WWII alleate Gio Ago 07 2008, 18:29 | |
| Il fante alleato, poteva contare su due potenziali armi: -Il tomson è un'arma SMG(Sub Machine Gun) che disponeva di un alto rateo di fuoco e di una buona potenza grazie ai suoi cal.45, anche se la precisione lasciava un po a desiderare, ma la tommy è anche associata ai mafiosi italo americani -Il garand arma primaria dell'esercito americano era un'arma affidabile e precisa e grazie al suo cal.30 penetrava la maggior parte delle protezioni per il corpo di allora.... ma nn si poteva caricare sino a che nn finiva tutti i colpi -Lo sten MkII che spara proiettili 9 mm, un buon trofeo per un fante inglese era l'mp40 tedesco visto la migliore qualità e che i caricatori erano compatibili ma il problema dello sten era l'inceppamento visto che i fori per il raffreddamento facevano entrare tutta la polvere(ne hanno pagato un caro prezzo i britannici nel deserto nord africano) -Il lee einfield entrato in servizio nella ww1 diede prova della sua affidabilità, adottato da tutte le forze armate del common wealth diede filo da torcere al kar tedesco -Il mosin nagant ibrido tra un prodotto dell ingegnere nagant e dell'ingegnere mosin fù un' arma efficientissima e non si inceppava nel terribile inverno russo. -Il Mas francese era un fucile di buona potenza ma fa schifo, ha pochi colpi, ed è francese -La m3 o grease gun era un arma semplice 9mm ma era imprecisa allora venne data per difendersi ad artiglieri e piloti. Ma al cuni fanti (pesanti) potevano contare su armi un po più grosse.... -Il BAR era un fucile automatico che grazie alla sua potenza era usato dalla fanteria americana pes sgombrare le spiagge durante lo sbarco, ma il peso 10 kg circa rendeva il soldato un bersaglio facile per i cecchini sulle scogliere e nei bunker( per il calibro chiedo l'aiuto di muris) -Il bren è una mitragliatrice leggera inglese ,il suo caricatore posto in alto evita di dover spostare l'arma per la ricarica, ma il problema è che troppo precisa(ma come può essere un arma troppo precisa???) semplice un mitragliatore sfrutta la sua naturale imprecisione per falciare gruppi di nemici,ma se è troppo precisa bisogna prendere pure la mira, ma si può cominciare a sparare prima delle altre armi. -La M2 cal 50 era il mitra pesante montato su quasi tutti i veicoli alleati , la sua potenza era in grado di far paura ad una cubelwagen tedesca che sarebbe stata ridotta come un colabrodo -La Browing cal.30 era una "piccola" mitragliatrice pesante che poteva essere trasportata da un uomo solo, si dimostrò molto utile nel pacifico dove per i giapponesi il mitragliere era l'obbiettivo primario in quanto con il suo caricatore a nastro poteva diradare una palma dove poteva essersi nascosto un cecchino nipponico la prima era la mitragliatrice di un aereo con il calcio di un garand e l'impugnatura di un tommy, poi è andata via via perfezionandosi. Usata mlto nel pacifico. -La Chatrellaut era la copia francese del bren, poi usate dalle forze filo nazi del generale Petain L'arma da fianco di un soldato alleato era la sua migliore amica..... -La colt 45 o M1911 grazie ai suoi 45 acp poteva spappolare il cervello del malcapitato nazi o nippo che si trovava sul percorso del proiettile. -La webley scott w era un'arma a tamburo che grazie alla sua potenza si dimostrò all'altezza della luger tedesca ma aveva pochi colpi. -La Tokarev TT russa (simile alla colt) era un' arma potente pari alla colt apparte qualche inceppamento. I cecchini avevano un'arma che era formidabile -Lo springfield 03 nacque come arma per la fanteria americana nella WWI ma bocciato e aggiungendo un'ottica venne usato nella WWII dai cecchini cn mortale precisione.(e varianti dei fucili precedenti) I carri -Il T34 russo non aveva molto, era una corazza con un cannone eppure non aveva nulla da invidiare ai carri tedeschi -Lo scerman firefly con il suo cannone da 75 e le m2 terrorizzava i nippo, specialmente nella versione crocodile che lancia fiamme ad oltre 50 metri!!! -Il crusader era un carro velocissimo(75 km/h) ma i suoi colpi rimbalzavano sulla corazza dei panzer. IL TOPIC NN CONTIENE TT LE ARMI QUINDI SE AVETE QUALCHE CONSIGLIO AMENO CHE NN DICA ARMI CHE CI SON GIà STATE TRANQUILLI CHE LE INTEGRERò
Ultima modifica di LCPD dan_93_bz il Mer Nov 05 2008, 00:23 - modificato 7 volte. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Gio Ago 07 2008, 19:37 | |
| Vedo che hai risposto prontamente al mio invito ma delle immagini non farebbero male, no? potevi prenderti un pò di tempo io ci ho messo 3 giorni.... | |
|
| |
LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Gio Ago 07 2008, 23:26 | |
| | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Ven Ago 08 2008, 18:48 | |
| hai dimenticato la Enfield 38, la carabina De Lisle, la Carabina M1, il PPSh, il PPS, la Degtyarev | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Ven Ago 08 2008, 20:06 | |
| calibro 7.62 x 51 mm per il bar, assolutamente devastante (lo stesso dell M14 o dell M21)
YEE-HAW
USA USA USA USA | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Ven Ago 08 2008, 20:07 | |
| - Federainbow ha scritto:
- hai dimenticato la Enfield 38, la carabina De Lisle, la Carabina M1, il PPSh, il PPS, la Degtyarev
noi non veniamo nel vostro forum a dire quello che manca nei vostri articoli | |
|
| |
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 11:04 | |
| muris non ti rispondo neanche perchè non ne vale la pena. dan bz ciò che ho scritto serve per te che magari hai dimenticato o forse non conoscevi alcune armi importanti. non ho scritto quel commento per prenderti in giro o per farti risultare ridicolo. ok? | |
|
| |
LCPD dan_93_bz caporale
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 12:10 | |
- muris non ti rispondo neanche perchè non ne vale la pena.
dan bz ciò che ho scritto serve per te che magari hai dimenticato o forse non conoscevi alcune armi importanti. non ho scritto quel commento per prenderti in giro o per farti risultare ridicolo. ok? se leggi tt il topic noterai che NN LO HO ANCORA FINITO!!!! | |
|
| |
LCPD dan_93_bz caporale
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 12:42 | |
| - dan_93_bz ha scritto:
- Federainbow ha scritto:
dan bz ciò che ho scritto serve per te che magari hai dimenticato o forse non conoscevi alcune armi importanti. non ho scritto quel commento per prenderti in giro o per farti risultare ridicolo. ok? se leggi tt il topic noterai che NN LO HO ANCORA FINITO!!!! poi alcune se leggi bn ci sono | |
|
| |
LCPD dan_93_bz caporale
| |
| |
LCPD dan_93_bz caporale
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 12:51 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 13:47 | |
dan bz ciò che ho scritto serve per te che magari hai dimenticato o forse non conoscevi alcune armi importanti. non ho scritto quel commento per prenderti in giro o per farti risultare ridicolo. ok? pero hai risposto... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 13:51 | |
| - MrMuris ha scritto:
- hai dimenticato la Enfield 38, la carabina De Lisle, la Carabina M1, il PPSh, il PPS, la Degtyarev
noi non veniamo nel vostro forum a dire quello che manca nei vostri articoli in teoria loro gli articoli ce li copiano (vedi mappe)..e non hanno ancora messo un tema decente... | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 13:56 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
noi non veniamo nel vostro forum a dire quello che manca nei vostri articoli
in teoria loro gli articoli ce li copiano (vedi mappe)..e non hanno ancora messo un tema decente... si si ho visto, fanno come i cinesi perche copiano anche male, perche io ho fatto una descrizione tattica delle mappe e una spiegazione delle armi. e poi ricordiao che per federainbow la tattica migliore era in veterano avanzare tutti assieme attaccati cosi un raid, una mitragliatrice fissa, uno con un m60 o qualsiasi altri da solo eliminava tutta la squadra, abbiamo affreontato un clan che faceva cosi e li abbiamo polverizzato (le mie 49 kill su condotto...) | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 13:57 | |
| - MrMuris ha scritto:
- samuel9307 ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
in teoria loro gli articoli ce li copiano (vedi mappe)..e non hanno ancora messo un tema decente... si si ho visto, fanno come i cinesi perche copiano anche male, perche io ho fatto una descrizione tattica delle mappe e una spiegazione delle armi. e poi ricordiao che per federainbow la tattica migliore era in veterano avanzare tutti assieme attaccati cosi un raid, una mitragliatrice fissa, uno con un m60 o qualsiasi altri da solo eliminava tutta la squadra, abbiamo affreontato un clan che faceva cosi e li abbiamo polverizzato (le mie 49 kill su condotto...) i NIN? | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 14:10 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- samuel9307 ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
in teoria loro gli articoli ce li copiano (vedi mappe)..e non hanno ancora messo un tema decente... si si ho visto, fanno come i cinesi perche copiano anche male, perche io ho fatto una descrizione tattica delle mappe e una spiegazione delle armi. e poi ricordiao che per federainbow la tattica migliore era in veterano avanzare tutti assieme attaccati cosi un raid, una mitragliatrice fissa, uno con un m60 o qualsiasi altri da solo eliminava tutta la squadra, abbiamo affreontato un clan che faceva cosi e li abbiamo polverizzato (le mie 49 kill su condotto...)
i NIN? anche loro, ma mi sembra che quelli li si chiamavano UT... | |
|
| |
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 14:38 | |
| ah ah ah davvero pensi che quella sia la mia strategia!? bella questa! è vero l'ho detto, ma era solo un'idea "volante". l'unica persona che sa la mia strategia è chief. | |
|
| |
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 14:40 | |
| ok scusa dan bz sappi che comunque non volevo prenderti in giro. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| |
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 15:06 | |
- ah ah ah davvero pensi che quella sia la mia strategia!? bella questa! è vero l'ho detto, ma era solo un'idea "volante". l'unica persona che sa la mia strategia è chief.
no sto tremando di paura non so la vostra strategia, come faremo, poi una strategia elaborata da uno che non sa la differenza tra un percussore e un pistone deve essere la strategia definitiva ci vedremo fra poco su live, ho calcolato che farete in un deathmatch veerano la fine di una formica nana colpita da un APFSDS sparato da un M1A2 abrams in piena testa MUUHAHA | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 09 2008, 15:09 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Mer Ago 20 2008, 00:34 | |
| lol adesso non ce neanche federainbow e masterchef mette il live a dicembre dobbiamo veramente iniziare a cagarci sotto | |
|
| |
LCPD dan_93_bz caporale
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 30 2008, 19:30 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: armi del WWII alleate Sab Ago 30 2008, 23:48 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: armi del WWII alleate | |
| |
|
| |
| armi del WWII alleate | |
|