| it is terrible | |
|
+2*HADOSHORYUKEN* shalalalaia 6 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: it is terrible Mar Ago 19 2008, 20:39 | |
| - Citazione :
- allora quando i nostri nonni, bisnonni ecc andavano in germania, francia, USA, canada ecc dovevano fare quello che gli veniva ordinato senno li rispedivano a casa a calci nel culo, mentre sti qua arrivano e fanno quel cazzo che gli pare e si comportano da padroni
si comportano male,ma nello stesso e identico in cui si sn comportati gli yankees cn i nativiamericani. | |
|
| |
| Titolo: Re: it is terrible Mar Ago 19 2008, 20:58 | |
| - Citazione :
- quante boiate dici??? cmq nn sono favorevle e se come dici tu 2 persone possono anke nn fare figli se stanno insieme entro 100 anni la specie umana si estinguerebbe (come ha detto muris) quindi vedi un pò te se i gay devono esistere...
oh tumba io la penso diversamente e cm io faccio cn te tu devi rispettare quello ke dico anke se nn lo condividi!sappiamo tutti benissimo ke gli etero sn la stragrande maggioranza della popolazione terrestre e quindi nn dobbiamo preoccuparci molto dei gay,ma bensì del fatto ke la gente fa molti meno figli xkè mantenerli costa troppo! ci sn molte + probabilità ke ci estingueremo x colpa di quest'ultimo motivo o ancor + probabilmente x 1 conflitto mondiale causato dagli USA piuttosto ke x sti poveri froci!il fatto è ke è facile prendersela cn le minoranze! cmnq direi di finirla qui xkè la pensiamo diversamente e ormai da 1 discussione a mio parere costruttiva si sta trasformando in 1 nn rispetto x l'opinione altrui! | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: it is terrible Mar Ago 19 2008, 21:40 | |
| - Magic-Marco-20 ha scritto:
-
- Citazione :
- i froci sono froci e nn devono sposarsi perkè la natura vuole ke per fare un bimbo ci vuole un uomo e una donna no 2 gay quindi no ai froci poi la pena di morte ci vuole per alcuni reati come l'omicidio ecc ecc l'aborto io sono a favore e poi sull immigrazione sono contrario perkè sti cosi neri devono venire da noi a imporci le loro leggi ??? ultima cosa gli americani sono quelli ke ci sono adexo stop
la natura nn c'entra 1 cazzo!!cs cambia sposati o no?2 persone possono anke sposarsi e nn avere figli!! gli "americani di adesso" nn hanno 1 storia alle spalle,mentre gli indiani ce l'avevano ed è x questo ke loro sn da ritenersi veri americani! la storia è importante xkè se riflettuta ti aiuta a nn commettere gli stessi errori fatti in passato,"gli americani di oggi" nn hanno 1 storia e continuano a commettere sempre gli stessi errori e ad essere artefici di molti inutili conflitti. uomo+donna=figlio, uomo+uomo=?!?!?!? se un uomo e una donna non hanno figli si puo cercare di risolvere il problema,ma prova a dare un filio a due froci, immaginati come verra su il poveretto, come si chiama tuo papa? mario. e tua mamma? luigi.... beh infatti e molto utile per noi vivere della gloria del romani di 2000 anni fa... | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: it is terrible Mar Ago 19 2008, 21:43 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- MrMuris ha scritto:
- shalalalaia ha scritto:
- i froci sono froci e nn devono sposarsi perkè la natura vuole ke per fare un bimbo ci vuole un uomo e una donna no 2 gay quindi no ai froci poi la pena di morte ci vuole per alcuni reati come l'omicidio ecc ecc l'aborto io sono a favore e poi sull immigrazione sono contrario perkè sti cosi neri devono venire da noi a imporci le loro leggi ??? ultima cosa gli americani sono quelli ke ci sono adexo stop
bravo (aborto a parte), allora quando i nostri nonni, bisnonni ecc andavano in germania, francia, USA, canada ecc dovevano fare quello che gli veniva ordinato senno li rispedivano a casa a calci nel culo, mentre sti qua arrivano e fanno quel cazzo che gli pare e si comportano da padroni mi fa piacere ke condividiamo le stesse idee (anke se nn capisco perkè sull aborto nn sei favorevole) sono cotrario perche non e che una rimane incinta per caso o perche l apetta e passata da un fiore all altro, ed essendo cosciente di cio che fai visto che hai un cervello devi anche considerare le conseguenze di quello che fai | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: it is terrible Mar Ago 19 2008, 23:02 | |
| guarda marco ke io rispetto tutte le idee solo ke dico ke i froci per me nn sono accetabili | |
|
| |
| Titolo: Re: it is terrible Mer Ago 20 2008, 00:44 | |
| | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: it is terrible Gio Ago 28 2008, 21:35 | |
| - MrMuris ha scritto:
uomo+donna=figlio, uomo+uomo=?!?!?!? se un uomo e una donna non hanno figli si puo cercare di risolvere il problema,ma prova a dare un filio a due froci, immaginati come verra su il poveretto, come si chiama tuo papa? mario. e tua mamma? luigi.... beh infatti e molto utile per noi vivere della gloria del romani di 2000 anni fa... straquoto | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: it is terrible Gio Ago 28 2008, 21:40 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: it is terrible | |
| |
|
| |
| it is terrible | |
|