-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Armi secondarie

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeDom Giu 29 2008, 16:52

Le cosiddette armi secondarie (sidearms) sono quelle armi, generalmente pistole o piccole mitragliette (MP7/MP5K/UZI)
che si tengono sul fianco (side) e si usano ad esempio quando si finiscono i colpi dell arma primaria o non ce tempo per ricaricare. Non bisogna sottovalutarle peche saranno vostre fedeli compagne (a meno che non finiate i copi) fino al livello 38, ovvro fino a risposta eccessiva.

____________________________________________________________________________________________________________

M9: Pistola italiana dal caricatori capiente,15 colpi, scelta come pistola standard da molti eserciti e usata nella versione cromaa da lui, CHUCK NORRIS!! Nella realta da alcuni problemi se sparate molti colpi di fila ed in breve tempo, ma nel gioco questiproblemi non esistono. In realtà non è che sia una grande arma, e un 9 x 19, ma vi consiglio di andare sulla prossima pistola.

Ecco la mia M9 da softair, versione civile (senno sarebbe tutta nera), notare il patrol cap ACU sulla sinistra.

Armi secondarie Immagi12

____________________________________________________________________________________________________________

USP 45: ovvero Universale Selbstladepistole (pistola autocaricante universale), questa è la versione .45 della usp, una delle pistole piu usate e affidabili del mondo, prototta da fabbrika teteska (HK) e la piu usata dalle forze speciali in giro per il mondo, ottima pistola, fa gli stessi danni della M1991 ma è leggermente meno precisa, pero ha 4 colpi in piu nel caricatore.

Eccola qui:

Armi secondarie Hk-usp10

M1911: storica pistola di tutti i reparti del glorioso Esercito degli Stati Uniti d' America, rimasta stoicamente in servizio fino alla recente introduzione della M9. Il caricatore tiene un colpo in piu della Desert Eagle (anche se in realtà hanno entrambe 7 colpi) che non sono molti, pero fa dei bei danni grazie ai .45 ACP di cui questa versioni fa uso.

Una M1911 confiscata ai ribelli irakeni dall Esercito USA nel 2004, distrutta poco dopo:

Armi secondarie M1911_10

Desert Eagle: quelli di Infinity Ward evidentemente hanno commesso un errore mettendo la DE (nel gioco una Mark XIX) nella categoria delle pistole, avrebbero dovuto metterla tra i cannoni!! Infatti la Desert (in questo caso presente col suo calibro piu grosso, .50 Action Express) non viene usata spesso contro i nemici, ma contro rinoceronti o elefanti in battute di caccia grosso. Voglio solo ricordare che i rinocereonti e gli elefanti hanno una pelle spessa 3.5 cm e ha una penetrazione nella gelatina balistica (che riproduce il tessuto umano) di 25 cm e i colpi costano 1.75 $ l uno (i .22 costano 4 cent di $ l uno...) Fa dei danni impressionanti (in veterano uccidete uno con un colpo solo, ma ha un rinculo enorme e ha pochi colpi)

Armi secondarie Desert10
Torna in alto Andare in basso
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeDom Giu 29 2008, 21:09

i miei complimenti muris;)
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 14:56

anche i miei! Smile
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeLun Giu 30 2008, 20:39

maxtheboss 14 ha scritto:
i miei complimenti muris;)

Per le armi questo ed altro Smile Smile Smile
marko
recensore
recensore
marko

Numero di messaggi : 69

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeMar Ago 05 2008, 21:12

muris mi dici come mai la prima pistola ha la canna(il buco da cui fuorisce il priettile)rossa........le canne in cima rosse sono le pistole finte!!!!
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeMar Ago 05 2008, 23:13

marko ha scritto:
muris mi dici come mai la prima pistola ha la canna(il buco da cui fuorisce il priettile)rossa........le canne in cima rosse sono le pistole finte!!!!

perche e la mia e lo ho pure scritto che e a pallini, comunque per togliere il rosso basta usare una lima...
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeMer Ago 06 2008, 01:52

MrMuris ha scritto:
marko ha scritto:

perche e la mia e lo ho pure scritto che e a pallini, comunque per togliere il rosso basta usare una lima...

Magari mettere una foto con un modello meno plasticone....!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol! lol! lol! lol!

Comunque togliere la parte colorata di rosso è illegale, serve per non farla confondere con un'arma vera
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 00:18

Lincio ha scritto:
MrMuris ha scritto:
marko ha scritto:

Magari mettere una foto con un modello meno plasticone....!!!!Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad lol! lol! lol! lol!

Comunque togliere la parte colorata di rosso è illegale, serve per non farla confondere con un'arma vera

ed e proprio qui che ti sbagli caro il mio lincio.

Togliere il rosso di per se non e illegale, diventa un aggravante se ad esempio poi usi la pistola senza il rosso per fare una rapina (chiedi all avvocato greatSIR andrew che le sa ste robe)
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitimeGio Ago 07 2008, 13:36

MrMuris ha scritto:
Lincio ha scritto:
MrMuris ha scritto:
marko ha scritto:

ed e proprio qui che ti sbagli caro il mio lincio.

Togliere il rosso di per se non e illegale, diventa un aggravante se ad esempio poi usi la pistola senza il rosso per fare una rapina (chiedi all avvocato greatSIR andrew che le sa ste robe)

Cooosa? ma l'ho letto sull' espresso che parlavano del soft air? brutti imbroglioni..... comunque credo che non puoi farle vedere in giro puoi usarle solo se avvisi i caramba oppure in un giardino dove non ti possono vedere tsk tsk Muris sempre in fuga dalla legge lol! lol! lol! lol!
Contenuto sponsorizzato

Armi secondarie Empty
MessaggioTitolo: Re: Armi secondarie   Armi secondarie Icon_minitime

Armi secondarie
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» armi del WWII alleate
» Armi tedesche della Seconda Guerra Mondiale
» Ecco la lista (assolutamente non ufficiale) delle armi di cod5