shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Il nuovo bourne in mano agli starbreeze Ven Apr 03 2009, 21:45 | |
| Jerk Gustafsson di Electronic Arts ha dichiarato che il prossimo capitolo ispirato a Jason Bourne verrà sviluppato dallo studio Starbreeze, i creatori di Riddick e The Darkness.
Ha aggiunto poi che le persone che hanno terminato di lavorare a Riddick si sono già messe al lavoro per sviluppare questo nuovo gioco.
Gli unici dettagli rilasciati attualmente sono che il progetto si chiama P9 e avrà una modalità Multiplayer.
NN VEDO L'ORA SNCERAMENTE IL PRIMO (REGALATO DALLO STESSO SAMUEL) è STUPENDO ANKE SE MANCA DI UNA MODALITà MULTIPLAYER E NN DURI ABBASTANZA | |
|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Il nuovo bourne in mano agli starbreeze Ven Apr 03 2009, 22:36 | |
| sn coneto che non faccia skifo come credevo | |
|
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Il nuovo bourne in mano agli starbreeze Sab Apr 04 2009, 17:00 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- sn coneto che non faccia skifo come credevo
e bhe certo nn mi faccio regalare dei gioki merdosi io | |
|
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: Il nuovo bourne in mano agli starbreeze Gio Apr 09 2009, 15:14 | |
| Il primo faceva veramente, ma veramente cagare. D'altro canto, il 95% dei giochi trtti da fillm fa attivare l'apparato escretorio, perciò non mi interessa assolutamente nulla di Bourne | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il nuovo bourne in mano agli starbreeze | |
| |
|