| CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 00:45 | |
| C'è tutto nel titolo...per i molti giochi che usciranno questo autunno necessitiamo di un recensore. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 11:46 | |
| io ci sono per quelli della ps3 | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 13:29 | |
| se vuoi max c penso io per quelli della 360 tanto ormai sono onnipresente su questo forum tra notizie varie quindi ptrei fare anche qualke recensione nonostante il poco tempo che ho a disposizione... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 13:30 | |
| - HadoShoRyuKen ha scritto:
- se vuoi max c penso io per quelli della 360 tanto ormai sono onnipresente su questo forum tra notizie varie quindi ptrei fare anche qualke recensione nonostante il poco tempo che ho a disposizione...
Giusto. Io posso farne qualcuna per DS, tanto per vedere come se la passano i bimbiminkia | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 14:39 | |
| - Lincio ha scritto:
- HadoShoRyuKen ha scritto:
- se vuoi max c penso io per quelli della 360 tanto ormai sono onnipresente su questo forum tra notizie varie quindi ptrei fare anche qualke recensione nonostante il poco tempo che ho a disposizione...
Giusto. Io posso farne qualcuna per DS, tanto per vedere come se la passano i bimbiminkia X Tumba...prima me ne fai due e poi vediamo X Hado... perfetto, conto su di te X lincio... Che ce frega del DS?!?! | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 19:15 | |
| quando sono a casa per le vacanze di natale non avreo un cazzo da fare, percio dal 12 dicembre al 4 gennaio potrei recensire qualcosa | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 20:18 | |
| - MrMuris ha scritto:
- quando sono a casa per le vacanze di natale non avreo un cazzo da fare, percio dal 12 dicembre al 4 gennaio potrei recensire qualcosa
Ma tu fai più scuola o più vacanza? | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 20:20 | |
| - Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- quando sono a casa per le vacanze di natale non avreo un cazzo da fare, percio dal 12 dicembre al 4 gennaio potrei recensire qualcosa
Ma tu fai più scuola o più vacanza? ma fottiti, faccio 35 ore di scuola alla settimana... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 20:21 | |
| - MrMuris ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
Ma tu fai più scuola o più vacanza? ma fottiti, faccio 35 ore di scuola alla settimana... E io 32 non è mica poco lo stesso | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 20:40 | |
| e ce anche chi lavora 12 ore al giorno! quanto ritornerei a scuola! godetevela in pieno finche potete | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 21:07 | |
| - Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
Ma tu fai più scuola o più vacanza? ma fottiti, faccio 35 ore di scuola alla settimana... E io 32 non è mica poco lo stesso piu 3 ore al giorno trincerato in camera per i compiti e le attivita varie... | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI Dom Set 14 2008, 21:08 | |
| - HadoShoRyuKen ha scritto:
- e ce anche chi lavora 12 ore al giorno!
quanto ritornerei a scuola! godetevela in pieno finche potete mio papa parte alle 8 e torna alle 9:30, fai un po tu i conti... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI | |
| |
|
| |
| CERCASI RECENSORE PER RECENSIONI GIOCHI AUTUNNALI | |
|