-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

the pitt di nuovo patchato

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

the pitt di nuovo patchato Empty
MessaggioTitolo: the pitt di nuovo patchato   the pitt di nuovo patchato Icon_minitimeSab Apr 04 2009, 21:05

Dopo essere stato rimosso da Xbox Live per pesanti problematiche tecniche, ed poi essere rimesso in circolazione ancora troppo piagato da bug, freeze e glitch, Bathesda ha ancora una volta annunciato la ri-circolazione di Fallout 3: The Pitt a seguito del ritiro del pacchetto dal canale di distribuzione Microsoft, questa volta - sembrerebbe - finalmente depurato da ogni problema.
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: the pitt di nuovo patchato   the pitt di nuovo patchato Icon_minitimeMer Apr 08 2009, 17:50

Ma io mi chiedo: se ne accorgono solo una volta messo in rete dei problemi che affliggono un titolo??

A sto punto la domanda sorge spontanea: l'hanno prodotto come doveva essere fato o hanno lanciato un''espansione di fretta tanto perchè era sotto contratto??

E così capita per molti giochi, vedesi gears per l'online o cod per i bug...tutti giochi belli, ma che non vengono mai controllati a dovere, chissà poi perchè..bah..
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

MessaggioTitolo: Re: the pitt di nuovo patchato   the pitt di nuovo patchato Icon_minitimeMer Apr 08 2009, 18:37

io ho ancora la prima versione...0 prolemi..
http://lcpd-clan.myogame.net
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: the pitt di nuovo patchato   the pitt di nuovo patchato Icon_minitime

the pitt di nuovo patchato
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo Nintendo DS all'orizzonte?
» Il nuovo gamecon 777
» Nuovo joypad per l'Xbox 360
» Nuovo video per Tom Clancy's End War
» il nuovo halo da peter j.