Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
Titolo: race driver:GRID Lun Giu 02 2008, 00:36
è da pochi giorni nei negozi e già si registrano problemi che stranamente affliggono esclusivamente le versioni xbox lasciando indenni quelle ps3,il problema che è stato notato da molti sono degli strani blocchi che congelano la console per 1-2 secondi. codemaster nel suo forum ufficiale ha suggerito i primi rimedi artigianali come quello di spostare profilo e salvataggi dall'hard disck ad una memory card,scollegando fisicamente l'hard disck.di certo si spera in una patch.di seguito il video che mostra le anomalie.
Ultima modifica di leon74 il Lun Giu 02 2008, 00:50 - modificato 1 volta.
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
bhè sicuramente sarà un problema con il gioco ufficiale....quello che mi chiedo è una cosa...succede a tutti o sono solo alcuni casi???perchè avrei intenzioni di comprami questo gioco
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
ho letto d questa notizia...e infatti ero indeciso se prenderlo per ps3 o xbox 360 ( ho chiesto anche a qualkuno degli utenti come portospeed ) credo che dopo questa notizia se lo acquisto lo acquistero per ps3