-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

n 95 o iphone?

Andare in basso 
+5
LCPD MassiDL
shalalalaia
portospeed
LCPD Leon074
LCPD samuel9307
9 partecipanti

n95 o iphone
n95
n 95 o iphone? Icon_vote_lcap60%n 95 o iphone? Icon_vote_rcap
 60% [ 6 ]
iphone
n 95 o iphone? Icon_vote_lcap40%n 95 o iphone? Icon_vote_rcap
 40% [ 4 ]
Voti totali : 10

AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:11

visto che mi è venuta l'illuminazione in un altro post apro questo:

preferite l'n95 o l'iphone?

(non metto l'n96 perchè è pressocchè l'n95 con piu di memoria)

e non metto gli n97 e 98 perchè non c'è storia Very Happy

io preferisco l'n 95 (l'ho comprato gg) ma voglio vedere che mi dite voi,miei pargoli afro
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:26

dimenticavo...motivate la risposta o levo il sondaggio
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

Numero di messaggi : 112

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:27

sicuramente l'iphone(che mi farò fra qualche giorno) ,la nuova era è il tauchscreen l'n95 ormai è vecchio.tuttal+ potevi mettere ln97 anche se non è ancora uscito ma almeno era + simile all'iphone come caratteristiche.
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:30

io non ho nessuno dei 2 e nenache ho intenzione di comprarli perché per io il telefonino lo uso solo per telefonare(immagina ho un telefonino samsung di 70 euro Laughing )
peró le caratteristiche dei 2 le so e per me non c'é storia nokia gli da un 3 a 0 secco,l'unica cosa simpaticaq dell'iphone é il touch screen che poi neanche funziona a dovere.
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:34

per la cronaca l'n98 è touchscreen ed ha una fotocamera a 7.2 mp contro i 5mp dell'n95 e i 2mp dell'iphone.
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:36

LCPD Leon074 ha scritto:
sicuramente l'iphone(che mi farò fra qualche giorno) ,la nuova era è il tauchscreen l'n95 ormai è vecchio.tuttal+ potevi mettere ln97 anche se non è ancora uscito ma almeno era + simile all'iphone come caratteristiche.

come caratteristiche l'iphone se le piglia già dall'n95...se metto il 97 o il 98 non c'è da discuterne scusa... lol!
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:46

LCPD samuel9307 ha scritto:
LCPD Leon074 ha scritto:

come caratteristiche l'iphone se le piglia già dall'n95...se metto il 97 o il 98 non c'è da discuterne scusa... lol!
scusa apparte la fotocamera quali sono le caratteristiche che l'n95 ha in + dell'iphone?contando che non è touch. e porto ti consiglio di provarlo l'iphone perchè come touchscreen per ora è il migliore e funziona perfettamente.e cmq potete dire quello che volete ma apple ha portato aria nuova nel mondo dei cellulari e poi guarda caso è stata scopiazzata dalle altre marche,ho visto il black barry è proprio la copia con il difetto che ha il touchscreen inferiore all'iphone.è samuel ti ricordo che quando uscirà l'n98 uscirà anche la nuova versione di iphone e allora quando li avremo entrambi faremo un confronto.

Ultima modifica di LCPD Leon074 il Mer Dic 17 2008, 23:02 - modificato 2 volte.
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 22:56

VOTO IPHONE PER IL TOUCH SCREEN HO PROVATO TUTTI E DUE E DEVO DIRE KE IL TOUCHSCREEN è LA NUAVA ERA DEI TELEFONINI
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeMer Dic 17 2008, 23:13

shalalalaia ha scritto:
VOTO IPHONE PER IL TOUCH SCREEN HO PROVATO TUTTI E DUE E DEVO DIRE KE IL TOUCHSCREEN è LA NUAVA ERA DEI TELEFONINI
Innanzitutto non scrivere maiuscolo, irrita...
Poi io sostanzialmente preferisco l'n95 per funzionalità...Mi sono abbastanza informato perchè io personalmente ero intenzionato a comprare l'iphone, ma alla fine ho scelto l'n95..
Qui di seguito provo a dare in breve la spiegazione a mio parere dei tuoi TELEFONI divisi in categorie:funzionalità, estetica, immediatezza, altro e prezzo...
FUNZIONALITà: Qua l'n95 strabatte l'iphone, tralasciando che l'iphone ha una pubblicità dietro enorme, resta il fatto che le applicazioni sono sicuramente maggiori sull'n95, senza contare che comunque l'iphone è dotato di una fotocamera (che per me resta molto significativa..)che in confronto perde a tavolino(non può manco fare video se ricordo bene)...
ESTETICA:Qua l'iphone come tutti i prodotti di casa apple ha un design eccellente in tutte le sue forme...Il Nokia resta un po' troppo tradizionale e diciamo qua lo sconto lo vince l'iphone..
IMMEDIATEZZA: A mio parere una delle categorie più importanti, come software il nokia rimane il più semplice e ben organizzato in tutto il mercato telefonico...
ALTRO: Come già detto fotocamera e videocamera dell'n95 sono decisamente migliori della contropare, senza contare che comunque la complicatezza della funzionalità "lettore musicale e video" con itunes sia particolarmente scomoda(è qui scatta il magico difetto dell'ipod, se si formatta l'hdd addio musica dell'ipod una volta che lo risincronizziamo..)...
PREZZO: iphone 6G: credo sui 500-600 se non sbaglio
nokia n95:359....

In conclusione: NOKIA N95- IPHONE 4-1

AGGIUNTA E CONSIGLIO: se volete proprio l'iphone per farvi fighi compratevi l'ipod touch (200 euro) e un telefonino da 20 euro e vedete che avrete la stessa cosa in molti meno soldi... lol! lol!
Il brutto è che non scherzo..
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 00:12

secondo me sull'imediatezza vince lìIphone e poi scs è + figo avere un touchscreen cm l'iphone e un samsung omnia (spero si scriva così) ke un telefono "tradizionale"
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 00:21

bè sei figo e tocchi uno schermo per niente......(chi vuole capire capisca)

epoi tumba parla solo perchè noi abbiamo l'n95....e ci invidia e allora viene qua e dice dell'iphone....

come se non ti conoscessi lol!
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 00:56

LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
shalalalaia ha scritto:
Poi io sostanzialmente preferisco l'n95 per funzionalità...Mi sono abbastanza informato perchè io personalmente ero intenzionato a comprare l'iphone, ma alla fine ho scelto l'n95..
Qui di seguito provo a dare in breve la spiegazione a mio parere dei tuoi TELEFONI divisi in categorie:funzionalità, estetica, immediatezza, altro e prezzo...
FUNZIONALITà: Qua l'n95 strabatte l'iphone, tralasciando che l'iphone ha una pubblicità dietro enorme, resta il fatto che le applicazioni sono sicuramente maggiori sull'n95, senza contare che comunque l'iphone è dotato di una fotocamera (che per me resta molto significativa..)che in confronto perde a tavolino(non può manco fare video se ricordo bene)...
ESTETICA:Qua l'iphone come tutti i prodotti di casa apple ha un design eccellente in tutte le sue forme...Il Nokia resta un po' troppo tradizionale e diciamo qua lo sconto lo vince l'iphone..
IMMEDIATEZZA: A mio parere una delle categorie più importanti, come software il nokia rimane il più semplice e ben organizzato in tutto il mercato telefonico...
ALTRO: Come già detto fotocamera e videocamera dell'n95 sono decisamente migliori della contropare, senza contare che comunque la complicatezza della funzionalità "lettore musicale e video" con itunes sia particolarmente scomoda(è qui scatta il magico difetto dell'ipod, se si formatta l'hdd addio musica dell'ipod una volta che lo risincronizziamo..)...

AGGIUNTA E CONSIGLIO: se volete proprio l'iphone per farvi fighi compratevi l'ipod touch (200 euro) e un telefonino da 20 euro e vedete che avrete la stessa cosa in molti meno soldi... lol! lol!
e si quello che dici è vero dimentichi il fatto che se l'iphone lo sblocchi ci puoi fare di tutto come su un pc compresi i video,per il prezzo anche sbagli perchè l'iphone la versione da 8 giga(e non 6)costa 500 euroe quella 16 giga 560.per il fatto che l'n95 costi di meno bè è ovvio è uscito da un anno e mezzo e poi l'iphone quì costa tanto per colpa di vodafone e tim perchè negli usa sta a 200 dollari.per la complicatezza be mi pare strano io trovo molto più macchinoso il menù dell'n95 (che ormai è vecchio è uguale a quello dell n'70),che il macosx apportato all'iphone poi vogliamo mettere la navigazione in internet che offre l'iphone con quella che offre l'95.dai siamo seri Laughing max la volta che dirai qualcosa di diverso da c'ho che dice samuel faremo un capodanno anticipato Laughing
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 00:59

shalalalaia ha scritto:
secondo me sull'imediatezza vince lìIphone e poi scs è + figo avere un touchscreen cm l'iphone e un samsung omnia (spero si scriva così) ke un telefono "tradizionale"
concordo questo è il futuro,cmq l'omnia non è totalmente avanzato devi ancora usare il pennino come il ds Laughing
LCPD The Beats
generale di brigata
generale di brigata
LCPD The Beats

Numero di messaggi : 209

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 01:10

voto iphone
anche se costa ancora un botto di soldi (appena scende un po' lo compro) ha uno stile unico, il touch screen è impressionante (l'ho provato da un amico, è precisissimo) e poi ha un mucchio di altre funzioni (navigatore gps, lettore mp3, internet, giochi) che sicuramente ha anche l'N95 ma che io preferisco in quanto apple...
Se i due cellulari fossero identici e costassero uguale comprerei l'iphone solo perchè ha quella mela disegnata sopra (si...sono matto Suspect )
Però sono omunque due ottimi telefoni!
http://www.myspace.com/comboshit
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 01:16

LCPD The Beats ha scritto:
voto iphone
anche se costa ancora un botto di soldi (appena scende un po' lo compro) ha uno stile unico, il touch screen è impressionante (l'ho provato da un amico, è precisissimo) e poi ha un mucchio di altre funzioni (navigatore gps, lettore mp3, internet, giochi) che sicuramente ha anche l'N95 ma che io preferisco in quanto apple...
Se i due cellulari fossero identici e costassero uguale comprerei l'iphone solo perchè ha quella mela disegnata sopra (si...sono matto Suspect )
Però sono omunque due ottimi telefoni!
che non sono paragonabili perchè uno appartiene al passato l'altro al futuro.io solo al pensiero che non dovrò + usare il t9 ma il comodissimo tastierino tauch dell'iphone per gli sms mi fà impazzire,non vedo lora di prenderlo prenderò sicuramente quello nero lo sò non è il colore simbolo di apple però ha una sua grande estetica. Laughing
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 13:25

portospeed ha scritto:
io non ho nessuno dei 2 e nenache ho intenzione di comprarli perché per io il telefonino lo uso solo per telefonare(immagina ho un telefonino samsung di 70 euro Laughing )
peró le caratteristiche dei 2 le so e per me non c'é storia nokia gli da un 3 a 0 secco,l'unica cosa simpaticaq dell'iphone é il touch screen che poi neanche funziona a dovere.
Si la penso come te poi essendo che io ho mani grandi come badili devo abituarmi con il touch screen Laughing
Invece io ho un Nokia 6120 lo uso solo per telefonare e per i messaggi ogni tanto e la fotocamera può tornare utile anche se ha solo 2 megapixel se non hai la macchina fotografica con te e ti serve (un'occasione tra amici, una festa o se fotografi la targa di quello che ti ha appena distrutto lo specchietto Wink ) ma a parte questo e qualche video ogni tanto che è una piacevole funzione aggiuntiva del cellulare non ne faccio altro.
Tutto questo l'ho pagato 85 o 95 Euro su Internet non ricordo bene in negozio costava molto di più ma se prendi un telefono da 5 o 7.2 megapixel sveglia non paghi il telefono paghi la fotocamera! Io non li spendo 300-400 Euro per una macchina fotografica cammuffata da telefono, che potrà avere tute le funzioni che vuoi ma costa più di uno schermo LCD. Costa più del Wii e dell'Xbox!
Poi un Iphone costa più di una Play3 cioè ma scherziamo? Vabbè è anche la moda ma io sto bene col mio telefono semplice.
Però essendo che i Nokia sono i migliori e mi zio ne ha uno di Nqualcosa ed è bello voto N95, trovo che l'Iphone sia futuristico e interesante ma che ti serve sborsare una cifra bestiale per una cosa di cui alla fine userai solo poche funzioni, mica sei un manager che ne ha bisogno per lavoro!
Magic_Marco#15
generale di brigata
generale di brigata
Magic_Marco#15

Numero di messaggi : 259

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 14:37

voto l'n95 xkè ho già avuto modo di vederlo e provarlo e lo trovo molto valido.
l'iphone nn l'ho mai provato xò secondo me in un rapporto qualità-prezzo perde nettamente dal modello di nokia.cmq nn ho intenzione di comprarmi nessuno dei 2 xkè x l'uso ke faccio del cellurare mi basta il mio nokia 5200.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 14:48

LCPD Leon074 ha scritto:
shalalalaia ha scritto:

e si quello che dici è vero dimentichi il fatto che se l'iphone lo sblocchi ci puoi fare di tutto come su un pc compresi i video,per il prezzo anche sbagli perchè l'iphone la versione da 8 giga(e non 6)costa 500 euroe quella 16 giga 560.per il fatto che l'n95 costi di meno bè è ovvio è uscito da un anno e mezzo e poi l'iphone quì costa tanto per colpa di vodafone e tim perchè negli usa sta a 200 dollari.per la complicatezza be mi pare strano io trovo molto più macchinoso il menù dell'n95 (che ormai è vecchio è uguale a quello dell n'70),che il macosx apportato all'iphone poi vogliamo mettere la navigazione in internet che offre l'iphone con quella che offre l'95.dai siamo seri Laughing max la volta che dirai qualcosa di diverso da c'ho che dice samuel faremo un capodanno anticipato Laughing
Pensa quello che vuoi, che io dico quello che dice samuel, che non sono serio, che non me ne intendo, che nego l'evidenza...
Il punto della situazione è uno: ti piace l'iphone per la mela spiaccicata sopra...
Per il resto va di gusti, l'iphone fa fighettino con i soldi, l'n95 oramai è passato, ma come prestazioni non si discute bello mio...

E aggiungo...http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=172726
LCPD Leon074
caporale
caporale
LCPD Leon074

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 15:42

LCPD Leon074 ha scritto:
shalalalaia ha scritto:

Pensa quello che vuoi, che io dico quello che dice samuel, che non sono serio, che non me ne intendo, che nego l'evidenza...
Il punto della situazione è uno: ti piace l'iphone per la mela spiaccicata sopra...
Per il resto va di gusti, l'iphone fa fighettino con i soldi, l'n95 oramai è passato, ma come prestazioni non si discute bello mio...

E aggiungo...http://www.gamesforum.it/board/showthread.php?t=172726
Laughing divertenete però te l'ho già detto se l'iphone lo sblocchi tutte quelle cose le puoi fare.e a me non piace l'iphone solo per la mela(che già è una garanzia)ma per tutto quello che è.
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 17:00

LCPD samuel9307 ha scritto:
bè sei figo e tocchi uno schermo per niente......(chi vuole capire capisca)

epoi tumba parla solo perchè noi abbiamo l'n95....e ci invidia e allora viene qua e dice dell'iphone....

come se non ti conoscessi lol!

io nn ho un cellulare della madonna e un sonyericsson walkman w660i nero e oro ke è uno spettacolo ha un estetica della madonna (eccolo )

a me piace e ha una fotocamera da 2 MP e però lo uso solo per fare delle foto così nn ci devo andare a fare i matrimoni professionali una cosi basta e cmq l'iphone domina
zebotonik
generale
generale
zebotonik

Numero di messaggi : 335

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitimeGio Dic 18 2008, 17:00

n95 per la fotocamera e perchè ho già l'ipod touch
http://s8.bitefight.it/c.php?uid=45422
Contenuto sponsorizzato

n 95 o iphone? Empty
MessaggioTitolo: Re: n 95 o iphone?   n 95 o iphone? Icon_minitime

n 95 o iphone?
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» iGame? Dopo iPod e iPhone una console targata Apple