-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Empty
MessaggioTitolo: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4   rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 14:07

ebbene si per tutti coloro compreso me che si aspettavano questi contenuti che potrebbero contenere intere nuove città da esplorare visto la somma che microsoft ha sborsato (ben 50 millioni di dollari),inizialmente previsti per agosto,ora previsti per i mesi che vanno da dicembre al primo trimestre del 2009 Crying or Very sad .take two ha inoltre riconfermato che tali contenuti rimarranno esclusiva xbox e non arrieranno mai su ps3.bè a quanto pare, il mantenere la data prefissata da mesi non è il punto forte di taketwo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
LCPD The Beats
generale di brigata
generale di brigata
LCPD The Beats

Numero di messaggi : 209

MessaggioTitolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4   rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 01:11

girava in internet un'immagine di un biglietto aereo a nome del signor Niko Bellik con destinazione San Andreas... che sia un'aticipazione su quella che sarà la prima espansione di GTA 4?
http://www.myspace.com/comboshit
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4   rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 01:13

The Beats ha scritto:
girava in internet un'immagine di un biglietto aereo a nome del signor Niko Bellik con destinazione San Andreas... che sia un'aticipazione su quella che sarà la prima espansione di GTA 4?
sarebbe un vero sogno
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4   rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 01:34

si e io fra un anno mi dovró ricordare di riprendere gta per scaricare le mappe,se giá mi ha stufato adesso immagina fra un anno.
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4   rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 11:53

portospeed ha scritto:
si e io fra un anno mi dovró ricordare di riprendere gta per scaricare le mappe,se giá mi ha stufato adesso immagina fra un anno.
sono d accordo, con tt i capolavori che dovranno uscire sia per ps3 che 360, di certo sto giocando a qualkos altro invece che a scaricarmi le mappe aggiuntive d gta4
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4   rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4 Icon_minitime

rinviati gli attesi contenuti esclusivi su xbox di gta 4
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» contenuti esclusivi per tomb raider:underworld su xbox 360
» Microsoft riduce i costi di alcuni contenuti Xbox Live
» HARRY POTTERE,GIOCO E FILM, RINVIATI!