| mi rivolete nel clan? | |
|
+4Tonibepi LCPD MassiDL LCPD samuel9307 LCPD Leon74 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 22:25 | |
| - leon74 ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- ritornando all argomento principale
NO! e troppo comodo andare da una parte e da un altra giusto per comodita e poi pretendere di rientrare dopo aver creato casini dicendo frase tipo sono stato una merda e via dicendo. ce una cosa che si chiama COERENZA (vai a cercarla su un vocabolario) e per coerenza dico NO, fuori a calci nel culo
ah ps se fosse stato un membro amichevole che paralava ed era simpatico sarebbe stato diverso, ma invece non salutava neanche, non e mai venuto a una clan war ecc. muris io non pretendo nulla perchè sò che quello che ho fatto è grave e sò che ce l'hai a morte con me.chiedo solo se puoi perdonarmi alla fine tutti possiamo sbagliare.non stò faciendo tutto questo per comodità ma perchè sono realmente pentito credimi.cmq muris anche se non mi vuoi nel clan ti faccio di nuovo le mie scuse. tu vuoi tornare solo per creare i casini che non sei riuscito a creare fino ad ora...VIA! | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 00:22 | |
| - LCPD zebotonik ha scritto:
- leon74 ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
NO! e troppo comodo andare da una parte e da un altra giusto per comodita e poi pretendere di rientrare dopo aver creato casini dicendo frase tipo sono stato una merda e via dicendo. ce una cosa che si chiama COERENZA (vai a cercarla su un vocabolario) e per coerenza dico NO, fuori a calci nel culo
ah ps se fosse stato un membro amichevole che paralava ed era simpatico sarebbe stato diverso, ma invece non salutava neanche, non e mai venuto a una clan war ecc. muris io non pretendo nulla perchè sò che quello che ho fatto è grave e sò che ce l'hai a morte con me.chiedo solo se puoi perdonarmi alla fine tutti possiamo sbagliare.non stò faciendo tutto questo per comodità ma perchè sono realmente pentito credimi.cmq muris anche se non mi vuoi nel clan ti faccio di nuovo le mie scuse. tu vuoi tornare solo per creare i casini che non sei riuscito a creare fino ad ora...VIA! Queste sono decisioni affrettate.. A proposito, ti dico una cosa molto secca che ti riguarda.. Prendi fede, lui aveva deciso di venire con noi e poi se n'è and negli LR...ci siamo? In quel momento non ha fatto nè più nè meno di quello che ha fatto leon. Ora, quando fede ti ha chiesto di inventare la finta di "sicario grigio", tu lo hai aiutato... Qua si dimostra come tu hai aiutato una persona che ha sbagliato, e questa persona può essere fede come può esserlo leon.. Inoltre come noi abbiamo accettato sicario nel clan per simpatia e perchè si era scusato con noi e noi PRENDEREMO leon e lo terremo con noi.. Macabre perciò tu sei l'ultima persona per criticare gli atteggiamenti di leon.. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 11:10 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- LCPD zebotonik ha scritto:
- leon74 ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
ah ps se fosse stato un membro amichevole che paralava ed era simpatico sarebbe stato diverso, ma invece non salutava neanche, non e mai venuto a una clan war ecc. muris io non pretendo nulla perchè sò che quello che ho fatto è grave e sò che ce l'hai a morte con me.chiedo solo se puoi perdonarmi alla fine tutti possiamo sbagliare.non stò faciendo tutto questo per comodità ma perchè sono realmente pentito credimi.cmq muris anche se non mi vuoi nel clan ti faccio di nuovo le mie scuse. tu vuoi tornare solo per creare i casini che non sei riuscito a creare fino ad ora...VIA! Queste sono decisioni affrettate.. A proposito, ti dico una cosa molto secca che ti riguarda.. Prendi fede, lui aveva deciso di venire con noi e poi se n'è and negli LR...ci siamo? In quel momento non ha fatto nè più nè meno di quello che ha fatto leon. Ora, quando fede ti ha chiesto di inventare la finta di "sicario grigio", tu lo hai aiutato... Qua si dimostra come tu hai aiutato una persona che ha sbagliato, e questa persona può essere fede come può esserlo leon.. Inoltre come noi abbiamo accettato sicario nel clan per simpatia e perchè si era scusato con noi e noi PRENDEREMO leon e lo terremo con noi..
Macabre perciò tu sei l'ultima persona per criticare gli atteggiamenti di leon.. e qui un quotone ci sta tutto! | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 13:51 | |
| va bene fate quello che volete, a mio tempo io prenderò le mie decisioni | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 14:07 | |
- va bene fate quello che volete, a mio tempo io prenderò le mie decisioni
Cioè lascerai il clan, vero? Ed è esattamente quello che ha fatto Leon, quindi ti abbasseresti al suo livello e ripeteresti i suoi errori. Per cui cerca di filetterci attentamente perchè le decisioni avventate non portano a niente, lo so pechè ci sono cascato anch'io. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 14:38 | |
Se te ne vuoi andare dillo e vai via... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 15:46 | |
| In effetti Zebotonic dai dovresti essere più presente online non fare la stessa cosa di Leon che te ne vai e poi ritorni (come tutti quelli che se ne vanno perchè il nostro clan è unico ) | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 17:56 | |
Non andiamo sotto terra con la monotonia. Le ripicche non fanno bene a nessuno e mettere il clan nella condizione "O me o lui" è immaturo. Se vuoi andartene per una cosa così stupida, non sei assolutamente "migliore" di chi hai criticato e non sarò di certo io a fermarti. Detto (O scritto?) questo, per me non ci sono problemi a riaccettare Leon nel clan, ma a delle condizioni. Premetto che nemmeno ci ho parlato assieme e che la storia non mi interessa assolutamente, ma, secondo me, tutti sbagliano e quasi tutti meritano una seconda possibilità. Deve, prima di tutto, dimostrare che la nostra fiducia sarà ben riposta e che, in secondo luogo, che ha capito i suoi errori. Indi per cui: Gavetta | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 18:52 | |
| - El Dany BS ha scritto:
Non andiamo sotto terra con la monotonia. Le ripicche non fanno bene a nessuno e mettere il clan nella condizione "O me o lui" è immaturo. Se vuoi andartene per una cosa così stupida, non sei assolutamente "migliore" di chi hai criticato e non sarò di certo io a fermarti.
Detto (O scritto?) questo, per me non ci sono problemi a riaccettare Leon nel clan, ma a delle condizioni. Premetto che nemmeno ci ho parlato assieme e che la storia non mi interessa assolutamente, ma, secondo me, tutti sbagliano e quasi tutti meritano una seconda possibilità. Deve, prima di tutto, dimostrare che la nostra fiducia sarà ben riposta e che, in secondo luogo, che ha capito i suoi errori. Indi per cui: Gavetta perfetto...leon74 rientra negli lcpd. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 19:01 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- El Dany BS ha scritto:
Non andiamo sotto terra con la monotonia. Le ripicche non fanno bene a nessuno e mettere il clan nella condizione "O me o lui" è immaturo. Se vuoi andartene per una cosa così stupida, non sei assolutamente "migliore" di chi hai criticato e non sarò di certo io a fermarti.
Detto (O scritto?) questo, per me non ci sono problemi a riaccettare Leon nel clan, ma a delle condizioni. Premetto che nemmeno ci ho parlato assieme e che la storia non mi interessa assolutamente, ma, secondo me, tutti sbagliano e quasi tutti meritano una seconda possibilità. Deve, prima di tutto, dimostrare che la nostra fiducia sarà ben riposta e che, in secondo luogo, che ha capito i suoi errori. Indi per cui: Gavetta perfetto...leon74 rientra negli lcpd. ok grazie samuel e grazie a tutti voi di avermi ripreso nel clan | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 19:03 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 19:11 | |
| - leon74 ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- El Dany BS ha scritto:
Detto (O scritto?) questo, per me non ci sono problemi a riaccettare Leon nel clan, ma a delle condizioni. Premetto che nemmeno ci ho parlato assieme e che la storia non mi interessa assolutamente, ma, secondo me, tutti sbagliano e quasi tutti meritano una seconda possibilità. Deve, prima di tutto, dimostrare che la nostra fiducia sarà ben riposta e che, in secondo luogo, che ha capito i suoi errori. Indi per cui: Gavetta perfetto...leon74 rientra negli lcpd. ok grazie samuel e grazie a tutti voi di avermi ripreso nel clan Per festeggiare appena riapre il Live vai su Cod 4 così ci spariamo e ballo sul cadavere di Samuel muuahaha (accertatomi che non ha il martirio ) | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 19:36 | |
| Cavolo, da quando ho potere decisionale? - Citazione :
- leon negli alfa.
Di già? Mi sembra un po' troppo presto ad essere sincero. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Lun Set 29 2008, 19:38 | |
| - El Dany BS ha scritto:
- Cavolo, da quando ho potere decisionale?
- Citazione :
- leon negli alfa.
Di già? Mi sembra un po' troppo presto ad essere sincero. nei beta sn troppi e leon è in gamba a cod. | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Mar Set 30 2008, 14:46 | |
- El Dany BS ha scritto:
- Cavolo, da quando ho potere decisionale?
- Citazione :
- leon negli alfa.
Di già? Mi sembra un po' troppo presto ad essere sincero.
nei beta sn troppi e leon è in gamba a cod. ah bene...comunque meglio negli alfa che nei beta | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Gio Ott 02 2008, 22:27 | |
- leon negli alfa.
What The Fuck? non mi frega che e bravo puo essere anche il migliore del mondo, ma per il comportamento dovrebbe essere tra i beta... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Gio Ott 02 2008, 22:31 | |
| - LCPD MrMuris ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- leon negli alfa.
What The Fuck?
non mi frega che e bravo puo essere anche il migliore del mondo, ma per il comportamento dovrebbe essere tra i beta... i beta sono i troppi.e cmq sta già rendendo bene. e non solo in cod. evita cmq di litigarci. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? | |
| |
|
| |
| mi rivolete nel clan? | |
|