| Il vostro Cod preferito | |
|
+3LCPD samuel9307 LCPD MassiDL LCPD Lincio 7 partecipanti |
Qual'è il vostro Cod preferito? | 1 | | 14% | [ 1 ] | 1 L'ora degli eroi | | 0% | [ 0 ] | 2 | | 14% | [ 1 ] | 2 Big Red One | | 0% | [ 0 ] | 3 | | 14% | [ 1 ] | 4 | | 57% | [ 4 ] |
| Voti totali : 7 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Il vostro Cod preferito Mar Set 16 2008, 22:53 | |
| Qual'è il vostro episodio preferito di Call Of Duty? Votate e poi spiegate il perchè nel topic | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mar Set 16 2008, 22:59 | |
| Il 4 senza ombra di dubbio. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mar Set 16 2008, 23:52 | |
| ero indeciso tra 2-3 e 4,ma ho deciso il 4 perchè ci gioco con voi! | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 13:46 | |
| il 1 per il singolo e il 4 per il multy perchè l'1 online non l'ho giocato...ho votato l'1 | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 14:52 | |
| Io voto.... il 3 Vi sembrerà strano visto che questo gioco è stato tanto criticato ma secondo me ha una grafica bellissima, la storia regge ed è molto appassionante e molto più longeva rispetto al 4. Il multy, pur non essesndo bello come quello del 4, mi appassiona perchpè ha i carriarmati, i sidecar e le Keep con la mitragliatrice. Più di tutto mi piace SCEGLIERE chi fare tra tedeschi e alleati, cosa veramente ovvia per un gioco multiplayer, ma che nel 4 non è presente. Speriamo che i Treyarch rimedino alle zucconate dei colleghi, ed il bello è che su PC la possibilità di scegliere il team esiste, da quel che ho visto!!!! Indignoso! | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 15:19 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 15:26 | |
| cod4, moderno armi di adesso e ottima grafica un po piu di realismo e sarebbe perfetto, tipo la testa dei bastardi che vola via oppure le braccia che gli partono, ecellente... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 15:28 | |
| - MrMuris ha scritto:
- cod4, moderno armi di adesso e ottima grafica un po piu di realismo e sarebbe perfetto, tipo la testa dei bastardi che vola via oppure le braccia che gli partono, ecellente...
Su Brothers In Arms: Hell's Highway succede. Infatti gli hanno appiccicato il bollino "18+", ma di quello non gliene frega niente a nessuno al giorno d'oggi.... | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 16:01 | |
| - Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- cod4, moderno armi di adesso e ottima grafica un po piu di realismo e sarebbe perfetto, tipo la testa dei bastardi che vola via oppure le braccia che gli partono, ecellente...
Su Brothers In Arms: Hell's Highway succede. Infatti gli hanno appiccicato il bollino "18+", ma di quello non gliene frega niente a nessuno al giorno d'oggi.... un gioko 18+ lo fatto comprare a mio fratello ke allora aveva 5 anni e gli anno venduto GTA san andreas | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 17:54 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
Su Brothers In Arms: Hell's Highway succede. Infatti gli hanno appiccicato il bollino "18+", ma di quello non gliene frega niente a nessuno al giorno d'oggi.... un gioko 18+ lo fatto comprare a mio fratello ke allora aveva 5 anni e gli anno venduto GTA san andreas dove l'hai scordata la grammatica?nella ps3? | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 18:22 | |
| - zebotonik ha scritto:
- shalalalaia ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
Su Brothers In Arms: Hell's Highway succede. Infatti gli hanno appiccicato il bollino "18+", ma di quello non gliene frega niente a nessuno al giorno d'oggi.... un gioko 18+ lo fatto comprare a mio fratello ke allora aveva 5 anni e gli anno venduto GTA san andreas dove l'hai scordata la grammatica?nella ps3? ke errori ci sono scs ??? | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 18:26 | |
| Sinceramente ho votato per il 2 perchè è con quello che mi è cresciuta la cod-mana...comunque cod 4 è subio dopo! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito Mer Set 17 2008, 20:21 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- zebotonik ha scritto:
- shalalalaia ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
Su Brothers In Arms: Hell's Highway succede. Infatti gli hanno appiccicato il bollino "18+", ma di quello non gliene frega niente a nessuno al giorno d'oggi.... un gioko 18+ lo fatto comprare a mio fratello ke allora aveva 5 anni e gli anno venduto GTA san andreas dove l'hai scordata la grammatica?nella ps3? ke errori ci sono scs ??? La frase corretta sarebbe: "Un gioco 18+ l'ho fatto comperare a mio fratello che allora aveva 5 anni e gli hanno venduto GTA San Andreas" ma chissenefrega perchè questo è un forum, non la scuola | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il vostro Cod preferito | |
| |
|
| |
| Il vostro Cod preferito | |
|