| PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 | |
|
+7LCPD MassiDL LCPD Leon74 Federainbow rickysaucer LCPD Lincio LCPD MrMuris LCPD samuel9307 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 09 2008, 17:16 | |
| sono giunti in redazione (casa mia) i primi dettagli di call of duty 5. prima cosa il nome sarà:call of duty 5:world at war seconda cosa:ci sara la campagna in coperativa aspettiamo la terza la quarta e la quinta cosa | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 09 2008, 17:22 | |
| boh io aspetto il 27 giugno (e dovreste farlo tutti) sull xbox magazine ufficiale ci sara un articolo dedicato al nuovo cod con interviste a sviluppatori &co | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 09 2008, 17:26 | |
| Uuuuuuu Call of duty 5! Compro anch'io Xbox Magazine Ufficiale e leggerò l'articolo con avidità appena avò comprato il giornale. Ma queste notizie sono ufficiali di Infinity Ward? | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 09 2008, 17:30 | |
| - Lincio ha scritto:
- Uuuuuuu Call of duty 5!
Compro anch'io Xbox Magazine Ufficiale e leggerò l'articolo con avidità appena avò comprato il giornale. Ma queste notizie sono ufficiali di Infinity Ward? + non sono ufficiali e cmq infinty ward con cod5 non centra un tubo. | |
|
| |
rickysaucer marine
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 33 Località : Sono dietro di te...
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 09 2008, 17:51 | |
| Infatti COD5 sarà prodotto dalla stessa casa di COD3. | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Gio Giu 12 2008, 12:43 | |
| brutta cosa questa! cod3 non è stato molto bello(a parte la grafica)! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Gio Giu 12 2008, 13:12 | |
| Ma l'hai visto il multiplayer???? | |
|
| |
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Gio Giu 12 2008, 13:17 | |
| no sinceramente non l'ho mai visto il multyplayer... parlo per la campagna in singolo | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Mer Giu 18 2008, 14:36 | |
| Call of Duty 5, si mostrerà per la prima volta in video il prossimo 21 giugno, ma solo ed esclusivamente sul marketplace di Xbox 360, e per sole 24 ore.
Passato questo periodo di tempo il video verrà tolto dai server Microsoft, e immaginiamo che arriverà nei soliti canali online qualche giorno dopo.
Call of Duty: World at War arriverà in autunno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, e Wii. fonte:gamesblog | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Mer Giu 18 2008, 15:09 | |
| - leon74 ha scritto:
- Call of Duty 5, si mostrerà per la prima volta in video il prossimo 21 giugno, ma solo ed esclusivamente sul marketplace di Xbox 360, e per sole 24 ore.
Passato questo periodo di tempo il video verrà tolto dai server Microsoft, e immaginiamo che arriverà nei soliti canali online qualche giorno dopo.
Call of Duty: World at War arriverà in autunno su PC, Xbox 360, PlayStation 3, e Wii. fonte:gamesblog autunno?!?1io pensavo per il 2009...bella notizia...direi che chi lo compra lo dovrà dire perkè formeremo un clan ank per quello | |
|
| |
Erry recluta
Numero di messaggi : 16 Data d'iscrizione : 02.06.08 Località : modena
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Ven Giu 20 2008, 23:10 | |
| @Fede: il singolo è la cosa migliore, fidati. Il multi è SCANDALOSO, ingocabile. Parlo perchè ho il gioco. Ma prevedo di venderlo assieme ad altri in favore di Rainbow Six Vegas 2! | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Sab Giu 21 2008, 01:20 | |
| - Erry ha scritto:
- @Fede:
il singolo è la cosa migliore, fidati. Il multi è SCANDALOSO, ingocabile. Parlo perchè ho il gioco. Ma prevedo di venderlo assieme ad altri in favore di Rainbow Six Vegas 2! rsv2 sarà mio tra poco....secondo voi lo troverò usato? | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Dom Giu 22 2008, 16:17 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- Erry ha scritto:
- @Fede:
il singolo è la cosa migliore, fidati. Il multi è SCANDALOSO, ingocabile. Parlo perchè ho il gioco. Ma prevedo di venderlo assieme ad altri in favore di Rainbow Six Vegas 2! rsv2 sarà mio tra poco....secondo voi lo troverò usato? ha ricevuto molte critiche...online veramente noioso... | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Dom Giu 22 2008, 17:24 | |
| ho da poco visto il trailer e anche se mi sono stancato della 2 Guerra Mondiale quando ho visto il lanciafiamme..... MUAHAHAH cominciate a tremare nips che arriva l esercito USA!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Dom Giu 22 2008, 19:54 | |
| ma cosa dici? online scandaloso?! rsv2 è il più bel videogioco di tutti i tempi e tu dici che è scandaloso? io non ho sentito nessuna critica online eppure giro spesso per il web in cerca di news... per quanto riguarda cod5 a me non piace molto la seconda guerra mondiale! PREFERISCO LA MODERN WARFARE con ak-47 e non il solito garand m1... | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Dom Giu 22 2008, 20:17 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- Erry ha scritto:
- @Fede:
il singolo è la cosa migliore, fidati. Il multi è SCANDALOSO, ingocabile. Parlo perchè ho il gioco. Ma prevedo di venderlo assieme ad altri in favore di Rainbow Six Vegas 2! rsv2 sarà mio tra poco....secondo voi lo troverò usato? si si praticamente ogni gioco lo trovi usato... | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 23 2008, 13:53 | |
| ma di che parla??guerra in vietnam??o 2 guerra mondiale??spiegatemi...grazie | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 23 2008, 14:13 | |
| - macabre ha scritto:
- ma di che parla??guerra in vietnam??o 2 guerra mondiale??spiegatemi...grazie
2 guerra mondiale tra americani e japponesi mi pare | |
|
| |
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 23 2008, 14:20 | |
| te lo spiego io macabre: cod5 si svolgerà durante la seconda guerra mondiale dopo l'attacco a Pearl Harbor( si può dedurre ) da parte dei giapponesi... quindi QUASI tutto il gioco si ambienterà nel pacifico anche se a volte "cambierai nazionalità" come quando dovrai combattere a fianco dei russi per invadere Berlino | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 23 2008, 14:28 | |
| grazie 1000...bella scelta direi | |
|
| |
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 23 2008, 14:31 | |
| preferisco la modern warfare | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Lun Giu 23 2008, 19:11 | |
| - Federainbow ha scritto:
- preferisco la modern warfare
Anche io... e di gran lunga pure! Ce ne sono un sacco di giochi ambientati nella seconda guerra mondiale | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Mar Giu 24 2008, 11:31 | |
| Secondo me non bisogna sottovalutarlo e poi io sono un grande estimatore dei giochi della seconda guerra mondiale.... mi piacerebbe provare anche i nipponici. comunque viu garantisco che online call of duty 3 non era realizzato bene come call of duty 2 ma sa divertire e tanti giocatori(24) piu' i veicoli (sidecar, jeep con mitragliatrice e carri armati) rendono l'esperienza di gioco piu' varia e divertente. Poi non bisogna dimenticare che la grandazza del 4 sta anche nel sustema di gradi e di perks che probabilmente ci saranno anche nel 5 visto che hanno annunciato che call of duty 5 ricalchera' la formula vincente di call fo duty 4 e poi se mettessero gi aerei tipo quell'altro gioco non mi ricordo il nome.... comunque sarebbe una cosa fantasica | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Mar Giu 24 2008, 16:26 | |
| - Lincio ha scritto:
- Secondo me non bisogna sottovalutarlo e poi io sono un grande estimatore dei giochi della seconda guerra mondiale....
mi piacerebbe provare anche i nipponici. comunque viu garantisco che online call of duty 3 non era realizzato bene come call of duty 2 ma sa divertire e tanti giocatori(24) piu' i veicoli (sidecar, jeep con mitragliatrice e carri armati) rendono l'esperienza di gioco piu' varia e divertente. Poi non bisogna dimenticare che la grandazza del 4 sta anche nel sustema di gradi e di perks che probabilmente ci saranno anche nel 5 visto che hanno annunciato che call of duty 5 ricalchera' la formula vincente di call fo duty 4 e poi se mettessero gi aerei tipo quell'altro gioco non mi ricordo il nome.... comunque sarebbe una cosa fantasica ma sei ritornato dall'inghilterra'?? | |
|
| |
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 Mar Giu 24 2008, 20:45 | |
| max sei un moderatore! non andare off-topic | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PRIMI DETTAGLI PER CALL OF DUTY 5 | |
| |
|