LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Ven Giu 06 2008, 14:07 | |
| ebbene si per tutti coloro compreso me che si aspettavano questi contenuti che potrebbero contenere intere nuove città da esplorare visto la somma che microsoft ha sborsato (ben 50 millioni di dollari),inizialmente previsti per agosto,ora previsti per i mesi che vanno da dicembre al primo trimestre del 2009 .take two ha inoltre riconfermato che tali contenuti rimarranno esclusiva xbox e non arrieranno mai su ps3.bè a quanto pare, il mantenere la data prefissata da mesi non è il punto forte di taketwo | |
|
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Lun Giu 09 2008, 01:11 | |
| girava in internet un'immagine di un biglietto aereo a nome del signor Niko Bellik con destinazione San Andreas... che sia un'aticipazione su quella che sarà la prima espansione di GTA 4? | |
|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Lun Giu 09 2008, 01:13 | |
| - The Beats ha scritto:
- girava in internet un'immagine di un biglietto aereo a nome del signor Niko Bellik con destinazione San Andreas... che sia un'aticipazione su quella che sarà la prima espansione di GTA 4?
sarebbe un vero sogno | |
|
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Lun Giu 09 2008, 01:34 | |
| si e io fra un anno mi dovró ricordare di riprendere gta per scaricare le mappe,se giá mi ha stufato adesso immagina fra un anno. | |
|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Lun Giu 09 2008, 11:53 | |
| - portospeed ha scritto:
- si e io fra un anno mi dovró ricordare di riprendere gta per scaricare le mappe,se giá mi ha stufato adesso immagina fra un anno.
sono d accordo, con tt i capolavori che dovranno uscire sia per ps3 che 360, di certo sto giocando a qualkos altro invece che a scaricarmi le mappe aggiuntive d gta4 | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 | |
| |
|