| analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. | |
|
+3portospeed shalalalaia LCPD samuel9307 7 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
portospeed generale di brigata
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 00:59 | |
| lol ma che hai capito,stavo parlando di mirror edge,e quello di fable conosce personalmente quelli di mirror edge . | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:02 | |
| - portospeed ha scritto:
- lol ma che hai capito,stavo parlando di mirror edge,e quello di fable conosce personalmente quelli di mirror edge .
che conosce la zia di quello di gears che è il papà del marito di quello di mass effect che è il cugino del programmatore di cod 5 che è il nipote del fratello della moglie bill gates.. è beautiful o che? | |
|
| |
Numero di messaggi : 242 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 48 Località : porto(portugal)
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:15 | |
| vabbé dai lascia perdere,a me piacciono parecchi videogames e non me ne faccio un problema se hanno un pixel in piú o in meno,la piattaforma su cui giocare quando sono i multi se le differenze non sono grandi o non sconvolgono il gameplay le scelgo in base alla lista amici, al sonoro(si ci sono differenze anche qui) o al pad. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:17 | |
- vabbé dai lascia perdere,a me piacciono parecchi videogames e non me ne faccio un problema se hanno un pixel in piú o in meno,la piattaforma su cui giocare quando sono i multi se le differenze non sono grandi o non sconvolgono il gameplay le scelgo in base alla lista amici, al sonoro(si ci sono differenze anche qui) o al pad.
pad=360. | |
|
| |
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:20 | |
| dipende dai gusti,io preferisco il pad 360 per i racing e fps,il ds3 per il calcio e tutti quelli hc emi permettono di utilizzare la croce direzionale | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 21.11.08
| |
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:22 | |
- dipende dai gusti,io preferisco il pad 360 per i racing e fps,il ds3 per il calcio e tutti quelli hc emi permettono di utilizzare la croce direzionale
tanto su ps3 a fifa ne prenderesti ancora di piu di quante ne prendi su 360. | |
|
| |
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:26 | |
| impossibile perché tu la ps3 non la compreresti mai | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:30 | |
- impossibile perché tu la ps3 non la compreresti mai
mai dire mai...io odio i sonari incalliti e tutti quei niubbi che dicono "ps3 è meglio perchè è una pleistescion" ma non odio di per se la play... e se oltre a little big planet,usciranno altri giochi considerabili (vedi god of war 3) potrei anche farmela una ps3.... anke se il wii mi attira di piu e ha anke il favoreggiamento di mia madre che non vede l'ora di prendermi a pugni | |
|
| |
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:32 | |
| se ti prendi il wii ti prendo io a pugni | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 01:40 | |
- se ti prendi il wii ti prendo io a pugni
ti sicuro merita piu di quel catorcio nero. | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 02:46 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- portospeed ha scritto:
ti sicuro merita piu di quel catorcio nero. quoto. samu se hai bisogno di qualche consiglio sul wii chiedi pure (scusate l'off-topic) | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 16:49 | |
| - LCPD The Beats ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- portospeed ha scritto:
ti sicuro merita piu di quel catorcio nero. quoto. samu se hai bisogno di qualche consiglio sul wii chiedi pure (scusate l'off-topic) Apri un topic così ne parlamo che poi così schifo non fa.... Anche se non me lo lasceranno prendere prima della prossima era glaciale | |
|
| |
LCPD Leon074 caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 21.11.08
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Ven Nov 21 2008, 18:08 | |
| ce l'ho anchio il wii e di certo vale molto di + che prendere la play 3 soprattutto ora che apparte che per quelle prodotte da sony e metalgear 4(per ora);non ha + esclusive.poi se hai 400 euro da buttare allora prendi la play 3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. | |
| |
|
| |
| analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. | |
|