-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

le video recensioni di spaziogames

Andare in basso 
+5
LCPD Dany BS
LCPD Lincio
zebotonik
portospeed
LCPD samuel9307
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: le video recensioni di spaziogames   le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 16:29

portospeed ha scritto:
l'online é 60 giocatori e ha anche una coop in 8,sai anche a me all'inizio provando la demo del primo resistance non piaceva per niente,poi dopo tante insistenze di un mio amico che me lo ha prestato me sono innamorato,la trama per un fps é bellissima come la campagna,l'online spacca di brutto,l'unica pecca era la grafica ma alla fine del gioco dici ma chi se ne frega,resistance2 é migliorato parecchio e sta prendendo voti altissimi da tutte le parti quindi penso che dovrebbe meritare. Very Happy

ankio oensavo la stessa cosa di resistance all'inizio poi è stato bellissimo poi 20 euro lo pagato !

cmq trama stupenda
Torna in alto Andare in basso
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: le video recensioni di spaziogames   le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 16:32

vabbé certo,poi sono gusti comunque,poi cod é cod Smile
si ti avviso appena ti sbannano. Very Happy
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: le video recensioni di spaziogames   le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 22:28

vedi la cosa che mi fà incazzare,xbox live è il miglior servizio online,è a pagamento,è tutto quello che uno vuole;ma non mi riesce a superare i 12 giocatori a partita.ed invece il psnetwork fa schifo,è gratutito però mi porta ben 60 giocatori online,certo poi bisognerà vedere come sono le partite,lag e tutto il resto,ma intanto permette il cospicuo numero di 60 giocatori a partita.
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: le video recensioni di spaziogames   le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 22:43

che fa schifo é una tua opinione personale,io invece ti dico che dal punto di vista del solo gioco nudo e crudo sono uguali,per adesso su resistance2 30 vs 30 lag 0 e l'ho provato anche io nella beta il mese scorso e sempre lag 0.
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: le video recensioni di spaziogames   le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Icon_minitimeDom Nov 23 2008, 23:10

portospeed ha scritto:
che fa schifo é una tua opinione personale,io invece ti dico che dal punto di vista del solo gioco nudo e crudo sono uguali,per adesso su resistance2 30 vs 30 lag 0 e l'ho provato anche io nella beta il mese scorso e sempre lag 0.

si vero
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

Numero di messaggi : 112

MessaggioTitolo: Re: le video recensioni di spaziogames   le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 24 2008, 17:27

portospeed ha scritto:
che è inferiore a xbox live non è una mia opinione personale ma è un opinione di tutti,compresa la mia visto che l'ho provato diverse volte.in ogni caso non era questo il mio discorso
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: le video recensioni di spaziogames   le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Icon_minitimeLun Nov 24 2008, 18:25

Quelli di Infinity Ward dicono che il netcode di cod 4 può supportare fino a 100 giocatori l problema è l'infrastruttura della rete che invece non può farlo
Infatti su PC tutti i giochi hanno un numero spropositato di players e il lag la fa da padrone.
Invece su console si potrebbero aumentare i giocatori, ad esempio su cod3 si gioca in 24 e non ho mai trovato lag in una partita purtroppo quel gioco ha problemi con la scelta delle partite che molte volte non partono per il resto è una bomba.
Per me ci si potrebbe spingere comodamente fino a 50 utilizzando un netcode adeguato (da bocciare quello di cod e gears che non li reggerebbero così tanti giocatori)che sicuramente si può fare
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: le video recensioni di spaziogames   le video recensioni di spaziogames - Pagina 2 Icon_minitime

le video recensioni di spaziogames
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI
» 2 nuovi video per RE 5
» video per motorstorm 2
» video per fifa 09
» video per bioschock su ps3