-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

ecco le differenze del display della psp 3000

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

ecco le differenze del display della psp 3000 Empty
MessaggioTitolo: ecco le differenze del display della psp 3000   ecco le differenze del display della psp 3000 Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 22:28

Pochi giorni fa Sony ha presentato la PSP-3000, una nuova versione della sua console portatile che migliora la base già ritoccata con il modello 2000. La nuova versione uscirà il 15 ottobre e costerà 199 euro. In prima battuta l'azienda nipponica si era limitata a parlare dell'integrazione del microfono e della presenza di un display migliorato.

A pochi giorni dall'annuncio, l'azienda ha parlato più specificatamente delle migliorie apportate all'LCD, che presenta un tempo di risposta inferiore a quello dei due precedenti modelli - utile per diminuire le scie - migliora la resa dei colori, soprattutto in presenza di riflessi. Il rapporto di contrasto migliora di cinque volte. Migliorata, infine, l'uscita video.

ecco le differenze del display della psp 3000 Psp-3000_c

da tom's hardware italia...

grrr...come si vede bene,ed è anche slim e lite!!!!!!!!che nervoso!!allo stesso prezzo della miaaaa!!
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: ecco le differenze del display della psp 3000   ecco le differenze del display della psp 3000 Icon_minitimeLun Ago 25 2008, 22:57

uffa io ho il modello quello preistorico della psp e mi rode sapere ke ne esce un nuovo modello
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

MessaggioTitolo: Re: ecco le differenze del display della psp 3000   ecco le differenze del display della psp 3000 Icon_minitimeMar Ago 26 2008, 13:32

shalalalaia ha scritto:
uffa io ho il modello quello preistorico della psp e mi rode sapere ke ne esce un nuovo modello

no a me no xkè anke se questo modello ha 1 grafica migliore x l'uso scarso ke faccio della psp posso anke accontentarmi del modello vekkio!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ecco le differenze del display della psp 3000   ecco le differenze del display della psp 3000 Icon_minitime

ecco le differenze del display della psp 3000
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco a voi la copertinja di bioschock per ps3
» Ecco la PlayStation 3 portatile di Ben Heck
» ecco la collector's edition di fable 2
» ecco la conferma che samuel ha sempre ragione
» ecco cosa fanno i parlamentari in parlamento.