-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

it is terrible

Andare in basso 
+2
*HADOSHORYUKEN*
shalalalaia
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeDom Ago 17 2008, 22:38

Torna in alto Andare in basso
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 00:51

cazzo!
ce il punto in cui inquadrano le persone affacciate che chiedono aiuto dalla finestra....
avete notato in basso a destra uno che si lancia?
angosciante Neutral
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 00:54

si è vero ma io mi sono shokkato quando si vede l'aere ke entra nell palazzo teribile pensa a quelle persone ke erano li...
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 00:56

che mondo di merda!
vittime ogni giorno per stronzate
ma cm cazzo si fa?
se esiste veramente un maledetto dio nn puo far continuare cosi questa merda che ci circonda Neutral
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 01:09

che bastardo quando saro nell esercito USA spero di trovarmelo tra le mani ma non lo ammezzero no, sarebbe troppo facile deve soffrire quello stronzo e quando lo ammazzeranno devono trovare il modo per farlo soffrire di piu
https://www.youtube.com/obeso24
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 13:37

MrMuris ha scritto:
che bastardo quando saro nell esercito USA spero di trovarmelo tra le mani ma non lo ammezzero no, sarebbe troppo facile deve soffrire quello stronzo e quando lo ammazzeranno devono trovare il modo per farlo soffrire di piu

è il mio sogno di entrare nell esercito americano e uccidere quei merdosi arabi
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 14:52

shalalalaia ha scritto:
MrMuris ha scritto:

è il mio sogno di entrare nell esercito americano e uccidere quei merdosi arabi

eccellente Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 16:04

sn d'accordo cn voi ke i fondamentalisti islamici sn dei gran bastardi ma ritengo ke gli stati uniti cn la loro politica da superpotenza ke vuole conquistare il mondo nn sia molto meglio,molte delle guerre e dei conflitti + sanguinosi di sempre sn stati causati dagli stati uniti:la guerra nel vietnam,le guerre nel golfo(soprattutto l'ultima qnd quel coglione di bush con la scusa delle armi batteriologiche mai trovate voleva impossessarsi dei giacimenti petroliferi presenti in iraq),per nn parlare poi del lancio delle 2 bombe atomike su hiroshima e kawasaki.
io odio gli stati uniti e nn mi piace il fatto ke noi italiani dobbiamo leccargli il culo in eterno xkè loro ci hanno aiutato 1 volta(se l'italia è riuscita a liberarsi dal regime fascista lo deve + ai partigiani ke agli americani).
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 16:16

Magic-Marco-20 ha scritto:
sn d'accordo cn voi ke i fondamentalisti islamici sn dei gran bastardi ma ritengo ke gli stati uniti cn la loro politica da superpotenza ke vuole conquistare il mondo nn sia molto meglio,molte delle guerre e dei conflitti + sanguinosi di sempre sn stati causati dagli stati uniti:la guerra nel vietnam,le guerre nel golfo(soprattutto l'ultima qnd quel coglione di bush con la scusa delle armi batteriologiche mai trovate voleva impossessarsi dei giacimenti petroliferi presenti in iraq),per nn parlare poi del lancio delle 2 bombe atomike su hiroshima e kawasaki.
io odio gli stati uniti e nn mi piace il fatto ke noi italiani dobbiamo leccargli il culo in eterno xkè loro ci hanno aiutato 1 volta(se l'italia è riuscita a liberarsi dal regime fascista lo deve + ai partigiani ke agli americani).
magic marco t amo!
t quoto in pieno!!!!!!!!!!!!!!!
GRANDE!!!! complimenti mi hai anticipato! hai detto tutto!!!!!
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 16:21

viva l'america per sempre
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 16:45

Citazione :
magic marco t amo!

MODESTIA A PARTE ANKE IO MI AMO Very Happy ....SKERZI A PARTE MI FA PIACERE KE QUALCUNO LA PENSI CM ME VISTO KE QUA MI SEMBRANO TUTTI FILOAMERICANI.
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 22:29

HadoShoRyuKen ha scritto:
magic marco t amo!
Ecco finalmente qualcuno che la pensa come me. Grandi ragazzi! Wink Comunque Hado il primo ad aver protestato contro le scelte degli USA qui sono stato io eheh nn sei solo
Comunque è vero le cose che accadono in Medioriente sono tremende e bisogna dare una mano laggiù ma gli USA ci si sono fiondati come mosche sulla cacca, se mi passate l'espressione. E Magic Marco ha ragione l' Italia è corsa al seguito di Bush come Mussolini con Hitler durante campagna di Russia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeLun Ago 18 2008, 23:29

1) la guerra del vietnam e stata iniziata dai fancesi
2) anche qui ti sbagli, e stato sadam ad attaccre il kuwait
3) bush e piu intelligente di te (non mi risulta che tu sia uscito da harvard) e al contrario di kerry e al gore ha fatto l universita. cmq le bombe c erano e con ongi probabilita sono stati quei bastardi dei russi a farsele dare da saddam prima che arrivassero gli ispettori ONU
4) come tutti gli antiamericani non sai cosa dici e allora ripeti cosa dicno quei comunisti della CNN, di compagnia petrolifera americana ce solo la Halliburton (che fra l altro e meta degli Emirati arabi) e che estrae si e no un migliaio di barili al giorno
5) la kawasaki e una moto la citta si chiama nagasaki, e ti ricordo che i giapponesi dovevano andare in guerra fino all ultimo uomo e percio saremmo ancora qua a combattere.
6) vuoi sapere un paio di cose sui partigiani? qeuste cose me le ha dette mio nonno che eracapitano durante la seconda guerra mondiale, allora es: panzer tedesco arrivavano gli americani e lo eliminavano poi gli americani proseguivano arrivavano i partigiani e dicevano che lo avevano eliminato loro facendo i fighi con gli abitanti, poi arrivavano i crucchi per la rappresaglia e i partigiani scappano sui monti.
ah poi i tuoi amiconi partigiani avevano anche rapito a 7 anni la sorella di mia nonna e l hanno messa d inverno (e in friuli non fa proprio caldino) a spaccare legna e a portare pietre a 7 anni

Ultima modifica di MrMuris il Mar Ago 19 2008, 15:24 - modificato 1 volta.
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 00:25

bravo muris sei un grande hai detto tutte cose reali Very Happy Very Happy Very Happy alla faccia dei comunisti
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 15:07

Lincio ha scritto:
HadoShoRyuKen ha scritto:
magic marco t amo!
Ecco finalmente qualcuno che la pensa come me. Grandi ragazzi! Wink Comunque Hado il primo ad aver protestato contro le scelte degli USA qui sono stato io eheh nn sei solo
Comunque è vero le cose che accadono in Medioriente sono tremende e bisogna dare una mano laggiù ma gli USA ci si sono fiondati come mosche sulla cacca, se mi passate l'espressione. E Magic Marco ha ragione l' Italia è corsa al seguito di Bush come Mussolini con Hitler durante campagna di Russia Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
amo anche te allora linciettino mio!
XD XD
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 16:16

Citazione :
1) la guerra del vietnam e stata iniziata dai fancesi
2) anche qui ti sbagli, e stato sadam ad attaccre il kuwait
3) bush e piu intelligente di te (non mi risulta che tu sia uscito da harvard) e al contrario di kerry e al gore ha fatto l universita. cmq le bombe c erano e con ongi probabilita sono stati quei bastardi dei russi a farsele dare da saddam prima che arrivassero gli ispettori ONU
4) come tutti gli antiamericani non sai cosa dici e allora ripeti cosa dicno quei comunisti della CNN, di compagnia petrolifera americana ce solo la Halliburton (che fra l altro e meta degli Emirati arabi) e che estrae si e no un migliaio di barili al giorno
5) la kawasaki e una moto la citta si chiama nagasaki, e ti ricordo che i giapponesi dovevano andare in guerra fino all ultimo uomo e percio saremmo ancora qua a combattere.
6) vuoi sapere un paio di cose sui partigiani? qeuste cose me le ha dette mio nonno che eracapitano durante la seconda guerra mondiale, allora es: panzer tedesco arrivavano gli americani e lo eliminavano poi gli americani proseguivano arrivavano i partigiani e dicevano che lo avevano eliminato loro facendo i fighi con gli abitanti, poi arrivavano i crucchi per la rappresaglia e i partigiani scappano sui monti.
ah poi i tuoi amiconi partigiani avevano anche rapito a 7 anni la sorella di mia nonna e l hanno messa d inverno (e in friuli non fa proprio caldino) a spaccare legna e a portare pietre a 7 anni

beh muris,nn ti scaldare io ho espresso la mia opinione,evidentemente diversa dalla tua,cmnq i partigiani nn sn miei amiconi e poi io nn sn comunista e so ke anke loro cn il pretesto di liberare il paese hanno commesso molti crimini.io ho sl voluto ricordare le gesta eroike di molti di loro ke si battevano x l'amore del loro paese,invece di quelle di molti americani(+ ricordati ed osannati nelle cerimonie commemorative) ke se sn venuti ad aiutarci l'hanno ftt solo x sfruttarci cm leccaculo x l'eternità in guerre chiaramente fallimentari e senza senso cm quella in iraq.
poi so bn ke la città si kiami nagasaki,il mio si è trattato di 1 errore di battitura.
poi nn penso ke l'intelligenza di 1 persona(bush in questo contesto) si possa valutare dagli studi ke ha fatto e ritengo inoltre ke il valore di 1 persona si valuti anke e soprattutto in base a cm sa utilizzare la propria intelligenza,se a fini buoni o cattivi e mi sembra ke bush dando vita a conflitti inutili nn abbia utilizzato alla grande tutto questo popo di intelligenza ke si ritrova.

Citazione :
bush è piu intelligente di te

ne dubito! lol! lol! flower afro king farao rendeer santa geek jocolor queen Very Happy Laughing ahahahahah!!!! buona questa !cmnq se si è laureato lo deve sl al padre!!!
cmnq ho saputo da 1 documentario(nn mi ricordo + quale) ke bush ha ammutinato l'esercito!!! What a Face tongue nn so se la fonte sia attendibile,ma sarebbe forte ke 1 fanatico della guerra cmlui l'abbia fatto,se fosse così dimostrerebbe ancor di + di essere buono sl amandare dei poveri ragazzi a morire in guerra!almeno mccain pur standomi sulle balle anke lui cm tutti i bigotti repubblicani la guerra l'ha fatta!!!
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 17:59

no bush e stato in vietnam era con lo stormo dell air force del texas, l universita la finita prima che il papa fosse presidente.
beh a parte il fatto che l italia non e che vada dietro gli USA tanto e vero che quel mongoloide di prodi ha tolto l esercito dall iraq, e poi mi sembra anche giusto sdebitarci verso una nazione che ha sacrificato milioni di vite di ragazzi di 20/30 anni per liberare noi e l europa, se poi pensi che la guerra in iraq sia fallimentare ti dico solo una cifra: 1 americano morto per 150 terroristi bastardi.
beh se esci da harvard con un voto che in italia sarebbe tipo 100/110 sono pronto a dire che sei piu intelligente di lui.
cazzo mccain e stato per 7 anni un un buco di 3m per 4 in vietnam e gli spaccavano le gambe ogni volta che gli guarivano mentre onigger era in kenya e in indonesi a a farsi le seghe e i riti voodoo.
ah beh se secondo te essere bigotto vuol dire non far sposare i froci,mantenere i "core values", essere contro l aborto, contro gli immigrati, le racial quotas, l affirmative action, contro il controllo delle armi e voler mantenere un economia di libero mercato beh allora si lo sono anch io...

it is terrible Wrm_lo10it is terrible Proud214
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 18:51

brav muriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiis un applausoooooooooooooooooooo
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 19:31

Citazione :
no bush e stato in vietnam era con lo stormo dell air force del texas, l universita la finita prima che il papa fosse presidente.
beh a parte il fatto che l italia non e che vada dietro gli USA tanto e vero che quel mongoloide di prodi ha tolto l esercito dall iraq, e poi mi sembra anche giusto sdebitarci verso una nazione che ha sacrificato milioni di vite di ragazzi di 20/30 anni per liberare noi e l europa, se poi pensi che la guerra in iraq sia fallimentare ti dico solo una cifra: 1 americano morto per 150 terroristi bastardi.
beh se esci da harvard con un voto che in italia sarebbe tipo 100/110 sono pronto a dire che sei piu intelligente di lui.
cazzo mccain e stato per 7 anni un un buco di 3m per 4 in vietnam e gli spaccavano le gambe ogni volta che gli guarivano mentre onigger era in kenya e in indonesi a a farsi le seghe e i riti voodoo.
ah beh se secondo te essere bigotto vuol dire non far sposare i froci,mantenere i "core values", essere contro l aborto, contro gli immigrati, le racial quotas, l affirmative action, contro il controllo delle armi e voler mantenere un economia di libero mercato beh allora si lo sono anch io...

mi correggo bush ha portato servizio nell'esercito,ma ha terminato la carriera militare con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza grazie ad 1 "aiutino" del padre ke all'epoca(1973)nn era presidente ma cmnq era membro del congresso del texas.nn mi risulta affatto ke sia stato in vietnam cmnq...
a me le cifre interessano poco la gente muore cmnq e la guerra cm tutte d'altronde è inutile;nn voglio scusare gli arabi e i fondamentalisti ke sn degli stronzi e molti di loro fanno quello ke fanno sl x puro fanatismo,ma se ce l'hanno cn gli STATI UNITI avranno le loro ragioni visto ke x anni hanno sfruttato i loro giacimenti petroliferi,certo ke ora gli arabi si sn fatti furbi e il petrolio ce lo fanno pagare cn gli interessi,il problema è ke gli usa avrebbero tuttora degli interessi sui giacimenti è questa la vera motivazione seminascosta della guerra in iraq.nn è detto ke se 1 esce cn 1 punteggio alto da 1 scuola sia 1 genio può anke essere ke studia dal mattino a sera e allora anke il più zuccone dei caproni ci riesce! Very Happy cmnq io dalle medie sn uscito con 114/100,certo le medie nn sono 1 università...cmnq a me nn interessa essere + intelligente di lui,a me interessa sfruttarla meglio di lui!nn ci vuole molto!!!!! king farao rendeer santa cherry albino queen jocolor geek
cmnq io ritengo ke discriminare i froci sia 1 cosa da medioevo,da kiesa,da tribunale dell'inquisizione!!xkè nn dovrebbero sposarsi?x nn parlare poi dell'aborto e della pena di morte...vedi queste secondo me sn le contraddizioni degli usa:1 paese ke lancia le mode e ke poi ha delle idee retrograde e antiprogressiste.e poi l'america è 1 paese di immigrati.gli americani stessi sn degli immigrati,vengono da:olanda,gran bretagna,italia,spagna,irlanda,germania...;gli americani veri sn stati sterminati, gli americani veri erano gli indiani....
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 19:39

i froci sono froci e nn devono sposarsi perkè la natura vuole ke per fare un bimbo ci vuole un uomo e una donna no 2 gay quindi no ai froci poi la pena di morte ci vuole per alcuni reati come l'omicidio ecc ecc l'aborto io sono a favore e poi sull immigrazione sono contrario perkè sti cosi neri devono venire da noi a imporci le loro leggi ??? ultima cosa gli americani sono quelli ke ci sono adexo stop
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 19:57

Citazione :

mi correggo bush ha portato servizio nell'esercito,ma ha terminato la carriera militare con 6 mesi di anticipo rispetto alla scadenza grazie ad 1 "aiutino" del padre ke all'epoca(1973)nn era presidente ma cmnq era membro del congresso del texas.nn mi risulta affatto ke sia stato in vietnam cmnq...
a me le cifre interessano poco la gente muore cmnq e la guerra cm tutte d'altronde è inutile;nn voglio scusare gli arabi e i fondamentalisti ke sn degli stronzi e molti di loro fanno quello ke fanno sl x puro fanatismo,ma se ce l'hanno cn gli STATI UNITI avranno le loro ragioni visto ke x anni hanno sfruttato i loro giacimenti petroliferi,certo ke ora gli arabi si sn fatti furbi e il petrolio ce lo fanno pagare cn gli interessi,il problema è ke gli usa avrebbero tuttora degli interessi sui giacimenti è questa la vera motivazione seminascosta della guerra in iraq.nn è detto ke se 1 esce cn 1 punteggio alto da 1 scuola sia 1 genio può anke essere ke studia dal mattino a sera e allora anke il più zuccone dei caproni ci riesce! Very Happy cmnq io dalle medie sn uscito con 114/100,certo le medie nn sono 1 università...cmnq a me nn interessa essere + intelligente di lui,a me interessa sfruttarla meglio di lui!nn ci vuole molto!!!!! king farao rendeer santa cherry albino queen jocolor geek
cmnq io ritengo ke discriminare i froci sia 1 cosa da medioevo,da kiesa,da tribunale dell'inquisizione!!xkè nn dovrebbero sposarsi?x nn parlare poi dell'aborto e della pena di morte...vedi queste secondo me sn le contraddizioni degli usa:1 paese ke lancia le mode e ke poi ha delle idee retrograde e antiprogressiste.e poi l'america è 1 paese di immigrati.gli americani stessi sn degli immigrati,vengono da:olanda,gran bretagna,italia,spagna,irlanda,germania...;gli americani veri sn stati sterminati, gli americani veri erano gli indiani....

beh sai com e non che puoi saltare un esame ad harvard per andare in texas a fare un giretto con un F16...
si vis pacempara bellum ricordatelo, oppure no pain no gain non si puo avere qualcosa senza pardere altro, non e che puoi dire a quei pezi di merda uscite disarmati che vi uccidiamo e non opponete resisitenza, eh beh certo vietnam, corea, italia, francia,somalia, afghanistan sono tutti paesi molto famosi per le loro enormi riserve di petrolio, non sono gli arabi, ma l OPEC, un cartello che alza i prezzi e basta, ma adesso l arabia saudita si e rotta i coglioni e infatti il prezzo sta cominciando a calare. ti ho gia detto che la halliburton prende tipo 900 barili al giorno dall iraq e contando che e solo a meta americana in america arrivano 450 barili di petrolio cioe a prezzo di mercato sono circa 30000$ al giorno,se a te sembra tanto... si non e dettoo che sia un genio, ma sfido tutti quelli che lo criticano a governare una superpotenza con 300milioni di abitanti e a tagliare 1.3 trilioni di dollari di tasse.
i froci sonop degli errori, pensa solo che se fossimo come loro in meno di 100 anni ci estingueremmo, ma si dai facciamoli sposare, anzi diamogli direttamente un figlio e rendiamo illegali le coppie etero, la pena di morte e una cosa giusta, vedi in italia se un italiano ruba un registratore va in prigione per 5 anni, mentr un pedofilo di merda violenta mio figlio dopo tre giorni e libero, e se per caso lo ammazzo vado dentro a vita, se invece succede in america o va sulla sedia elettrica o se lo ammazzo io lo sceriffo mi fa i complimenti sono considereato un benefattore.
anche l italia non e un paese unico, pensa alla gente ai nostri antenati, franchi a nord ovest, tedeschi a nord est, arabi a sud ecc, e ti ricordo che noi siamo un uncica nazione dal 1861 mentre gli Stati Uniti d' America dal 1776, quasi 100 anni di piu.
e quindi a te sembra giusto accolgliere tutta quella gente? nella spagna del comunita zapatero che dice che vanno accolti la guardia civil gli spara, malta idem, greci e francia pure, mentre noi spendiamo un fracco di soldi, vestiti, angiare, navi per soccorerli, personale e addirittura li riportiamo indetro con un Hercules, ti rendi conto spenderemo almeno 10000€ per ognuno
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 19:59

shalalalaia ha scritto:
i froci sono froci e nn devono sposarsi perkè la natura vuole ke per fare un bimbo ci vuole un uomo e una donna no 2 gay quindi no ai froci poi la pena di morte ci vuole per alcuni reati come l'omicidio ecc ecc l'aborto io sono a favore e poi sull immigrazione sono contrario perkè sti cosi neri devono venire da noi a imporci le loro leggi ??? ultima cosa gli americani sono quelli ke ci sono adexo stop

bravo (aborto a parte), allora quando i nostri nonni, bisnonni ecc andavano in germania, francia, USA, canada ecc dovevano fare quello che gli veniva ordinato senno li rispedivano a casa a calci nel culo, mentre sti qua arrivano e fanno quel cazzo che gli pare e si comportano da padroni
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 20:11

MrMuris ha scritto:
shalalalaia ha scritto:

bravo (aborto a parte), allora quando i nostri nonni, bisnonni ecc andavano in germania, francia, USA, canada ecc dovevano fare quello che gli veniva ordinato senno li rispedivano a casa a calci nel culo, mentre sti qua arrivano e fanno quel cazzo che gli pare e si comportano da padroni

mi fa piacere ke condividiamo le stesse idee (anke se nn capisco perkè sull aborto nn sei favorevole)
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 20:33

Citazione :

la natura nn c'entra 1 cazzo!!cs cambia sposati o no?2 persone possono anke sposarsi e nn avere figli!!
gli "americani di adesso" nn hanno 1 storia alle spalle,mentre gli indiani ce l'avevano ed è x questo ke loro sn da ritenersi veri americani!
la storia è importante xkè se riflettuta ti aiuta a nn commettere gli stessi errori fatti in passato,"gli americani di oggi" nn hanno 1 storia e continuano a commettere sempre gli stessi errori e ad essere artefici di molti inutili conflitti.
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitimeMar Ago 19 2008, 20:37

quante boiate dici??? cmq nn sono favorevle e se come dici tu 2 persone possono anke nn fare figli se stanno insieme entro 100 anni la specie umana si estinguerebbe (come ha detto muris) quindi vedi un pò te se i gay devono esistere...
Contenuto sponsorizzato

it is terrible Empty
MessaggioTitolo: Re: it is terrible   it is terrible Icon_minitime

it is terrible
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo