Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen
Titolo: IL RITORNO Sab Ago 30 2008, 19:33
purtroppo sn stato assente delle settimane,per vacanze, ritiri,etc... ma add sn pronto in prima linea(appena rifaccio il gold)
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
Titolo: Re: IL RITORNO Sab Ago 30 2008, 19:37
bene bene...son contento...ora che abbiamo anche dan e dany BS, spero che non ci siano più assenze alle clan war..SPERO....fatti il gold presto
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: IL RITORNO Sab Ago 30 2008, 20:00
Daaaaaannnnn!!!!! Sei tornaaatooo quanto mi sono mancate le nodtre discussioni sulle armi qu sono tutti dei pacifisti incalliti ormai si rifiutano di sparare ai terroristi anche online perchè fanno dei punteggi disastrosi Scherzi a parte sbrigati a farti il live perchè ho bisogno di te per fare un paio di colpi alla testa online ihih
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
Titolo: Re: IL RITORNO Sab Ago 30 2008, 22:33
uso anche io questo topic per dirvi che sono tornato dalle ferie! ci si vede sul live!
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
Titolo: Re: IL RITORNO Sab Ago 30 2008, 22:42
Lincio ha scritto:
Daaaaaannnnn!!!!! Sei tornaaatooo quanto mi sono mancate le nodtre discussioni sulle armi qu sono tutti dei pacifisti incalliti ormai si rifiutano di sparare ai terroristi anche online perchè fanno dei punteggi disastrosi Scherzi a parte sbrigati a farti il live perchè ho bisogno di te per fare un paio di colpi alla testa online ihih
IO UN PACIFISCTA? IO UN PACIFISTA?
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
Titolo: Re: IL RITORNO Sab Ago 30 2008, 23:11
MrMuris ha scritto:
Lincio ha scritto:
IO UN PACIFISCTA? IO UN PACIFISTA?
Evvabbè Muris tu sei un caso a parte mi pare che era Max che una volta si era inc***ato percè io e dan parlavamo delle armi della 2a guerra mondiale .... o forse era Samuel? boh non ricordo si da il caso che ha lasciato la partita perchè odiava le armi
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
Titolo: Re: IL RITORNO Dom Ago 31 2008, 13:06
ero io!! eravate pesantissimiiiiiii
LCPD dan_93_bz caporale
Numero di messaggi : 129 Data d'iscrizione : 11.06.08 Età : 30 Località : Bolzano-Bozen