portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: il ritorno del figliol prodigo Lun Set 01 2008, 21:30 | |
| ciao a tutti,prima di tutto volevo chiedere scusa a tutti se non ho piú lasciato messaggi o notizie senza un minimo avviso allo staff,ma per ragioni di lavoro super intenso e stressante non ho avuto tempo e voglia di mettermi davanti al pc(a malapena lasciavo 2 o 3 mex sul forum di gamestar).comunque volevo segnalarvi che sono tornato e cercheró di essere piú partecipe nel vostro forum che sta facendo passi da gigante.grazie per la comprensione e saluti,portospeed | |
|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: il ritorno del figliol prodigo Lun Set 01 2008, 23:44 | |
| - portospeed ha scritto:
- ciao a tutti,prima di tutto volevo chiedere scusa a tutti se non ho piú lasciato messaggi o notizie senza un minimo avviso allo staff,ma per ragioni di lavoro super intenso e stressante non ho avuto tempo e voglia di mettermi davanti al pc(a malapena lasciavo 2 o 3 mex sul forum di gamestar).comunque volevo segnalarvi che sono tornato e cercheró di essere piú partecipe nel vostro forum che sta facendo passi da gigante.grazie per la comprensione e saluti,portospeed
bellaaaa!! grande porto! | |
|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: il ritorno del figliol prodigo Mar Set 02 2008, 12:10 | |
| - portospeed ha scritto:
- ciao a tutti,prima di tutto volevo chiedere scusa a tutti se non ho piú lasciato messaggi o notizie senza un minimo avviso allo staff,ma per ragioni di lavoro super intenso e stressante non ho avuto tempo e voglia di mettermi davanti al pc(a malapena lasciavo 2 o 3 mex sul forum di gamestar).comunque volevo segnalarvi che sono tornato e cercheró di essere piú partecipe nel vostro forum che sta facendo passi da gigante.grazie per la comprensione e saluti,portospeed
Guarda che il forum non è "il vostro" ma "il nostro" dovresti dire bentornato Portospeed!!!! | |
|
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: il ritorno del figliol prodigo Mer Set 03 2008, 11:53 | |
| si...Ben tornato | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: il ritorno del figliol prodigo | |
| |
|