| ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. | |
|
+3shalalalaia portospeed LCPD samuel9307 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. Sab Dic 13 2008, 23:01 | |
| "Un parlamentare cacciato da Facebook scatena un polverone. Ecco come sono andati i fatti."
Quando Facebook fa brutti scherzi. Matteo Salvini, parlamentare della Lega Nord, è stato cacciato (e poi riammesso) dal popolare sito di social networking. Censura? Mark Zuckerberg è seguace di Veltroni e Di Pietro? Niente di tutto questo, solo una misura automatica, causata da troppa attività. "Your account have been disactived", questa la frase che Salvini si è trovato davanti.
Oltre ad aver imparato che Facebook, quando registra un'elevata attività, può scambiarti per un cosiddetto "bot" (almeno così sembra), dove sta il problema? Semplicemente che Salvini interagiva e chattava con i suoi contatti durante il pubblico lavoro alla Camera dei Deputati. Lo stesso Salvini non ne ha fatto mistero.
"La sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero".
Da dove nasce questa iper-attività?
"Beh, oltre a essere un'ottima occasione di svago di divertimento, era diventata anche un occasione di lavoro. Ero arrivato ad avere 2 mila contatti. Comunque, quando ti levano l'account è come se ti moncassero una mano. È una roba bastarda", ha affermato Salvini su AffariItaliani.
Il parlamentare ha voluto vederci chiaro, tanto da portare il caso in Parlamento con un'interrogazione al ministero delle Comunicazioni.
"Chiedo quanti italiani risultano iscritti a Facebook, se e quale tipo di controllo risulti al ministero essere effettuato e da parte di chi, dove risultino le sedi operative del social network in questione e chi ne siano i legali rappresentanti, se e quanti siano i casi segnalati di censura e di eliminazione di iscritti, gruppi o altro in Rete".
Per buon fortuna del Salvini, il suo account è stato magicamente ripristinato al giorno successivo. Su Facebook era stato già aperto il gruppo "Riattivate l'account di Matteo Salvini", segno che il parlamentare ha molti amici. Certo, dopo questa vicenda si sono moltiplicati anche i gruppi "contro Salvini", ma lui lo sa bene e ha promesso di darci un'occhiata. | |
|
| |
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. Sab Dic 13 2008, 23:40 | |
| si giá l'avevo letta questa notizia,ma questo non é niente in confronto a quello che succede in parlamento.Sti ladroni. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. Dom Dic 14 2008, 00:10 | |
| un parlamentare tecnologico ! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. Dom Dic 14 2008, 00:24 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- un parlamentare tecnologico !
Io vedo solo un leghista pirla... ciò non toglie che se anche Veltroni si mette a smanettare con Internet in parlamento glielo direi anche a lui. Sul serio ha pronunciato queste parole? "La sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero". E "Beh, oltre a essere un'ottima occasione di svago di divertimento, era diventata anche un occasione di lavoro. Ero arrivato ad avere 2 mila contatti. Comunque, quando ti levano l'account è come se ti moncassero una mano. È una roba bastarda", ha affermato Salvini su AffariItaliani. -SVAGO E DIVERTIMENTO Allora perchè lo svago lo fanno sul lavoro? -E' UNA ROBA BASTARDA????? Ma che belle parole.... bell'esempio... Ma sei un parlamentare, bello! succhi i soldi di mezza italia solo per stare seduto a usare internet? è come dire che se io non ho voglia di ascoltare una riunione molto importante messaggio col cellulare! E chissà quanti altri lo fanno.... E poi LORO devono decidere il destino del paese! Ma almeno fatti una pippa già stai IN PARLAMENTO poi ti diverti pure che roba è? Comunque se guardate sulla Rai che fanno vedere le sedute del parlamento metà della gente (di tutti gli schieramenti) è lì che legge il giornale, beve e chiacchiera o usa palmari e telefonini come le pare. Io non ci credo che è solo "per lavoro". Che politici, che politici.... | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. Dom Dic 14 2008, 13:01 | |
| | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. Dom Dic 14 2008, 14:40 | |
| che vergogna....cmq faceboock ce l'hanno la gran parte dei parlamentari.bè almeno salvini ha avuto il coraggio di dirlo | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. Dom Dic 14 2008, 15:53 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- shalalalaia ha scritto:
- un parlamentare tecnologico !
Io vedo solo un leghista pirla... ciò non toglie che se anche Veltroni si mette a smanettare con Internet in parlamento glielo direi anche a lui. Sul serio ha pronunciato queste parole? "La sinistra ha fatto ostruzionismo alla Camera dei Deputati, e ha parlato per cinque ore filate. Le alternative erano il suicidio o il computer. E quindi io sono stato lì, ad ammazzare il tempo, smanettando con la mail e con Facebook. Sono stato collegato un sacco di tempo, e magari avrò fatto troppe robe. Però cavolo, che almeno ti avvisassero".
E
"Beh, oltre a essere un'ottima occasione di svago di divertimento, era diventata anche un occasione di lavoro. Ero arrivato ad avere 2 mila contatti. Comunque, quando ti levano l'account è come se ti moncassero una mano. È una roba bastarda", ha affermato Salvini su AffariItaliani. -SVAGO E DIVERTIMENTO Allora perchè lo svago lo fanno sul lavoro? -E' UNA ROBA BASTARDA????? Ma che belle parole.... bell'esempio...
Ma sei un parlamentare, bello! succhi i soldi di mezza italia solo per stare seduto a usare internet? è come dire che se io non ho voglia di ascoltare una riunione molto importante messaggio col cellulare! E chissà quanti altri lo fanno.... E poi LORO devono decidere il destino del paese! Ma almeno fatti una pippa già stai IN PARLAMENTO poi ti diverti pure che roba è? Comunque se guardate sulla Rai che fanno vedere le sedute del parlamento metà della gente (di tutti gli schieramenti) è lì che legge il giornale, beve e chiacchiera o usa palmari e telefonini come le pare. Io non ci credo che è solo "per lavoro".
Che politici, che politici.... Quoto.. Oramai non conta più nè la destra nè la sinistra, contano I POLITICI! | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. Dom Dic 14 2008, 16:12 | |
| io devo per forza scrivere post senza alcun senso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. | |
| |
|
| |
| ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento. | |
|