| QUIZ SUI VIDEOGIOCHI | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 00:40 | |
| Come avevano fatto su Gamestar, ho pensato di creare qui un quiz sui videogiochi con domande sui personaggi, le citazioni e altre curiosità sul mondo videoludico. Uniche regole: 1.Non ci si scanna per chi ha ragione o no 2.Una domanda alla volta cioè appena uno risponde e quello che ha fatto la domanda gli dice che è giusto qualcun'altro puo farne un'altra, sennò c'è il caos;) 3.Solo domande attinenti ai videogiochi e non roba strana tipo: "come si chiama il cane del mio cugino che gioca a cod4?" 4.Magari evitare domande su roba da sala giochi vecchia vecchia perchè tanti qui sul forum sono giovani come me (non che gli altri siano vecchi, anzi ) 5.La risposta DEVE essere data da chi fa la domanda dopo che due persone postano dicendo che "si arrendono", insomma che non la sanno. Comincio io: Chi e in quale gioco (molto recente) pronuncia la frase: "Ma chi è quello lì, John Rambo del cazzo?" | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 00:56 | |
| - Lincio ha scritto:
- Come avevano fatto su Gamestar, ho pensato di creare qui un quiz sui videogiochi con domande sui personaggi, le citazioni e altre curiosità sul mondo videoludico.
Uniche regole:
1.Non ci si scanna per chi ha ragione o no 2.Una domanda alla volta cioè appena uno risponde e quello che ha fatto la domanda gli dice che è giusto qualcun'altro puo farne un'altra, sennò c'è il caos;) 3.Solo domande attinenti ai videogiochi e non roba strana tipo: "come si chiama il cane del mio cugino che gioca a cod4?" 4.Magari evitare domande su roba da sala giochi vecchia vecchia perchè tanti qui sul forum sono giovani come me (non che gli altri siano vecchi, anzi ) 5.La risposta DEVE essere data da chi fa la domanda dopo che due persone postano dicendo che "si arrendono", insomma che non la sanno.
Comincio io:
Chi e in quale gioco (molto recente) pronuncia la frase: "Ma chi è quello lì, John Rambo del cazzo?" se non sbaglio Army of two nella prima missione in somalia, quando il supercotractor spacca tutto poco dopo l inizio... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 00:58 | |
| GRANDISSIMO Mr Muris ma chi lo dice ? | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
Numero di messaggi : 679 Data d'iscrizione : 04.06.08 Età : 33 Località : Stati Confederati Americani
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 01:00 | |
| - Lincio ha scritto:
- GRANDISSIMO Mr Muris ma chi lo dice ?
azz visto che e una battuta direi Salem che ne fa a palate, del tipo si e adesso c entra anke il papa, evvai con la cospirazione | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 01:01 | |
| Bella lì, bella là è così che si fa. GIUSTO
Eccone un'altra per voi:
Come si chiama il sergente che vi accompagna nelle missioni di Cape Du Hoc in call of duty 2? | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 01:14 | |
| - Lincio ha scritto:
- Bella lì, bella là è così che si fa. GIUSTO
Eccone un'altra per voi:
Come si chiama il sergente che vi accompagna nelle missioni di Cape Du Hoc in call of duty 2? sgt randall | |
|
| |
LCPD MrMuris moderatore
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 01:20 | |
| - Lincio ha scritto:
- Bella lì, bella là è così che si fa. GIUSTO
Eccone un'altra per voi:
Come si chiama il sergente che vi accompagna nelle missioni di Cape Du Hoc in call of duty 2? cmq dice dammi qui dammi qua e cosi che si fa | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 01:21 | |
| | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 01:25 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 01:26 | |
| no ritenta sarai più fortunato
Visto che su msn mi hanno fatto richiesta di sputare il rospo ebbene si chiama Cinnamonkey
Il prossimo quesito è il seguente:
Dai dialoghi di quale film è tratto il nome della missione di cod4 "Charlie non fa surf?" | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 01:59 | |
| è per caso apocalypse now? | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 02:03 | |
| Nooooooooooooooo ma non è che per caso l'hai letto su netlog nel mio profilo Comunque è giusto è quella scena quando il capitano vuole andare a fare surf nella tana dei vietcong e, alla paura degli altri per possibili attacchi rispone: "Charlie non fa il surf!!!!" | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 02:06 | |
| bene ora che tocca a me vi chiedo... sapete il titolo di un gioco moolto vecchio che narra le vicende anche drammatiche di un esserino verde?? il gioco era per il supernintendo | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 02:10 | |
| Forse frogger? in tal caso puoi rigiocarti l'arcade.... | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 02:12 | |
| mi dispiace ma non è quel gioco... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 04:05 | |
| Purtoppo io conosco solo i giochi dalla ps2 in su e qualcuno della ps1 sigh per quello non conosco il supernintendo. Poi su msn mi hai detto che è sconosciuto quindi.... Ho cercato per ore e ore su tutto il web ma non lo so che gioco sia. Non posso risalire ad esso usando l'unico indizio che mi hai dato: Il protagonista è verde!!!!! La cosa che ci si avvicina di più che sono riuscito a scoprire è una specie di gioco in cui si deve guidare una strana tartaruga (sembra quella di Super Mario) e sparare delle palline blu contro dei personaggi che arrivano, guidando lungo un tracciato. La visuale è da dietro la testa della "tartaruga". Ma mi sa tanto di Mario Kart. Se vuoi ho il video da farti vedere. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 11:55 | |
| non è esatto...
il protagonista deve salvare la sua patria da una strega... | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 12:39 | |
| - maxtheboss 14 ha scritto:
- non è esatto...
il protagonista deve salvare la sua patria da una strega... boh,luigi? | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 13:16 | |
| se nn sbaglio 1 elfo di nome virlo!xkè se è quello ci giocavo da piccolo a casa di mia cugina se nn mi ricordo male... | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 14:32 | |
| anche se nonsi chiama in cosi ma wirlo la risposta è esatta...è incredibile che lo conosci..credevo di avercelo solamente io in italia..hihi | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI Mar Lug 29 2008, 22:12 | |
| Quanti punti valgono i cubetti viola (quelli tondi che raccogli che li trovi distruggendo gli oggetti o per terra) in lego Indiana Jones? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: QUIZ SUI VIDEOGIOCHI | |
| |
|
| |
| QUIZ SUI VIDEOGIOCHI | |
|