-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

RACE DRIVER:GRID

Andare in basso 
+3
LCPD MassiDL
LCPD samuel9307
markoboss
7 partecipanti
AutoreMessaggio
markoboss
recensore
recensore
markoboss

Numero di messaggi : 100

RACE DRIVER:GRID Empty
MessaggioTitolo: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 17:28

Spuntato da non si sa dove un giorno ho notato nei negozi l'uscita approsimativa di Grid titolo alquanto interessante per tutti i fan di corse,il gioco è targato Codemaster cioè i creatori di Dirt.Questo nuovo gioco di corse propone un'aggiornata grafica e punta sull'immediatezza inizieremo subito a bordo di una Dodge Viper troveremo la varietà delle modalità raccolte tutte nella carriera dove si troveranno le classiche corse,le corse drift,destuction derby e una nuova modalità dove sara possibile di scontrarci con una sola macchina avversaria che si chiamerà Protuge.La modalità drift dovremmo vincerla contando solo sulle combo dei drift e combinare darapate una dopo l'altra senza perdere completamente il controllo del veicolo così facendo si azioneranno delle combo che vi faranno vincere.Grid sarà divertente immediato e innovativo le novità in questo titolo senza precedenti sono come detto prima la corsa protuge,vi farà vedere il replay nelle scene in cui il vostro veicolo si distruggerà quasi completamente dopo essersi distrutto il veicolo lascierà persino pezzi di macchina che intralceranno la pista,le piste sono molte e molto varie se poi si conta un avvicendamento giorno notte per tutti i tracciati la varietà non manca dunque,i veicolo variano di guida e ogni veicolo avrà uno stile di guida a se che vi farà sembrare ogni auto guidata diversa da un'altra classe di auto e questo vi costringe ad adottarvi alle macchine esse spaziano dalle turismo,quelle da drift,le mascle car fino alle furmule mille parliamo di una quarantina di veicoli essi non saranno modificabili e se questo non piacerà agli appassionati sappiate che Grid punta tutto sul divertimento e sull'immediatezza.Andando avanti nella carriera sbloccherete sempre più nuove corse e un compagno di guida il cui vi aiuterà nel proseguire nella campagna.Il dettaglio che offre Codemaster dalle auto graffiate ai pezzi di veicoli che volano per tutto il circuito è ben presente nel destruction derby dove le auto si decimeranno giro dopo giro esso molto arcade è divertente online.Tutto è molto curato e le auto i circuiti sono tutti ben caratterizzati e dettagliati,il nostro compagno ci fornirà informazione durante tutta la corsa.La scarsità dei veicoli sarà superata grazie al divertimento che farà da padrone durante tutte le corse in singolo.se tutto questo non vi basta sappiate che un multiplayer potrà essere affrontato con tutte le modalità e questo alzerà il tasso di divertimento.Dai menu luccicanti alle auto dettagliate fino ai circuiti vari non ci si può stancare e Grid è un gioco che resta a metà tra un arcade sfrenato e una simulazione.

IN TUTTO

Grid è un gioco molto arcada visto anche dalla componente di replay,il gioco usa una grafica spolverata del precedente Dirt,i divertimento è assicurato e le modalità online sono già zeppe di giocatori,un nuovo titolo tutto da giocare Very Happy sotto tutti i punti di vista bello ma purtroppo non manca di qualche rallentamento durante le fasi online più concitate come il destruction derby titolo consigliato a tutti gli appassionati.

VOTO:8,8

RACE DRIVER:GRID GRID_jp_replay

Ultima modifica di markoboss il Mer Giu 04 2008, 15:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 17:35

bravo!questa recensione è abbastanza corretta sotto il profilo dell'ortografia...(credo)...

COMPLIMENTI Smile
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:13

non molto d'accordo con il voto finale..
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:15

maxtheboss 14 ha scritto:

il voto l'ho messo io
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:17

samuel9307 ha scritto:

il voto l'ho messo io
Il voto spetterebbe al recensore..
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:25

samuel9307 ha scritto:

il voto l'ho messo io
Il voto spetterebbe al recensore..

se l'è dimenticato e allora l'ho messo io
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMar Giu 03 2008, 18:27

il gioco merita minimo un 8.8....molti lo valutano basso solo perchè non è del tutto simulativo, ma simulativo non vuol dire PERFEZIONE..
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:06

Citazione :
il gioco merita minimo un 8.8....molti lo valutano basso solo perchè non è del tutto simulativo, ma simulativo non vuol dire PERFEZIONE..

Sono molto d'accordo su questo Cool hai ragione ma 8,2 non dovrebbe esprimere la sua realtà simulativa perchè già come ho scritto il gioco è stato creato per l'immediatezza e il divertimento arcade. bounce
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:12

bella rece! sunny comunque preferisco gli sparatutto... Twisted Evil .
Quello che mi è piaciuto del demo di GRID è la sensazione di velocità e di guidabilità delle auto che ti da, anche se non sei bravissimo nei giochi di guida rendeer
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

Numero di messaggi : 650

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:18

sulle copertine del gioco ce il voto 9.6 !
io che l ho provato posso dirvi che se lo merita tt perchè e veramente bello!
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:20

giuro che 9,6 non selo può meritare io che l'ho provato per qualche ora sia multi che singolo ti dico che ci sono frequenti cali di frame rate(cioè che si lagga)e poi cioè oramai tutti sono fisssati con tante macchine il gioco infatti permette solo di usare 40 macchine che in più non sono modificabili per niente
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:21

non so se me lo prenderò ... almeno non subito.
io aspetto Marcus.... afro
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:24

bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce GEARS OF WAR 2 QUESTO NOVEMBREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce GEARS STRACCIERà le vendite della ps3 visto che sarà un buon motivo per gli appassionati di comprare la 360
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:27

markoboss ha scritto:
giuro che 9,6 non selo può meritare io che l'ho provato per qualche ora sia multi che singolo ti dico che ci sono frequenti cali di frame rate(cioè che si lagga)e poi cioè oramai tutti sono fisssati con tante macchine il gioco infatti permette solo di usare 40 macchine che in più non sono modificabili per niente
beh e un ottimo gioco cmq un nove c sta tt...sono d accordo sui cali d frame pero e un ottimo gioco...nn ricordo quale rivista o cosa aveva deciso questo 9.6
markoboss
recensore
recensore
markoboss

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:29

online non gli danno più di 8,9. sulle riviste(che sto guardando ora) gli danno anche qua da 8 a max 9,0.
*HADOSHORYUKEN*
moderatore
moderatore
*HADOSHORYUKEN*

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:40

markoboss ha scritto:
online non gli danno più di 8,9. sulle riviste(che sto guardando ora) gli danno anche qua da 8 a max 9,0.
capisco...oggi visto che vado a lavoro e passo davanti al negozio d videogame c faccio un salto e leggo il nome d chi ha dato il 9.6
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMer Giu 04 2008, 15:43

Io ho Forza 2 e mi piace di + perchè si può modificare le auto che sono tantissima(9+ di 300)
Rove
soldato
soldato

Numero di messaggi : 23

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 13:57

L'ho comprato sabato.
Dopo un attimo per capire il sistema di guida, ho cominciato a correre senza girarmi in ogni curva... ed è spettacolare!
Se qualcuno lo prende mi faccia un fischio, almeno ci si becca sul live!
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeLun Giu 09 2008, 14:02

Rove ha scritto:
L'ho comprato sabato.
Dopo un attimo per capire il sistema di guida, ho cominciato a correre senza girarmi in ogni curva... ed è spettacolare!
Se qualcuno lo prende mi faccia un fischio, almeno ci si becca sul live!
Grandissimo rove...io credo che lo comprerò....ppurtroppo prima mi devo comprare il cellulare nuovo e dovrai aspettarmi fino ad Agosto Crying or Very sad
Tonibepi
generale
generale
Tonibepi

Numero di messaggi : 386

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitimeMar Ago 05 2008, 22:56

Io vivo di GRID!!!!!!! bounce bounce
L'ho aspettato piu' di un anno con sofferenza ma appena uscito l'ho preso e non ho giocato ad altro per 2 settimane!!!!!!! drunken drunken drunken
Online straccio tutti e nel drift sono il re incontrastato!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Se qualcuno a come esempio la pista di Tokio per il drift nella demo ,si cerchi di ricordare il massimo di punteggio ottenuto;
perchè voglio vedere se qualcuno ha fatto meglio di me!
Il mio record è:49.867.972 punti 52 X combo! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Lincio è un testimone occulare!Chiedetelelo se non ci credete. Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RACE DRIVER:GRID   RACE DRIVER:GRID Icon_minitime

Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» RACE DRIVER : GRID
» race driver:GRID