-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

QUALE VI A FATTO VERAMENTE........

Andare in basso 
+5
LCPD MrMuris
LCPD Lincio
Federainbow
LCPD samuel9307
marko
9 partecipanti
AutoreMessaggio
marko
recensore
recensore
marko

Numero di messaggi : 69

QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Empty
MessaggioTitolo: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 22:40

Quali giochi nella vostra carriera di videogiocatori che avete giocato e avete conluso col ridarlo subito?(dite motivi e descrivete gioco)

I giochi che mi hanno deluso totalmente su 360 sono:two wordls,iron man,host recon 1:
two wordls è praticamente orribile x grafica e bug,iron man per la grafica e praticamente tutto il gioco è na cagata,ghost recon 1 xkè nn si può vedere i comandi sono imprecisi e goffi,il multiplayer è scarso e ora nessuno ci gioca.
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 22:45

a me ha fatto schifo sprinter cell double agent!
http://lcpd-clan.myogame.net
Federainbow
generale di brigata
generale di brigata
Federainbow

Numero di messaggi : 251

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeGio Lug 24 2008, 23:07

Gears of War. non bannatemi per favore Sad
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 00:14

Muori Fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Wink

Dai sinceramente a me ha fatto schifo mmm non saprei ho finito Army Of Two e l'ho messo via subito.... poi turok è improponibile di Dark Messia Of Might And Magic: Elements non ne parliama ma questi due li aveva presi mio fratello....
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 00:18

gears of war, perdono perdono

pero poi vedevo su internet le recensioni prima di sceglierli, per fortuna che avevo provato Two world senno avrei buttato 60€giu per il cesso, ecco, se ce verament un gioco brutto che ho preso quello e the orange box, tutti dion che e bello, ma non mi piaceva per niente...
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeVen Lug 25 2008, 00:20

Hai ragione The Orange Box fa veramente cagare fosse almeno in italiano!!!!
Sono tutti giochi carini ma vecchi e Team Fortress 2 giuro che non ho mai beccato 1 partita decente online!!!!!
Almeno mi sono allenato l'inglese....
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeSab Lug 26 2008, 22:36

nn l'ho dato via ma mi ha fatto davvero skifo pes 2008 ke ci tengo a precisare ke nn me lo sn comprato io ma mi è stato regalato.
fifa08 e tutti i fifa dal primo all'ultimo rulez!!!!!!!!!!!
marko
recensore
recensore
marko

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 07:09

Lincio ha scritto:
Hai ragione The Orange Box fa veramente cagare fosse almeno in italiano!!!!
Sono tutti giochi carini ma vecchi e Team Fortress 2 giuro che non ho mai beccato 1 partita decente online!!!!!
Almeno mi sono allenato l'inglese....

DONT TAUCH ORANGE BOX Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad CHE TI FACCIO BANNARE SUBITO DALLA FATINA BUONA DEL CAZZO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ORANGE BOX è un capolavoroooooooooooo(se stavate attenti la versione pc costava 40 euro ed era tutta italiana)kmq se nn conoscete half life nn fa x voi
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 14:28

a me ha fatto cagare transformer però ero intenzionato a prenderlo perkè sono fan del film uscito da poco quindi ho buttato via 50 euro
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 16:03

shalalalaia ha scritto:
a me ha fatto cagare transformer però ero intenzionato a prenderlo perkè sono fan del film uscito da poco quindi ho buttato via 50 euro

Ahahahahah mi è successo lo stesso: 45 euro usati come carta igienica!!
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 17:14

marko ha scritto:

DONT TAUCH ORANGE BOX Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad CHE TI FACCIO BANNARE SUBITO DALLA FATINA BUONA DEL CAZZO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )kmq se nn conoscete half life nn fa x voi

1.Ci è la fatina buona del c***o? Samuel? lol!
2.Comunque se non conosci l'inglese non fa per te.... lol! dont tauch si scrive don't touch Wink
marko
recensore
recensore
marko

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 07:36

Lincio ha scritto:
marko ha scritto:

DONT TAUCH ORANGE BOX Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad CHE TI FACCIO BANNARE SUBITO DALLA FATINA BUONA DEL CAZZO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil )kmq se nn conoscete half life nn fa x voi

2.Comunque se non conosci l'inglese non fa per te.... lol! dont tauch si scrive don't touch Wink

infatti mi sembrava di aver scritto che la versione x pc era totalemente italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!(nn è samuel la fatina buona)....la fatina lo presa dal sargente di full metal jecket hihihi
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 10:56

Il mitico Sergente Maggiore Hartman??
marko
recensore
recensore
marko

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 11:42

rickysaucer ha scritto:
Il mitico Sergente Maggiore Hartman??

SI CAPITO BENE LURIDISSIMI VERMI??
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 13:10

rickysaucer ha scritto:
shalalalaia ha scritto:

Ahahahahah mi è successo lo stesso: 45 euro usati come carta igienica!!

ke amarezza
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeMer Lug 30 2008, 23:46

pes2008
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeGio Lug 31 2008, 00:52

marko ha scritto:
Lincio ha scritto:
marko ha scritto:

infatti mi sembrava di aver scritto che la versione x pc era totalemente italiana!!!!!!!!!!!!!!!!!(nn è samuel la fatina buona)....la fatina lo presa dal sargente di full metal jecket hihihi

io lo so bene l inglese e che quel gioco mi ha fatto veramente cagare, perfortuna l ho rivenduto
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitimeGio Lug 31 2008, 12:57

Io non l'ho ancoera rivenduto ma lo tengo da parte perchè il colore schifoso della copertina stona con gears halo forza2 e cod4 che s'intonano perfetamente tra loro.
L'estetica è importante lol! lol! lol! lol!
Ricordo che ho preso dead rising classic ma dopo qualche mese l'ho rivenduto perchè, dopo averci giocato un pò, non ne potevo più.
Dal demo sembrava diverso!
Non puoi scorrazzare uccidendo zombie a piacere perchè c'è quell'orologio di merda che ti conta il tempo che hai: intendo ci sono 50 missioni da fare ma ti danno solo poche ore alla volta per completare quelle che ce la fai, il resto va "alle ortiche".... poi le missioni sono difficilissime sprattutto quelle con il super ricercato che ti spara col fucile da cecchino....Per non palare di quando perdi 3 ore preziose per uccidere i coglionazzi della Jeep colla calibro .50, rubi la mitragliatrice, ti fai strada(senza sparare perchè non puoi permetterti di sprecare proiettili e se cambi arma la mitragliatrice cade e dopo scompare) tra centinaia di zombie usando decine degli "intrugli" fabbricati con torte e succo d'arancia (che cazzata)per non farti vedere(e non funzionano bene) per poi entrare nel negozio delle armi per prendere il barrett che ti serve asssolutamente per una missione..... e il negoziante malato ti spara col fucile a canne mozze che in un colpo ti sventra E NON CI SONO RIPARI con la calibro .50 NON GLI FAI UN CAZZO.
Dopo aver speso giorni della ia vita con quella misssione di merda ho chiuso con Dead Rising.
Quel gioco è frustrante e, essendo che io comune mortale non ho un supertelevisoreHD50pollici non posso leggere un cazzo delle scritte che sono minicicciole su una TV normale.... fortuna che poi mi sono preso un LCD da 19 pollici che va meglio....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: QUALE VI A FATTO VERAMENTE........   QUALE VI A FATTO VERAMENTE........ Icon_minitime

QUALE VI A FATTO VERAMENTE........
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» questo lo fatto io (per la gioia di samuel XDXD)
» HARRI FOTTER LA PEPERONATA FATTO DA LINCIO [TOPIC UFFICIALE]