-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore

Andare in basso 
+6
Erry
Federainbow
LCPD samuel9307
markoboss
LCPD Lincio
LCPD GreatSIR Andrew
10 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore   Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 18:10

maxtheboss 14 ha scritto:
quando sono stato in montagna sentivo solo la voglia di vedermi con gli amici..2 settimane..,

bè anke a nava io,ma quando sei a casa fidati,che lo senti cazzo...in montagna pensi a tutto tranne che alla 360 di sicuro..
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore   Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 18:16

samuel9307 ha scritto:
ti ho gia detto,che starci 1-2 giorni va bene...ma quando diventano 2 settimane stai certo che la voglia ti viene eccome...

tu parli solo eprchè non l'hai mai provato...appena si spacca la tua 360 ti sfido a non vedere una console finchè non ti torna..

io ci sono stato 5 mesi senza...
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore   Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 18:25

ma io non parlo di te..io conoscndo massi dico che lui 2 settimane senza 360 (in città) non le passerebbe beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore   Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore - Pagina 2 Icon_minitimeVen Ago 29 2008, 20:19

samuel9307 ha scritto:
ma io non parlo di te..io conoscndo massi dico che lui 2 settimane senza 360 (in città) non le passerebbe beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

si uccide prima lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
https://www.youtube.com/obeso24
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore   Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore - Pagina 2 Icon_minitime

Codici di Errore e Led rossi: spigazione dei vari tipi di errore
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» 3 led rossi
» Vari dettagli su Naruto: The Broken Bond