| Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? | |
|
+6portospeed Federainbow LCPD MassiDL LCPD samuel9307 LCPD MrMuris LCPD Lincio 10 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Mar Giu 10 2008, 21:12 | |
| Qual'è il vostro finale di videogioco preferito? Io dico subito: CALL OF DUTY 3: Epico, la musica ti sprona a combattere, centinaia di nemici e corazzati.... FANTASITICO!!!! Comunque il più triste è quello di Call of Duty 4....Ma dove lo mettiamo Bioshock? Ha addirittura più finali e io penso di aver sbloccato quello"cattivo" perchè ho prosciugato quasi tutte le sorelline che ho trovato... E quello che mi è piaciuto di meno è quello di Mass Effect. | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Mar Giu 10 2008, 21:33 | |
| quello di mass effect è fatto cosi x dare l inizio al secondo capitolo ma mi è piaciuto quello di double agent, il migliore dei 3, con la missione sulla barca | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Mar Giu 10 2008, 23:53 | |
| mass effect...ma non solo il finale...tutta la storia....il gioco piu bello mai creato... | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Mar Giu 10 2008, 23:57 | |
| Lincio tutti gli argomenti riguardo i videogiochi vanno messi nella sezione "Gamezone"....vatti un po' a leggere i motivi della Game Zone | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Mer Giu 11 2008, 14:39 | |
| | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Gio Giu 12 2008, 13:29 | |
| si molto bello quello di COD3! non il migliore ma abbastanza bello! | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Ven Giu 13 2008, 01:59 | |
| ce ne sono tanti:metal gear solid,silent hill2,heavenly sword,mass effect ed altri ancora che non ricordo. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Ven Giu 13 2008, 10:25 | |
| | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Sab Giu 14 2008, 01:22 | |
| te lo diró quando avró finito mgs4 | |
|
| |
Erry recluta
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 02.06.08 Località : modena
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Sab Giu 14 2008, 23:20 | |
| Ovviamente, senza ombra di dubbio, chiaramente, certamente, sicuramente il finale di VIVA PINATA, mamma mia che finale EPICO, l'ultima missione sul ponte che crolla, quando devi salvare l'elefante Mario armato solo di uno scolapasta gigante, con un'esercito di armadilli omosessuali dietro e le truppe tedesche che tagliano la strada a Nord, piuttosto difficile, ma alla fine dà una tale soddisfazione ... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Sab Giu 14 2008, 23:44 | |
| - Erry ha scritto:
- Ovviamente, senza ombra di dubbio, chiaramente, certamente, sicuramente il finale di VIVA PINATA, mamma mia che finale EPICO, l'ultima missione sul ponte che crolla, quando devi salvare l'elefante Mario armato solo di uno scolapasta gigante, con un'esercito di armadilli omosessuali dietro e le truppe tedesche che tagliano la strada a Nord, piuttosto difficile, ma alla fine dà una tale soddisfazione ...
vediamo come finirà in viva pinata 2!!si presuppone un finale dà paura,con violenza e tant'altro! | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Dom Giu 15 2008, 00:07 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- Erry ha scritto:
- Ovviamente, senza ombra di dubbio, chiaramente, certamente, sicuramente il finale di VIVA PINATA, mamma mia che finale EPICO, l'ultima missione sul ponte che crolla, quando devi salvare l'elefante Mario armato solo di uno scolapasta gigante, con un'esercito di armadilli omosessuali dietro e le truppe tedesche che tagliano la strada a Nord, piuttosto difficile, ma alla fine dà una tale soddisfazione ...
vediamo come finirà in viva pinata 2!!si presuppone un finale dà paura,con violenza e tant'altro! infatti RARE sta collaborando col PEGI per farlo entrare almeno nei 18+ | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Ven Lug 04 2008, 13:35 | |
| secondo me sono molto belli i finali dei vari GTA, il IV è veramente bello e anche san andreas mi è piaciuto, il finale di cod 4 mi ha fatto quasi piangere (scherzo chiaramente) | |
|
| |
rickysaucer marine
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 33 Località : Sono dietro di te...
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Ven Lug 04 2008, 17:55 | |
| Azzardo a dire MGS4 4, perchè c'è un colpo di scena incredibile!!! | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Sab Lug 12 2008, 12:58 | |
| anke il finale di halo 3 è fico!! | |
|
| |
LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
| Titolo: halo e hitman Ven Lug 18 2008, 23:38 | |
| Quello di Halo 3 è stupendo, ma il brutto è ke il video finale lo fanno dopo i riconoscimenti. (Master chief rimane nel pezzo posteriore dell'aurora nascente) Poi non si sa come va a finire, si chiude in una capsula e poi?
Sulla custodia c'è scritto ke è la fine della trilogia ma secondo me esce il 4...
di Hitman "blood & money" finisce che agent47 muore (mi hanno abbattuto un idolo) | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? Ven Lug 18 2008, 23:48 | |
| - dan_93_bz ha scritto:
- Quello di Halo 3 è stupendo, ma il brutto è ke il video finale lo fanno dopo i riconoscimenti.
(Master chief rimane nel pezzo posteriore dell'aurora nascente) Poi non si sa come va a finire, si chiude in una capsula e poi?
Sulla custodia c'è scritto ke è la fine della trilogia ma secondo me esce il 4...
di Hitman "blood & money" finisce che agent47 muore (mi hanno abbattuto un idolo) se lo finisci in legendario dan,capirai che succede | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? | |
| |
|
| |
| Quale finale di un videogioco vi ha colpito di più? | |
|