| moderatore preferito | |
|
+7zebotonik LCPD MrMuris LCPD Leon74 LCPD MassiDL rickysaucer *HADOSHORYUKEN* Federainbow 11 partecipanti |
|
qual'è il vostro moderatore preferito? | samuel9307 | | 31% | [ 4 ] | maxtheboss 14 | | 23% | [ 3 ] | leon74 | | 8% | [ 1 ] | greatsirandrew | | 38% | [ 5 ] |
| Voti totali : 13 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: moderatore preferito Ven Giu 20 2008, 15:02 | |
| con il consenso di max ho aperto questa discussione per chiedervi qual è il vostro moderatore preferito...
Ultima modifica di Federainbow il Sab Giu 21 2008, 23:09 - modificato 1 volta. | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: moderatore preferito Ven Giu 20 2008, 15:42 | |
| - Federainbow ha scritto:
- con il consenso di max ho aperto questa discussione per chiedervi qual'è il vostro moderatore preferito...
TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII non è mica come gamestar che so tt froci e antipatici:D e nn sai chi sceglie | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Ven Giu 20 2008, 15:44 | |
| queste risposte non sono accettate possono piacerti tutti però anche se di pochissimo c'è ne sarà uno che preferisci un pochino di più... | |
|
| |
rickysaucer marine
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 33 Località : Sono dietro di te...
| Titolo: Re: moderatore preferito Ven Giu 20 2008, 18:07 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Ven Giu 20 2008, 18:29 | |
| ok ok guarda che se volevi potevi anche non postare il commento ma votare semplicemente al sondaggio...al mio arrivo nel forum, il mio moderatore preferito era leon74 ora però è passato al secondo posto... questa è la mia classifica: greatsirandrew, leon74, maxtheboss 14, samuel9307... VOTO PER GREATSIRANDREW!
Ultima modifica di Federainbow il Ven Giu 20 2008, 22:25 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: moderatore preferito Ven Giu 20 2008, 22:21 | |
| questo topic è molto simpatico...perciò chiedo a tutti di dire chi ha votato, perkè chi non lo dirà verrà punito per "poche palle" ...a parte gli skerzi dite chi avete votato perkè non rischiate nulla P.S. ho votato anke io....GREAT SIR xever!! | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Ven Giu 20 2008, 22:24 | |
| concordo con max... anche i moderatori possono votare ma non per se stessi! max ha già votato... | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: moderatore preferito Sab Giu 21 2008, 11:40 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Sab Giu 21 2008, 13:02 | |
| spero che tu non abbia scelto scelto samuel solo perchè non aveva voti! | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: moderatore preferito Sab Giu 21 2008, 22:47 | |
| mi rifiuto di votare perche reputo questa sezionel priva di qualsiasi utilità... e poi inveci io mi appello al Secondo Emendamento (muahahah) E POI QUAL E' SI SCRIVE SENZA ACCENTO, IGNORANTE!!!!!!! | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Sab Giu 21 2008, 23:06 | |
| ah ah ah ah se mai senza apostrofo non accento! ah ah ah pensa prima di parlare! stai basso capito?! non ti permetto di dirmi ignorante quando tu sei peggio di me...
se per te la discussione è inutile non postare! chi se ne frega del tuo voto! questa è una discussione dove si vota... se per te è inutile non c'è ne frega niente...
rispetto alla tua la mia sintassi è molto più perfetta e completa(sempre che tu sappia cos'è la sintassi)
Ultima modifica di Federainbow il Sab Giu 21 2008, 23:14 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: moderatore preferito Sab Giu 21 2008, 23:12 | |
| ragazzi niente insulti o provvederò.capito muris??? | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Sab Giu 21 2008, 23:17 | |
| ok questa è la nuova scala: greatsirandrew, maxtheboss 14, leon74, samuel9307 | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 00:32 | |
- ah ah ah ah se mai senza apostrofo non accento! ah ah ah pensa prima di parlare! stai basso capito?! non ti permetto di dirmi ignorante quando tu sei peggio di me...
se per te la discussione è inutile non postare! chi se ne frega del tuo voto! questa è una discussione dove si vota... se per te è inutile non c'è ne frega niente...
rispetto alla tua la mia sintassi è molto più perfetta e completa(sempre che tu sappia cos'è la sintassi) Premettendo che la sintassi prevede l intervento di piu frasi e non solo di un predicato verbale ti dico che faccio il classico da 3 anni e se vuoi posso parlarti di sintassi (intanto ti posso dire che deriva dal greco sun + tasso/tatto e che vuol dire ordinare assieme, essa puo essere divisa in paratassi , preferita da autori come Sallustio o Cesare o ipotassi, preferita da Cicerone e in campo greco da Tucidide, se vuoi vai a cercarti le definizioni sul vocabolario, sempre che tu sappia farlo) italiana latina e greca per ore e ho scritto "accento" e non "apostrofo" perke in 2 giorni ho dormito 5 ore e mi sono fatto 10 ore di treno, adesso è tutto chiaro? (ma in ogni caso l errore principale rimane tuo, è un dato di fatto) e comunque io non ho votato e visto che questo è un paese democratico ogni voto è uguale all altro ok? e poi vola basso non lo dici a uno piu grande di te, intesi? | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 09:29 | |
| comunque a scuola faccio a gara con le prof di analisi grammaticale, logica e del periodo; non sono mai stato battuto... vogliamo fare una gara di grammatica e vediamo?! tu sei più grande di me solo fisicamente ma vedo che l'intelligenza scarseggia specialmente nei discorsi che fai quindi mi permetto di dirti di volare basso dato che non ho assolutamente paura di uno come te... del tuo cicerone non me ne può fregare niente! non ti ho chiesto la storia della sintassi... io non ti ho mai offeso? quindi potevi evitare di dirmi ignorante quando qui molti non conoscono manco il predicato verbale... vediamo se mi trovi un altro mio topic con qualche errore?improbabile io non faccio errori... e poi non prendere scuse inutili ed elementari perchè io ieri sera ero stanchissimo e la lucidità scarseggia quando si è stanchi... vai a vedere la perfezione dei miei topic! ora dato che a differenza di te provo un grande rispetto verso tutti i membri del forum e sopratutto verso max che ha già detto di smetterla, io chiudo per sempre questo mio off-topic...se vuoi continua tu ma non mi va di discutere con uno come te...
ps: io ho dovuto rispondere perchè mi sono sentito attaccato,lui ha iniziato con le offese...
un'ultima cosa: tu sei più in torto di me dato che entrambi abbiamo fatto un errore grammaticale... però tu hai infranto il regolamento del forum che dice niente offese! quindi sei tu in torto perchè io mi sto solo difendendo dato che nessuno mi mette i piedi di sopra tanto meno uno come te...
mi scuso di nuovo con i moderatori e con tutti gli utenti del forum... se arriveranno delle ammonizioni le accetterò dato ho continuato a scrivere off-topic... ora come ho già detto chiudo per sempre il mio off-topic | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 12:10 | |
| se continuate vi prendete un'ammonizione a testa.intesi? | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 12:16 | |
| ok certo! | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 15:48 | |
- comunque a scuola faccio a gara con le prof di analisi grammaticale, logica e del periodo; non sono mai stato battuto... vogliamo fare una gara di grammatica e vediamo?! tu sei più grande di me solo fisicamente ma vedo che l'intelligenza scarseggia specialmente nei discorsi che fai quindi mi permetto di dirti di volare basso dato che non ho assolutamente paura di uno come te... del tuo cicerone non me ne può fregare niente! non ti ho chiesto la storia della sintassi... io non ti ho mai offeso? quindi potevi evitare di dirmi ignorante quando qui molti non conoscono manco il predicato verbale... vediamo se mi trovi un altro mio topic con qualche errore?improbabile io non faccio errori... e poi non prendere scuse inutili ed elementari perchè io ieri sera ero stanchissimo e la lucidità scarseggia quando si è stanchi... vai a vedere la perfezione dei miei topic! ora dato che a differenza di te provo un grande rispetto verso tutti i membri del forum e sopratutto verso max che ha già detto di smetterla, io chiudo per sempre questo mio off-topic...se vuoi continua tu ma non mi va di discutere con uno come te...
ps: io ho dovuto rispondere perchè mi sono sentito attaccato,lui ha iniziato con le offese...
un'ultima cosa: tu sei più in torto di me dato che entrambi abbiamo fatto un errore grammaticale... però tu hai infranto il regolamento del forum che dice niente offese! quindi sei tu in torto perchè io mi sto solo difendendo dato che nessuno mi mette i piedi di sopra tanto meno uno come te...
mi scuso di nuovo con i moderatori e con tutti gli utenti del forum... se arriveranno delle ammonizioni le accetterò dato ho continuato a scrivere off-topic... ora come ho già detto chiudo per sempre il mio off-topic fate i bravi...comunque fede sei dalla parte del torto anche perchè tu non essendo nemmeno del clan faresti bene a stare al posto tuo...gli errori grammaticali li fanno tutti e non muore nessuno... | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 15:56 | |
| - macabre ha scritto:
- Federainbow ha scritto:
- comunque a scuola faccio a gara con le prof di analisi grammaticale, logica e del periodo; non sono mai stato battuto... vogliamo fare una gara di grammatica e vediamo?! tu sei più grande di me solo fisicamente ma vedo che l'intelligenza scarseggia specialmente nei discorsi che fai quindi mi permetto di dirti di volare basso dato che non ho assolutamente paura di uno come te... del tuo cicerone non me ne può fregare niente! non ti ho chiesto la storia della sintassi... io non ti ho mai offeso? quindi potevi evitare di dirmi ignorante quando qui molti non conoscono manco il predicato verbale... vediamo se mi trovi un altro mio topic con qualche errore?improbabile io non faccio errori... e poi non prendere scuse inutili ed elementari perchè io ieri sera ero stanchissimo e la lucidità scarseggia quando si è stanchi... vai a vedere la perfezione dei miei topic! ora dato che a differenza di te provo un grande rispetto verso tutti i membri del forum e sopratutto verso max che ha già detto di smetterla, io chiudo per sempre questo mio off-topic...se vuoi continua tu ma non mi va di discutere con uno come te...
mi scuso di nuovo con i moderatori e con tutti gli utenti del forum... se arriveranno delle ammonizioni le accetterò dato ho continuato a scrivere off-topic... ora come ho già detto chiudo per sempre il mio off-topic fate i bravi...comunque fede sei dalla parte del torto anche perchè tu non essendo nemmeno del clan faresti bene a stare al posto tuo...gli errori grammaticali li fanno tutti e non muore nessuno... ei aspetta non è perchè siccome non è del clan và trattato da essere inferiore,quì siamo tutti uguali sia quelli che sono del clan sia quelli che non lo sono,e poi se leggi bene i post non è stato lui ad iniziare,ma bensì mrmuris che ha detto delle cose che si poteva benissimo tenere per se.in ogni caso sono stati entrambi avvertiti di smetterla. | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 15:59 | |
| - leon74 ha scritto:
- macabre ha scritto:
- Federainbow ha scritto:
mi scuso di nuovo con i moderatori e con tutti gli utenti del forum... se arriveranno delle ammonizioni le accetterò dato ho continuato a scrivere off-topic... ora come ho già detto chiudo per sempre il mio off-topic fate i bravi...comunque fede sei dalla parte del torto anche perchè tu non essendo nemmeno del clan faresti bene a stare al posto tuo...gli errori grammaticali li fanno tutti e non muore nessuno... ei aspetta non è perchè siccome non è del clan và trattato da essere inferiore,quì siamo tutti uguali sia quelli che sono del clan sia quelli che non lo sono,e poi se leggi bene i post non è stato lui ad iniziare,ma bensì mrmuris che ha detto delle cose che si poteva benissimo tenere per se.in ogni caso sono stati entrambi avvertiti di smetterla. si certo...cmq fede lo conosco e per questo gli ho detto ciò..cmq modd fareste bene a chiudere | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 17:17 | |
mi scuso di nuovo con i moderatori e con tutti gli utenti del forum... se arriveranno delle ammonizioni le accetterò dato ho continuato a scrivere off-topic... ora come ho già detto chiudo per sempre il mio off-topic rispondo per l ULTIMA volta: 1) anche se fai gara con la prof sei comunque in terza media e la prof non è una che insegna da 25 anni al classico e percio credo di avere piu autorita di te in queto caso. 2) l analisi grammaticale è ompletamente inutile, te ne accorgerai facendo latino 3) se non capisci l ironia di quel "ignorante" mi sa che qui il poco intelligente è un altro (e se lo vuoi sapere ho 121 di QI) 4) io non è che vado a cercare errori per tutto il giorno visto che ho di meglio da fare, ma visto che e ho visto uno te lo ho semplicemente riferito... 5) ti consiglio di calmarti e di smetterla di fare il saccente e il perfetto perche senno quando arrivi alle superiori ti spaccano le gambine... 6) io provo rispetto verso max e gli altri, tanto è vero che non lo ho mai insultato anzi gli ho spiegato ieri privatamente perche penso che questa discussione sia inutile, e no ho mai infranto alcuna regola, vai a controllare i miei messaggi visto che ti piace tanto farlo. 7) non tiva di discutere, pero... lo stai facendo (si dice contraddizione in termine, tanto per essere precisi) sempre per precisare dire che sintassi deriva da sun+tasso si dice etimologia e non storia e ho aggiunto il resto giusto per non sembrare un decerebrato 9) quella del treno non è una balla,se vuoi ho ancora i biglietti e 3 testimoni se ci tieni tanto... 10) mi piacerebbe proprio sapere cosa vuoi dire uno come te, visto che seguendo la tua logica potrei interpretarla come un offesa e quindi anche tu in questo caso avresti violato il regolamento... ADIOS | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 18:14 | |
| questo è davvero l'ultimo avvertimento il prossimo che và offtopic sarà ammonito.iniziate a stancare. | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 19:45 | |
| - leon74 ha scritto:
- questo è davvero l'ultimo avvertimento il prossimo che và offtopic sarà ammonito.iniziate a stancare.
infatti ho detto che è l ultima volta... | |
|
| |
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 19:49 | |
| io ho già smesso da un bel pò meglio rimanere tutti tranquilli.mi ero solo difeso...c'è un nuovo voto per greatsirandrew! chi l'ha votato? sei stato tu macabre? ormai greatsirandrew ha distaccato tutti! sarà difficile batterlo! | |
|
| |
Saint & Arci recluta
Numero di messaggi : 19 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30
| Titolo: Re: moderatore preferito Dom Giu 22 2008, 20:14 | |
| Bene ho votato. Comunque per me aveva assolutamente ragione federainbow...non si fa così! e poi che discorsi sono?lui non ha scritto qualcosa di male sul clan quindi macabre sei completamente in torto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: moderatore preferito | |
| |
|
| |
| moderatore preferito | |
|