-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

10 milioni di call of duty 4 nel mondo

Andare in basso 
+2
LCPD MassiDL
LCPD samuel9307
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

10 milioni di call of duty 4 nel mondo Empty
MessaggioTitolo: 10 milioni di call of duty 4 nel mondo   10 milioni di call of duty 4 nel mondo Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 20:41

il nostro amato videogames ha raggiunto la quota di 10 milioni di copie vendute globalmente,raggiungendo un primato che solo altri pochissimi giochi hanno conquistato.

bè che dire brava infinity ward! Twisted Evil

10 milioni di call of duty 4 nel mondo Call-of-duty-4-modern-warfare-01-m

Ultima modifica di samuel9307 il Mer Giu 04 2008, 20:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: 10 milioni di call of duty 4 nel mondo   10 milioni di call of duty 4 nel mondo Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 20:42

un capolavoro si distingue sempre..
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: 10 milioni di call of duty 4 nel mondo   10 milioni di call of duty 4 nel mondo Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 21:09

Call of Duty 4 è stato meno pubblicizato di GTA4, ma io lo trovo infinitamente superiore.
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: 10 milioni di call of duty 4 nel mondo   10 milioni di call of duty 4 nel mondo Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 21:22

Alla fine se un gioco MERITA si fa pubblicità da solo Very Happy
markoboss
recensore
recensore
markoboss

Numero di messaggi : 100

MessaggioTitolo: Re: 10 milioni di call of duty 4 nel mondo   10 milioni di call of duty 4 nel mondo Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:33

io ho notato molti cambiamenti da quando è uscito gta 4 prima all'inizio tutti ci giocavo interrrottamente ora invece nessuno dei miei amici ci gioca più vedo più giocatori su lost planet 1!!!!!!!!!!!alla fine infatti la pubblicità su gta 4 non lo ha tanto reso famoso.CALL OF DUTY RESTERà IL PIù GIOCATO ONLINE!!!!!!!(restiamo in attesa su batfield bad company che potrebbe prendere il trono di CoD4)
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: 10 milioni di call of duty 4 nel mondo   10 milioni di call of duty 4 nel mondo Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:38

markoboss ha scritto:
io ho notato molti cambiamenti da quando è uscito gta 4 prima all'inizio tutti ci giocavo interrrottamente ora invece nessuno dei miei amici ci gioca più vedo più giocatori su lost planet 1!!!!!!!!!!!alla fine infatti la pubblicità su gta 4 non lo ha tanto reso famoso.CALL OF DUTY RESTERà IL PIù GIOCATO ONLINE!!!!!!!(restiamo in attesa su batfield bad company che potrebbe prendere il trono di CoD4)
si sono d'accordo con te, ma anche gta4 staprendendo piede on line, probabilmente arrivera ai livelli di call of duty4 on line, resto dubbioso su batfield bad company, sara un ottimo gioco ma nn lo vedo erede di call of duty Rolling Eyes
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: 10 milioni di call of duty 4 nel mondo   10 milioni di call of duty 4 nel mondo Icon_minitime

10 milioni di call of duty 4 nel mondo
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 35 milioni di call of duty venduti
» 10 milioni di GTA IV nel mondo!
» 28 milioni di xbox 360 nel mondo!
» CALL OF DUTY 5 HA GRAVISSIMI PROBLEMI...