| le video recensioni di spaziogames | |
|
+5LCPD Dany BS LCPD Lincio zebotonik portospeed LCPD samuel9307 9 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: le video recensioni di spaziogames Dom Nov 23 2008, 16:29 | |
| - portospeed ha scritto:
- l'online é 60 giocatori e ha anche una coop in 8,sai anche a me all'inizio provando la demo del primo resistance non piaceva per niente,poi dopo tante insistenze di un mio amico che me lo ha prestato me sono innamorato,la trama per un fps é bellissima come la campagna,l'online spacca di brutto,l'unica pecca era la grafica ma alla fine del gioco dici ma chi se ne frega,resistance2 é migliorato parecchio e sta prendendo voti altissimi da tutte le parti quindi penso che dovrebbe meritare.
ankio oensavo la stessa cosa di resistance all'inizio poi è stato bellissimo poi 20 euro lo pagato ! cmq trama stupenda | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: le video recensioni di spaziogames Dom Nov 23 2008, 16:32 | |
| vabbé certo,poi sono gusti comunque,poi cod é cod si ti avviso appena ti sbannano. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: le video recensioni di spaziogames Dom Nov 23 2008, 22:28 | |
| vedi la cosa che mi fà incazzare,xbox live è il miglior servizio online,è a pagamento,è tutto quello che uno vuole;ma non mi riesce a superare i 12 giocatori a partita.ed invece il psnetwork fa schifo,è gratutito però mi porta ben 60 giocatori online,certo poi bisognerà vedere come sono le partite,lag e tutto il resto,ma intanto permette il cospicuo numero di 60 giocatori a partita. | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: le video recensioni di spaziogames Dom Nov 23 2008, 22:43 | |
| che fa schifo é una tua opinione personale,io invece ti dico che dal punto di vista del solo gioco nudo e crudo sono uguali,per adesso su resistance2 30 vs 30 lag 0 e l'ho provato anche io nella beta il mese scorso e sempre lag 0. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: le video recensioni di spaziogames Dom Nov 23 2008, 23:10 | |
- che fa schifo é una tua opinione personale,io invece ti dico che dal punto di vista del solo gioco nudo e crudo sono uguali,per adesso su resistance2 30 vs 30 lag 0 e l'ho provato anche io nella beta il mese scorso e sempre lag 0.
si vero | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: le video recensioni di spaziogames Lun Nov 24 2008, 17:27 | |
- che fa schifo é una tua opinione personale,io invece ti dico che dal punto di vista del solo gioco nudo e crudo sono uguali,per adesso su resistance2 30 vs 30 lag 0 e l'ho provato anche io nella beta il mese scorso e sempre lag 0.
che è inferiore a xbox live non è una mia opinione personale ma è un opinione di tutti,compresa la mia visto che l'ho provato diverse volte.in ogni caso non era questo il mio discorso | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: le video recensioni di spaziogames Lun Nov 24 2008, 18:25 | |
| Quelli di Infinity Ward dicono che il netcode di cod 4 può supportare fino a 100 giocatori l problema è l'infrastruttura della rete che invece non può farlo Infatti su PC tutti i giochi hanno un numero spropositato di players e il lag la fa da padrone. Invece su console si potrebbero aumentare i giocatori, ad esempio su cod3 si gioca in 24 e non ho mai trovato lag in una partita purtroppo quel gioco ha problemi con la scelta delle partite che molte volte non partono per il resto è una bomba. Per me ci si potrebbe spingere comodamente fino a 50 utilizzando un netcode adeguato (da bocciare quello di cod e gears che non li reggerebbero così tanti giocatori)che sicuramente si può fare | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: le video recensioni di spaziogames | |
| |
|
| |
| le video recensioni di spaziogames | |
|