| CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA | |
|
+5LCPD MrMuris shalalalaia LCPD samuel9307 LCPD MassiDL *HADOSHORYUKEN* 9 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 00:18 | |
| apro questa discussione riguardo a un ambiente che personalmente mi fa schifo assieme alle persone che lo costituiscono: La Chiesa! lo stronzo piu grosso che la rappresenta è quel frocio del papa che tutto il giorno se ne sta li a grattasse il cazzetto o in finestra a sparare cazzate...ma non agisce! un uomo secondo me inutile senza senso, una figura pubblicitaria per fare soldi, un uomo che dovrebbe rappresentare il SIGNORE in terra??? ma sbaglio o gesu andava in giro praticamente nudo? invece quest altro pagliaccio va in giro abbardato d oro con macchine d lusso! il Vaticano e lo stato piu ricco di tutti...con tutti i soldi che possiede puo benissimo sfamare il terzo mondo e invece i soldi se li magnano i preti le suore e soprattutto quel testa di cazzo del papa! Un ambiente che mi fa schifo persone schifose pedofile e zoccole! una VERGOGNA!!!!!! bambini che muoiono d fame di sete senza soldi..........invece il "povero" papa se ne va in giro a cazzo all aria tutto pieno d oro l imortaccisua e de chi lo segue! cazzo sei il papa mortaccitua! dovresti stare tutto il tuo tempo accanto a chi ne ha bisogno a costo della tua vita...dare i tuoi sporchi soldi a chi ne ha bisogno brutto fio de na mignotta! e tu rappresenteresti la figura di gesu cristo in terra? tu rappresenti un grande pezzo di merda...il capo degli stronzi se io fossi al tuo posto sputerei sangue come ha fatto veramente gesu cristo per salvare le vite altrui....lui l ha fatto senza oro senza soldi senza un cazzo e tu che puoi fermare questa sofferenza in questi paesi poveri te ne stai al caldo a grattarti il culo o a farti grattare il cazzo dalle suore! VERGOGNA VERME!!!!! VERGOGNA CHIESA!!!!!
ho espresso un mio pensiero personale vorrei vedere quanti di voi sono d accordo o se ce qualkuno che vuole aggiungere altro a questo schifo!
PRETI+SUORE+PAPA+CHIESA+VATICANO= " M E R D A " | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 00:29 | |
| - HadoShoRyuKen ha scritto:
- apro questa discussione riguardo a un ambiente che personalmente mi fa schifo assieme alle persone che lo costituiscono: La Chiesa!
lo stronzo piu grosso che la rappresenta è quel frocio del papa che tutto il giorno se ne sta li a grattasse il cazzetto o in finestra a sparare cazzate...ma non agisce! un uomo secondo me inutile senza senso, una figura pubblicitaria per fare soldi, un uomo che dovrebbe rappresentare il SIGNORE in terra??? ma sbaglio o gesu andava in giro praticamente nudo? invece quest altro pagliaccio va in giro abbardato d oro con macchine d lusso! il Vaticano e lo stato piu ricco di tutti...con tutti i soldi che possiede puo benissimo sfamare il terzo mondo e invece i soldi se li magnano i preti le suore e soprattutto quel testa di cazzo del papa! Un ambiente che mi fa schifo persone schifose pedofile e zoccole! una VERGOGNA!!!!!! bambini che muoiono d fame di sete senza soldi..........invece il "povero" papa se ne va in giro a cazzo all aria tutto pieno d oro l imortaccisua e de chi lo segue! cazzo sei il papa mortaccitua! dovresti stare tutto il tuo tempo accanto a chi ne ha bisogno a costo della tua vita...dare i tuoi sporchi soldi a chi ne ha bisogno brutto fio de na mignotta! e tu rappresenteresti la figura di gesu cristo in terra? tu rappresenti un grande pezzo di merda...il capo degli stronzi se io fossi al tuo posto sputerei sangue come ha fatto veramente gesu cristo per salvare le vite altrui....lui l ha fatto senza oro senza soldi senza un cazzo e tu che puoi fermare questa sofferenza in questi paesi poveri te ne stai al caldo a grattarti il culo o a farti grattare il cazzo dalle suore! VERGOGNA VERME!!!!! VERGOGNA CHIESA!!!!!
ho espresso un mio pensiero personale vorrei vedere quanti di voi sono d accordo o se ce qualkuno che vuole aggiungere altro a questo schifo!
PRETI+SUORE+PAPA+CHIESA+VATICANO= " M E R D A " Hado ti amo per questo! | |
|
| |
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 00:33 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- HadoShoRyuKen ha scritto:
- apro questa discussione riguardo a un ambiente che personalmente mi fa schifo assieme alle persone che lo costituiscono: La Chiesa!
lo stronzo piu grosso che la rappresenta è quel frocio del papa che tutto il giorno se ne sta li a grattasse il cazzetto o in finestra a sparare cazzate...ma non agisce! un uomo secondo me inutile senza senso, una figura pubblicitaria per fare soldi, un uomo che dovrebbe rappresentare il SIGNORE in terra??? ma sbaglio o gesu andava in giro praticamente nudo? invece quest altro pagliaccio va in giro abbardato d oro con macchine d lusso! il Vaticano e lo stato piu ricco di tutti...con tutti i soldi che possiede puo benissimo sfamare il terzo mondo e invece i soldi se li magnano i preti le suore e soprattutto quel testa di cazzo del papa! Un ambiente che mi fa schifo persone schifose pedofile e zoccole! una VERGOGNA!!!!!! bambini che muoiono d fame di sete senza soldi..........invece il "povero" papa se ne va in giro a cazzo all aria tutto pieno d oro l imortaccisua e de chi lo segue! cazzo sei il papa mortaccitua! dovresti stare tutto il tuo tempo accanto a chi ne ha bisogno a costo della tua vita...dare i tuoi sporchi soldi a chi ne ha bisogno brutto fio de na mignotta! e tu rappresenteresti la figura di gesu cristo in terra? tu rappresenti un grande pezzo di merda...il capo degli stronzi se io fossi al tuo posto sputerei sangue come ha fatto veramente gesu cristo per salvare le vite altrui....lui l ha fatto senza oro senza soldi senza un cazzo e tu che puoi fermare questa sofferenza in questi paesi poveri te ne stai al caldo a grattarti il culo o a farti grattare il cazzo dalle suore! VERGOGNA VERME!!!!! VERGOGNA CHIESA!!!!!
PRETI+SUORE+PAPA+CHIESA+VATICANO= " M E R D A " Hado ti amo per questo! GRAZIE MAX! ho aperto questa discussione che puo essere insolita per qualkuno pero e una discussione seria e non ho nemmeno bestemmiato! vorrei vedere quanti la pensano come me | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 00:35 | |
| bene, uno lo hai già trovato, la penso esattamente come te. poi aggiungo una cosa, io non credo ai miracoli, non credo a tutta la storia della bibbia, a quasi nulla credo solo che gesù era un pover uomo che credeva in una divinità, ma era un uomo normale, professava in quello che credeva ma non miracoli, risurrezioni...nulla..sicuramente un uomo da rispettare e da prendere esempio, questo non lo metto in dubbio | |
|
| |
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 00:44 | |
| io ce vorrei crede a dio ma con questo schifo t passa la voglia e automaticamente mi sta sul cazzo anche dio se esistesse veramente dovrebbe scende in terra pia a carci ar culo tutti e dire " l imortaccimia e de quando vi ho salvato quel maledetto giorno" | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 00:44 | |
| emh...sei stato un pò pesante...però io (apparte qualche bestemmione) sn abbastanza credente,ma non applicante (odio andare a messa)
bè non hai tutti i torti cmq...ma neanche cosi ragione...
p.s. mi sta sulle palle sto papa,l'altro era meglio! | |
|
| |
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 00:47 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- emh...sei stato un pò pesante...però io (apparte qualche bestemmione) sn abbastanza credente,ma non applicante (odio andare a messa)
bè non hai tutti i torti cmq...ma neanche cosi ragione...
p.s. mi sta sulle palle sto papa,l'altro era meglio! su cosa non ho ragione? cmq non ci sono andato pesante...se c andavo pesante dicevo mooolto peggio cio che ho scritto "normalmente" | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 00:53 | |
| i preti non c'entrano niente (apparte qualche caso..) è solo il papa...
e cmq w don gigi!!!vero max? | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 01:00 | |
| - samuel9307 ha scritto:
- i preti non c'entrano niente (apparte qualche caso..) è solo il papa...
e cmq w don gigi!!!vero max? wwwwwww don gigi hai detto bn è il migliore dovrebbe essere lui il papa | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 01:03 | |
| | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 01:47 | |
| la chiesa e piena di merda, nell antico testanto non si prevede l esistenza della chiesa e men che meno di papa. poi questo papa dovrebbe essere l ultimo della chiesa vivere tra la povera gente invece ha uno stato suo ed e straricco, con tutti i soldi dell 8x1000, contributi lasciti e donazioni varie, avevano calcolato che se la chiesa avesse venduto tutto avrebbe potuto regalre ad ogni bambino africano una porsche carrera. e una associazione che sfrutta la credulita della gente per fini economici, sfruttando la parola di un schizzofrenico (gesu, in quel tempo c e ne erano a decine che andavano a fare miracoli in giro) e in piu controlla molto anche il nostro stato, basta guardare rai1, meta dei programmi sono sulla chiesa, l altra meta sui terroni. poi il papa e veramente un coglione, non come persona,ma come figura, non fa un cazzo, solo prende soldi e anziche fare azioni si limita a palare dicendo: date i soldi per pincopallino, ma lui non da un centeimo, tizio non deve fare piu guerra a caio, ma lui non fa niente, credo che anche il mio gatto riesca a fare cosi. il motto del papa e come quello di Sweetwater ossia VERBA NON ACTA. marx e stato il piu grade coglione della storia ma su un unica cosa aveva ragione: LA RELIGIONE E' L OPPIO DEI POPOLI.
cosa gia detta dal poeta e autore romano Lucrezio: la paura ha creato gli dei! | |
|
| |
Federainbow generale di brigata
Numero di messaggi : 251 Data d'iscrizione : 11.06.08
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 11:40 | |
| bisogna dire che questo papà è solo buono a parlare... Vorrei ricordare che lo scorso papa è stato un grande uomo(pensate al muro di berlino) che aiutava davvero la gente. Oggi la chiesa non è più la chiesa dei tempi antichi; insomma i cardinali cosa fanno?pensano solo a mangiare in grandi tavoli. Oggi in più c'è una cosa che chiesa si interessa alla vita politica! la chiesa NON deve e non dovrà mai avere il potere temporale perchè sarebbe un disastro! in effetti è brutto pensare che una normale persona deve svegliarsi alle 6:00 di mattina per andare a lavorare come un pazzo e per tornare alle 9:00 di sera magari per prendere un misero stipendio quando il papa si sveglia, viene servito da tutti i suoi bei camerieri e nella sua giornata non pensa a niente(parlo di questo papa e dei cardinali in generale, non toccate giovanni paolo II che è stato un grande uomo). | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 11:46 | |
| | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 12:26 | |
| concordo cn + o meno tutto quello ke avete detto! penso ke x l'italia avere il vaticano sia 1 grossa palla al piede x progredire nel campo scientifico-tecnologico.se l'italia nn è al passo cn le altre potenze mondiali lo deve alla politica anti-progressista del vaticano ke influenza molte sue scelte.se al mondo c'è ancora molta ignoranza questo lo si deve alla chiesa e ai culti religiosi in genere.a mio parere religione è sinonimo di ignoranza.ki ci dice ke i vangeli sn veri,può averli scritti il primo coglione fantasioso ke capita!difatti di vangeli ne sn stati scritti a profusione ma la chiesa ha divulgato solo i quattro ke le andavano bene xkè dicevano ke gesù è esistito,ke è risuscitato ecc,ecc.....ma io so ke ci sn alcuni vangeli(apocrifi,ke nn piacciono alla chiesa) dicono ke gesù era 1 qualunque e ke si era sposato e aveva scopato 1 puttanina(maddalena),quindi xkè dovremmo credere? cmnq sn favorevole ai preti di parrokkia cm il mitico don gigi! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 12:41 | |
| Sebbene io sia ateo per scelta dei miei genitori trovo che la chiesa stia facendo di tutto per collassare su se stessa. Il Papa si sporge dalla finestra tra una dormita e l'altra per dire cose che anche un talpone potrebbe pensare e i giovani d'oggi non andranno mai più a messa probabilmente: stare seduti scomodi o in piedi per ore ad ascoltare uno che parla come se avesse un palo su per il c**o che fino a pochi anni fa stava anche girato e parlava in latino!!!!) a ripetere sempre la stessa roba ogni santo giorno. non metto in dubbio che i valori presenti nei vangeli non siano giusti, ma il mondo di oggi non è più il Medioevo dove la gente vedeva l'unica possibilità in un'intervento divino. | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA Lun Ago 11 2008, 13:30 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONTRO LA CHIESA I PRETI E IL PAPA | |
| |
|