| mi rivolete nel clan? | |
|
+4Tonibepi LCPD MassiDL LCPD samuel9307 LCPD Leon74 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 00:04 | |
| come da titolo chiedo a tutti voi se potete perdonarmi.sono stato una merda a lasciare il clan ho usato la storia di lincio come scusa per andarmene e non sò che mi passava per la testa in quel momente,la cazzata che ho fatto oltre che verso di me ha causato l'odio frà 2 clan gli LCPD e gli LR.faccio le mie scuse a tutti gli lcpd ma in particolare a samuel,muris e lincio.in definitiva chiedo se posso tornare nel clan.e in seconda cosa chiedo che lodio fra gli LCPD e gli LR finisca. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 00:06 | |
| chiedo a gente impulsiva come max e muris,di pensarci sù....io sono favorevole ad averti nel clan...però se gli altri non ti vogliono mi disp ma non c'è nnt da fare
Ultima modifica di LCPD samuel9307 il Dom Set 28 2008, 01:35 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 00:27 | |
| - leon74 ha scritto:
- come da titolo chiedo a tutti voi se potete perdonarmi.sono stato una merda a lasciare il clan ho usato la storia di lincio come scusa per andarmene e non sò che mi passava per la testa in quel momente,la cazzata che ho fatto oltre che verso di me ha causato l'odio frà 2 clan gli LCPD e gli LR.faccio le mie scuse a tutti gli lcpd ma in particolare a samuel,muris e lincio.in definitiva chiedo se posso tornare nel clan.e in seconda cosa chiedo che lodio fra gli LCPD e gli LR finisca.
samuel fai come credi,per me non va bene per questione di principio....ma come ho già detto la decisione finale spetta al clan
Ultima modifica di LCPD M@xTh3Bo5514 il Dom Set 28 2008, 01:11 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 00:39 | |
| Ho sentito cose brutte su di te ,cmq provo a sentire Lincio e vediamo. | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 01:30 | |
| fuori a calci nel sedere, semplicemente perchè penso tu voglia fare del male al clan...io non ti voglio...ciao | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 01:49 | |
| - LCPD zebotonik ha scritto:
- fuori a calci nel sedere, semplicemente perchè penso tu voglia fare del male al clan...io non ti voglio...ciao
leon,ti sei fatto una pessiama reputazione... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 10:54 | |
| Io non penso di avere gran voce in proposito perchè pur io ho fatto una cazzata a mio tempo, ma se Leon venisse dovrebbe essere presente e RIMANERE non come Sicario Grigio. Se giura di restare allora si, è un'altro segno che la Legione Rompicoglioni non è un clan serio. Naturalmente se il clan ti vuole, Leon, dovrai essere presente sul forum e sul Live, questi è il minimo. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 11:25 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Io non penso di avere gran voce in proposito perchè pur io ho fatto una cazzata a mio tempo, ma se Leon venisse dovrebbe essere presente e RIMANERE non come Sicario Grigio.
Se giura di restare allora si, è un'altro segno che la Legione Rompicoglioni non è un clan serio. Naturalmente se il clan ti vuole, Leon, dovrai essere presente sul forum e sul Live, questi è il minimo. invece aspettavamo una tua risposta....adesso chiediamo a muris e poi decidiamo | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 12:08 | |
- fuori a calci nel sedere, semplicemente perchè penso tu voglia fare del male al clan...io non ti voglio...ciao
però macabre tu sei incazzato ocn lui per la faccendo di sicario...prima non avevi niente ocntro di lui... | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 13:27 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- LCPD zebotonik ha scritto:
però macabre tu sei incazzato ocn lui per la faccendo di sicario...prima non avevi niente ocntro di lui... nono infatti, poi ho anche paura!! mi ha minacciatooo!! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 13:29 | |
| | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 13:32 | |
| | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 13:35 | |
| e poi...ci tengo a dire che la settimana scorsa ci ha dato dei figli di puttanina a tutti LCPD | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 13:42 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 13:48 | |
| | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 14:41 | |
| perchè dovresti bannarmi?comunque non so dove abita | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 14:49 | |
- perchè dovresti bannarmi?comunque non so dove abita
scritta da me riferita a lincio | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 15:17 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
scritta da me riferita a lincio Ma che minchia ti ho fatto???? E perchè modifichi i miei post? Non puoi moderare correttamente come su Gamestar? Scrivi un messaggio: UN'ALTRA FRASE COSì E TI BANNO | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 16:09 | |
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
scritta da me riferita a lincio Ma che minchia ti ho fatto???? E perchè modifichi i miei post? Non puoi moderare correttamente come su Gamestar? Scrivi un messaggio:UN'ALTRA FRASE COSì E TI BANNO Hai pienamente offeso leon...fallo un'altra volta dài | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 16:57 | |
- LCPD Lincio ha scritto:
scritta da me riferita a lincio Ma che minchia ti ho fatto???? E perchè modifichi i miei post? Non puoi moderare correttamente come su Gamestar? Scrivi un messaggio:UN'ALTRA FRASE COSì E TI BANNO Hai pienamente offeso leon...fallo un'altra volta dài Allora adesso voglio sapere cosa ci trovi di offensivo in questa frase: "Ma vive vicino a te?"Ho solo domandato una cosa! A volte mi chiedo se leggi le cose prima di passare alle conclusioni | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 17:34 | |
scritta da me riferita a lincio Ma che minchia ti ho fatto???? E perchè modifichi i miei post? Non puoi moderare correttamente come su Gamestar? Scrivi un messaggio:UN'ALTRA FRASE COSì E TI BANNO Hai pienamente offeso leon...fallo un'altra volta dài Allora adesso voglio sapere cosa ci trovi di offensivo in questa frase: "Ma vive vicino a te?" Ho solo domandato una cosa! A volte mi chiedo se leggi le cose prima di passare alle conclusioni Cretino l'ho cancellata la frase offensiva e l'ho sostituita con quella attuale...non fare il coglione e non credermi un deficiente che mi incazzo | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 18:03 | |
scritta da me riferita a lincio Ma che minchia ti ho fatto???? E perchè modifichi i miei post? Non puoi moderare correttamente come su Gamestar? Scrivi un messaggio:UN'ALTRA FRASE COSì E TI BANNO Hai pienamente offeso leon...fallo un'altra volta dài Allora adesso voglio sapere cosa ci trovi di offensivo in questa frase: "Ma vive vicino a te?" Ho solo domandato una cosa! A volte mi chiedo se leggi le cose prima di passare alle conclusioni Cretino l'ho cancellata la frase offensiva e l'ho sostituita con quella attuale...non fare il coglione e non credermi un deficiente che mi incazzo Ma stavo scherzando santo Dio sei tu che ti offendi per quelle robe la vabbè ho capito perchè l'hai cancellata scusa. | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 18:10 | |
| ritornando all argomento principale NO! e troppo comodo andare da una parte e da un altra giusto per comodita e poi pretendere di rientrare dopo aver creato casini dicendo frase tipo sono stato una merda e via dicendo. ce una cosa che si chiama COERENZA (vai a cercarla su un vocabolario) e per coerenza dico NO, fuori a calci nel culo
ah ps se fosse stato un membro amichevole che paralava ed era simpatico sarebbe stato diverso, ma invece non salutava neanche, non e mai venuto a una clan war ecc. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 19:04 | |
| - MrMuris ha scritto:
- ritornando all argomento principale
NO! e troppo comodo andare da una parte e da un altra giusto per comodita e poi pretendere di rientrare dopo aver creato casini dicendo frase tipo sono stato una merda e via dicendo. ce una cosa che si chiama COERENZA (vai a cercarla su un vocabolario) e per coerenza dico NO, fuori a calci nel culo
ah ps se fosse stato un membro amichevole che paralava ed era simpatico sarebbe stato diverso, ma invece non salutava neanche, non e mai venuto a una clan war ecc. muris io non pretendo nulla perchè sò che quello che ho fatto è grave e sò che ce l'hai a morte con me.chiedo solo se puoi perdonarmi alla fine tutti possiamo sbagliare.non stò faciendo tutto questo per comodità ma perchè sono realmente pentito credimi.cmq muris anche se non mi vuoi nel clan ti faccio di nuovo le mie scuse. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? Dom Set 28 2008, 19:24 | |
| Lo dicevo io che Muris è un radicale.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: mi rivolete nel clan? | |
| |
|
| |
| mi rivolete nel clan? | |
|