LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Ecco come uscire dalla mappa in Charlie non fa surf Sab Ago 09 2008, 14:09 | |
| | |
|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Ecco come uscire dalla mappa in Charlie non fa surf Sab Ago 09 2008, 14:28 | |
| | |
|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Ecco come uscire dalla mappa in Charlie non fa surf Sab Ago 09 2008, 15:56 | |
| Mr Muris mettili in finestra sti video!!!! | |
|
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: Ecco come uscire dalla mappa in Charlie non fa surf Sab Ago 09 2008, 17:01 | |
| - Lincio ha scritto:
- Mr Muris mettili in finestra sti video!!!!
eh io metto il codice dove mi viene scritto quando premo il pulsante video, mi da un codice, io lo copio ma non succede un cazzo... | |
|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Ecco come uscire dalla mappa in Charlie non fa surf Dom Ago 24 2008, 10:44 | |
| - MrMuris ha scritto:
- Lincio ha scritto:
- Mr Muris mettili in finestra sti video!!!!
eh io metto il codice dove mi viene scritto quando premo il pulsante video, mi da un codice, io lo copio ma non succede un cazzo... E' una cosa che succede quasi sempre perchè quando vai sul tubo normalmente dopo http:// ecc ecc viene fuori una scritta tipo =&cjjsjsjasal roba così tu o elimini la parte (ma devi imparare quale togliere) sennò quando sul forum clicchi sul bottone "VIDEO" durante la creazione del messaggio si apre un fumetto con la scritta youtube e dailymotion tu clichi sul tubo e lì si apre una pagina dove se vai in giro per il sito dopo il codice http non c'è aggiunto niente. tu copi normalmente e sei a posto | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Ecco come uscire dalla mappa in Charlie non fa surf | |
| |
|