-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Andare in basso 
+3
LCPD Leon74
LCPD GreatSIR Andrew
Rambos
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Rambos
soldato
soldato

Numero di messaggi : 36

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Empty
MessaggioTitolo: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:44

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Ultima modifica di IXT il Sab Giu 29 2013, 19:40 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

Numero di messaggi : 95

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:48

Benvenuto nella Tana Del Lupo!!!!!! Twisted Evil

Watch out Man Evil or Very Mad
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

Numero di messaggi : 244

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:49

ixt se sei venuto quì a rompere i maroni a tutti,tornatene su gamestar che lì prendono proprio gente come te a fare i moderatori. Mad

Ultima modifica di leon74 il Mar Giu 03 2008, 18:55 - modificato 1 volta.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:52

IXT ha scritto:
e si... e vero.. l xbox360 e davvero bella! potete usarla come console a differenza della ps3i...oppure usarla per divertisrsi con gears of war(la ps3 non ce l'ha..sfigati)... o ancora.... come rapresentazione di vendite mozzafiato , e gia! e proprio utile! ...potrà servire per uccidere il vostro odiato vicino che ha la ps3 (tnt è talmente furba che non si rompe).... a si... che bello ...lascerete stampato lo stemma dell xbox360 sulla testa del malcapitato.... il suo desegner e davvero particolare.... la sua forma e perfetta! queen
facciamo finta che non sia successo niente...se sei venuto qua a rompere dimmelo subito che risolviamo con un bel ban a vita!
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:54

l'ha invitato Samuel, a lui e a omegax... così per fare consolle war!!! sennò ci annoiamo essendo tutti dalla stessa parte...
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:57

GreatSIR Andrew ha scritto:
l'ha invitato Samuel, a lui e a omegax... così per fare consolle war!!! sennò ci annoiamo essendo tutti dalla stessa parte...
hai anche ragione te, ma se dico che apro un topic apposta è quello punto e basta!!! e poi cw non vuol dire offendere in quel modo una console!!!!!!
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 19:19

Anch'io sono un sonaro, però sul serio a me piace la xbox360, perchè ha giochi mitici come "Dead Rising" o "Halo" o anche "Gears of War".
Infatti ho scelto la ps3 solo perchè mi attirava di più resistance!
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 19:21

ragazzi se avete aperto il forum per fare cw fatelo pure,peró io non mi metto in queste cose,l'importante é che non arrivate ad offendere le persone,le console offendetele quanto volete tanto sono oggetti e non si offendono,poi aprite un topic in particolare tipo"topic degli insulti".
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 19:58

per chi non ci fosse arrivato ho editato il messaggio di IXT perchè dire che y è inutile perkè non serve a nulla e che la puoi lanciare in aria dal terrazzo non è nemmeno cw...è STUPIDAGGINE, quella che IXT ha espresso nel suo messaggio...
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 20:26

la console war è giusta e va bene se fatta in modo inteligente non come stà faciendo ixt.
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 20:48

leon74 ha scritto:
la console war è giusta e va bene se fatta in modo inteligente non come stà faciendo ixt.

vero. ixt qua ti banniamo subito non è come su gamestar che solo perchè hai la play 3 bannano me perchè ho la 360....

la cw si fà in altro modo... affraid
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 21:10

siii sangue!!!!

scherzi a parte l'unica regola è non ci sono regole!! sta alla correttezza di ognuno di noi (che ovviamente può anche variare da giorno a giorno... tipo un giorno che già mi gira e in più leggo degli insulti magari rispondo cattivo...)

detto qesto l'unica accortezza è mantenere il numero di boxari iscritti al sito di molto superiore del numero dei sonati (edit: sonari) cattivi e aggressivi (quelli normali posso partecipare come e quando vogliono)...

questo Sito nasce per seminare il verbo e diffondere la testimonianza di max giocatore illuminato che ha abbamdonato il blasfemo monolite per approdare alla perla bianca!! lol! cheers
rickysaucer
marine
marine
rickysaucer

Numero di messaggi : 91

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 21:28

Io sono un sonaro bravo, vero???? Rolling Eyes Rolling Eyes
Scherzi a parte, fratello sonaro IXT: datti una calmata!
Non sei più un bambino che dice: il mio giocattolo è più bello pappappero!
Siamo grandi e vaccinati ormai!
lol! lol!
LCPD GreatSIR Andrew
moderatore
moderatore
LCPD GreatSIR Andrew

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 22:07

ovvio, con te Ricky non ho avuto mai nessun battibecco!!
Rambos
soldato
soldato

MessaggioTitolo: OI   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 12:30

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC

Ultima modifica di IXT il Sab Giu 29 2013, 19:41 - modificato 1 volta.
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 14:54

IXT ha scritto:
ero venuto in questo forum... solo perche mi avevano detto che era possibile parlare liberamente... ma a quanto vedo.... e solo una menzogna! se non posso neanche esprimere un mio parere sull xbox360... allora qui c e l anarchia! non posto più.... direi che voi ragazi che giocate all xbox.... siete troppo permalosi! non sapete stare agli scherzi.... anche la microsft ve la fatto uno.... e quando vi ha detto che l xbox360 era più potente del xbox.... hahahahaha... perche non ridete? vi ha fatto uno scherzo.... perche non ridete??' siete troppo permalosi....
MESS PER IL MOD:senti.... a me mi aveva detto samuel che qua si poteva parlare liberamente... ma non e vero! da quando non si puo attacare le console???? che tua madre???? no vero? e allora??? sorridi! che si scherza.
ho mod il mess iniziale.... ma che moderi moderatore??? io direi di più dittatore! sembra di stare nel regime di saddam! che falso sto sito!
ixt te lo ripeto poi se vuoi capire bene se non vuoi capire fai come vuoi,quì nessuno ti vieta di pensarla come ti pare, ma ci si aspetta un minimo di ragione,i tuoi post sembrano scritti da un folle.cioè c'è altra gente in questo forum che stà dalla parte della play ma non si comportano come te.i tuoi post nonostante quello che dicevano non sono mai stati modificati ti è stato modificato questo per farti notare le stesse idiozie che hai scritto tu ma all'inverso.quindi se vuoi rimanere quì cerca di evitare post idioti come quello che hai scritto quì sopra e usa un po di ragione.
Rambos
soldato
soldato

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:09

leon74
moderatore

Registrato il : 01/06/08

Oggetto: Re: ma quanto e bella l xbox360??? Oggi a 13:54

--------------------------------------------------------------------------------

IXT ha scritto:
ero venuto in questo forum... solo perche mi avevano detto che era possibile parlare liberamente... ma a quanto vedo.... e solo una menzogna! se non posso neanche esprimere un mio parere sull xbox360... allora qui c e l anarchia! non posto più.... direi che voi ragazi che giocate all xbox.... siete troppo permalosi! non sapete stare agli scherzi.... anche la microsft ve la fatto uno.... e quando vi ha detto che l xbox360 era più potente del xbox.... hahahahaha... perche non ridete? vi ha fatto uno scherzo.... perche non ridete??' siete troppo permalosi....
MESS PER IL MOD:senti.... a me mi aveva detto samuel che qua si poteva parlare liberamente... ma non e vero! da quando non si puo attacare le console???? che tua madre???? no vero? e allora??? sorridi! che si scherza.
ho mod il mess iniziale.... ma che moderi moderatore??? io direi di più dittatore! sembra di stare nel regime di saddam! che falso sto sito!
ixt te lo ripeto poi se vuoi capire bene se non vuoi capire fai come vuoi,quì nessuno ti vieta di pensarla come ti pare, ma ci si aspetta un minimo di ragione,i tuoi post sembrano scritti da un folle.cioè c'è altra gente in questo forum che stà dalla parte della play ma non si comportano come te.i tuoi post nonostante quello che dicevano non sono mai stati modificati ti è stato modificato questo per farti notare le stesse idiozie che hai scritto tu ma all'inverso.quindi se vuoi rimanere quì cerca di evitare post idioti come quello che hai scritto quì sopra e usa un po di ragione.

SENTI CHE RAGIONAMENTO ASSURDO! avete modificato per farmi capire delle cose che ho detto... qui non si vieta la propria opinione???? hahahahahahahahahahahahah ridicoli
Rambos
soldato
soldato

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:10

......................................

Ultima modifica di Rambos il Sab Giu 29 2013, 19:55 - modificato 1 volta.
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:12

IXT ha scritto:
siete 18 utenti... e tutti xbox maniaci... adesso mi vieni a dire che non e vero... hahahahahahah

ricky non lo è.portospedd non lo è,rove non lo è tu non lo sei,adesso arrive rickyzeta che non lo è...

p.s. se qualcuno modifica i messaggi di ixt per darsi ragone veda di smetterla subito...
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 18:37

IXT ha scritto:
leon74
moderatore

Registrato il : 01/06/08

Oggetto: Re: ma quanto e bella l xbox360??? Oggi a 13:54

--------------------------------------------------------------------------------

IXT ha scritto:

SENTI CHE RAGIONAMENTO ASSURDO! avete modificato per farmi capire delle cose che ho detto... qui non si vieta la propria opinione???? hahahahahahahahahahahahah ridicoli
chi ti ha editato il messaggio adesso??chi???ascoltami bene ixt, tu non freghi nessuno, leon aveva solo quotato il tuo messaggio e tu hai detto che abbiamo modificato????o ragazzo abbassa la cresta o finisci male...PEACE AND LOVE
LCPD Leon74
generale di brigata
generale di brigata
LCPD Leon74

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeGio Giu 05 2008, 19:09

ixt dammi retta fatti vedere da uno bravo....
Rambos
soldato
soldato

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 12:58

.....................

Ultima modifica di Rambos il Sab Giu 29 2013, 19:55 - modificato 1 volta.
Rambos
soldato
soldato

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 13:00

...................

Ultima modifica di Rambos il Sab Giu 29 2013, 19:56 - modificato 1 volta.
Rambos
soldato
soldato

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 13:00

leo dai retta a me... va a farti fare un bel lavaggio di cervello.... ti serve.... hai letto il mess prima? hai visto???? ora taci
Rambos
soldato
soldato

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitimeVen Giu 06 2008, 13:03

..............

Ultima modifica di Rambos il Sab Giu 29 2013, 19:56 - modificato 1 volta.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC   CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC Icon_minitime

CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo