| RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! | |
|
+2LCPD Lincio *HADOSHORYUKEN* 6 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! Lun Ago 11 2008, 14:06 | |
| allora io domani parto cn la mia ragazza e dovrei fare un cd con delle canzoni per sentirle durante il viaggio in macchina... sapreste consigliarmi qualke bella canzone che nn sia pero house! canzoni italiane magari molto belle o straniere nn so se vi viene qualkosa in mente per favore ditemelo cosi aggiungo qualkosa alla lista del cd... GRAZIE REGA! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! Lun Ago 11 2008, 14:16 | |
| Lucio battisti: Luci-Ah Il mio canto libero Vecchioni: Un uomo navigato
Aggiungerò molto altro quando torno a casa stasera devo proprioa ndare ti dirò qualcosa anche di straniero.... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! Lun Ago 11 2008, 14:17 | |
| | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! Lun Ago 11 2008, 14:25 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- i'll fly whit you
GIA MESSA DA QUNADO AVEVI MESSO IL VIDEO SUL FORUM L HO MESSA DAPPERTUTTO CMQ GRAZIE LINCIO ASPETTO ALTRI TITOLI | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! Lun Ago 11 2008, 14:32 | |
| as good as i once was, di toby keith you aint much fun since i quit drinking, toby keith cat scratch fever, ted nugents nigger nigger, di johnny rebel who likes a nigger?, di johnny rebel | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! Lun Ago 11 2008, 15:44 | |
| i don't like the vibe in the VIP- electrovamp flashdance- deep dish closer to me- chab la noche- coca & villa e per qualcosa di italiano scaricati qualke canzone dei subsonica e se vuoi te le passo io su msn | |
|
| |
rickysaucer marine
Numero di messaggi : 91 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 33 Località : Sono dietro di te...
| Titolo: Re: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! Lun Ago 11 2008, 17:07 | |
| se vuoi ridere ascolta Elio e le storie tese!! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! Lun Ago 11 2008, 20:36 | |
| Allora rieccomi qua: -The Bealtles: Eight days a week Ticket to ride We can work it out Eleanor Rigby -The Rasmus In the shadows -Francesco De Andrè Attenti al gorilla -Smash mouth All star Dimmi se ne vuoi ancora | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! | |
| |
|
| |
| RAGAZZI MI SERVE UNA MANO!!!!!!!!! | |
|