-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

IL RITORNO

Andare in basso 
+2
LCPD MassiDL
LCPD dan_93_bz
6 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD dan_93_bz
caporale
caporale
LCPD dan_93_bz

Numero di messaggi : 129

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 19:33

purtroppo sn stato assente delle settimane,per vacanze, ritiri,etc... ma add sn pronto in prima linea(appena rifaccio il gold)
Torna in alto Andare in basso
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 19:37

bene bene...son contento...ora che abbiamo anche dan e dany BS, spero che non ci siano più assenze alle clan war..SPERO....fatti il gold presto Wink
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 20:00

Daaaaaannnnn!!!!! Sei tornaaatooo quanto mi sono mancate le nodtre discussioni sulle armi qu sono tutti dei pacifisti incalliti ormai si rifiutano di sparare ai terroristi anche online perchè fanno dei punteggi disastrosi lol! lol! lol! lol!
Scherzi a parte sbrigati a farti il live perchè ho bisogno di te per fare un paio di colpi alla testa online ihih Wink
LCPD The Beats
generale di brigata
generale di brigata
LCPD The Beats

Numero di messaggi : 209

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 22:33

uso anche io questo topic per dirvi che sono tornato dalle ferie! ci si vede sul live!
http://www.myspace.com/comboshit
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 22:42

Lincio ha scritto:
Daaaaaannnnn!!!!! Sei tornaaatooo quanto mi sono mancate le nodtre discussioni sulle armi qu sono tutti dei pacifisti incalliti ormai si rifiutano di sparare ai terroristi anche online perchè fanno dei punteggi disastrosi lol! lol! lol! lol!
Scherzi a parte sbrigati a farti il live perchè ho bisogno di te per fare un paio di colpi alla testa online ihih Wink

IO UN PACIFISCTA? IO UN PACIFISTA?
https://www.youtube.com/obeso24
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitimeSab Ago 30 2008, 23:11

MrMuris ha scritto:
Lincio ha scritto:

IO UN PACIFISCTA? IO UN PACIFISTA?
Evvabbè Muris tu sei un caso a parte Wink mi pare che era Max che una volta si era inc***ato percè io e dan parlavamo delle armi della 2a guerra mondiale .... o forse era Samuel? boh non ricordo si da il caso che ha lasciato la partita perchè odiava le armi Wink
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 13:06

ero io!! eravate pesantissimiiiiiii
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD dan_93_bz
caporale
caporale
LCPD dan_93_bz

Numero di messaggi : 129

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitimeDom Ago 31 2008, 20:46

doma vado

se mi ricordo
Contenuto sponsorizzato

IL RITORNO Empty
MessaggioTitolo: Re: IL RITORNO   IL RITORNO Icon_minitime

IL RITORNO
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» il ritorno del figliol prodigo