| CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC | |
|
+3LCPD Leon74 LCPD GreatSIR Andrew Rambos 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Ven Giu 06 2008, 13:27 | |
| ixt quì il patetico sei tu,ti è già stato detto che l'unico mes che ti è stato modificato era quello perchè era talmente idiota che lunico modo per fartelo capire era quello.ti consiglio di darti una calmata ed usare un po la testa.alla prossima non sarò buono come max che ti banna per un giorno ma sarai bannato a vita perchè stai davvero stufando tutti. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Ven Giu 06 2008, 15:44 | |
| - IXT ha scritto:
- leon74
moderatore
Registrato il : 01/06/08 Messaggi : 33
Oggetto: Re: ma quanto e bella l xbox360??? Oggi a 13:54
-------------------------------------------------------------------------------- IXT ha scritto: ero venuto in questo forum... solo perche mi avevano detto che era possibile parlare liberamente... ma a quanto vedo.... e solo una menzogna! se non posso neanche esprimere un mio parere sull xbox360... allora qui c e l anarchia! non posto più.... direi che voi ragazi che giocate all xbox.... siete troppo permalosi! non sapete stare agli scherzi.... anche la microsft ve la fatto uno.... e quando vi ha detto che l xbox360 era più potente del xbox.... hahahahaha... perche non ridete? vi ha fatto uno scherzo.... perche non ridete??' siete troppo permalosi.... MESS PER IL MOD:senti.... a me mi aveva detto samuel che qua si poteva parlare liberamente... ma non e vero! da quando non si puo attacare le console???? che tua madre???? no vero? e allora??? sorridi! che si scherza. ho mod il mess iniziale.... ma che moderi moderatore??? io direi di più dittatore! sembra di stare nel regime di saddam! che falso sto sito! ixt te lo ripeto poi se vuoi capire bene se non vuoi capire fai come vuoi,quì nessuno ti vieta di pensarla come ti pare, ma ci si aspetta un minimo di ragione,i tuoi post sembrano scritti da un folle.cioè c'è altra gente in questo forum che stà dalla parte della play ma non si comportano come te.i tuoi post nonostante quello che dicevano non sono mai stati modificati ti è stato modificato questo per farti notare le stesse idiozie che hai scritto tu ma all'inverso.quindi se vuoi rimanere quì cerca di evitare post idioti come quello che hai scritto quì sopra e usa un po di ragione. SENTI CHE RAGIONAMENTO ASSURDO! avete modificato per farmi capire delle cose che ho detto... qui non si vieta la propria opinione???? hahahahahahahahahahahahah ridicoli leggendo questo messaggio sembra che leon ti abbia editato il tuo messaggio,che invece ha solo citato....io ho solo detto che leon non ha editato il tuo mess...credi che io mi stia pentendo di quello che ho fatto???No..ti sbagli ivan..io ho editato il tuo mess e lo rifarei fino all'inifinito...e non sai quanto mi fai ridere quando ti arrabbi | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Ven Giu 06 2008, 15:46 | |
| - IXT ha scritto:
- maxtheboss!!!! smettila di modificare i mie messaggi!!!! ti sei fregato da solo... e inutile che cancelli le mie risp! hai scritto pure tu che eri stato tu.... sei patetico!
Ho editato 1 solo tuo messaggio....non è che sto continuando a farlo che mi devi dire di smetterla-.-....se lo dici ancora una volta allora incomincerò a farlo realmente | |
|
| |
Rambos soldato
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 24
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Sab Giu 21 2008, 12:19 | |
|
Ultima modifica di Rambos il Sab Giu 29 2013, 19:56 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Sab Giu 21 2008, 12:29 | |
| - IXT ha scritto:
- GRAZIE PER LA VOSTRA SAGEZZA... EVITERO DI ROMPERE I COGLIONI A VOI.....
vedo che hai capito (o almeno spero)ixt se ti piace tanto la play3 perchè non scrivi qualche recensione come ad esempio quella di metalgear4? | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Sab Giu 21 2008, 15:21 | |
| - leon74 ha scritto:
- IXT ha scritto:
- GRAZIE PER LA VOSTRA SAGEZZA... EVITERO DI ROMPERE I COGLIONI A VOI.....
vedo che hai capito (o almeno spero)ixt se ti piace tanto la play3 perchè non scrivi qualche recensione come ad esempio quella di metalgear4? concordo...questo tuo aiuto potrebbe far felici voi possessori di ps3 che magari ne arriveranno nuovi e noi che almeno si ingrandisce il forum...che ne dici??(p.s. sono io che ti ho sbannato e non perkè mi pento di quello che ho fatto..non farmene pentire ) | |
|
| |
Rambos soldato
Numero di messaggi : 36 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 24
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Sab Giu 21 2008, 23:51 | |
|
Ultima modifica di Rambos il Sab Giu 29 2013, 19:57 - modificato 1 volta. | |
|
| |
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Dom Giu 22 2008, 12:14 | |
| - IXT ha scritto:
- ma io nn sono un moderatore.... e poi e un sito del x box.... nn avrebbe molto senso.....
non è che devi essere moderatore per farle,poi se fai recensioni e dimostri di essere in gamba ti possiamo anche fare recensore ufficiale.cmq c'è anche gente che ha la ps3 e sarebbe interessata a leggere le recensioni dei giochi su ps3 pure per fare un confronto per quelli su 360. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC | |
| |
|
| |
| CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC | |
|