-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.

Andare in basso 
+3
portospeed
shalalalaia
LCPD samuel9307
7 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Empty
MessaggioTitolo: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 14:34

"Il Natural Resources Defense Council ha rilevato il consumo elettrico delle console negli Stati Uniti."

Il Natural Resources Defense Council, società no-profit attiva da diversi anni, ha studiato il consumo energetico di Xbox 360, PlayStation 3 e Wii, pubblicando un report sull'impatto ambientale di ogni singolo sistema.

Lo studio ha così stabilito che i videogiocatori americani consumano 16 miliardi di kilowattora all'anno, vale a dire lo stesso quantitativo di elettricità impiegata dalla città di San Diego, California.

La console Nintendo è la più parca nei consumi, con di soli 16 watt, medi, in fase di utilizzo. Il passo successivo è l'Xbox 360, con i suoi 119 watt di media, mentre la PlayStation 3 chiude il gruppo con circa 150 watt.

L'NRDC sostiene che l'utilizzo del risparmio energetico presente nelle console potrebbe diminuire il consumo a 11 miliardi di kilowattora, facendo risparmiare 1 miliardo di dollari, e abbassando l'emissione di CO2 di ben 7 milioni di tonnellate equivalenti (tanto quanto tutte le vetture in San Jose, California).

La società ha inoltre puntualizzato che le modalità di risparmio energetico di Xbox 360 e PlayStation 3 devono essere attivate manualmente per entrare in funzione (la voce è disponibile nelle opzioni di sistema di entrambe le console).

analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Wiips3xbox360_c

da tom's hardware
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

Numero di messaggi : 1191

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 16:28

bho il coso del risparmio energetico delle console nn ci ho ftt mai caso

cmq sn + esigenti perkè sn + complessi e la wii li programma anke mio fratello i gioki XD
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 17:29

shalalalaia ha scritto:
bho il coso del risparmio energetico delle console nn ci ho ftt mai caso

cmq sn + esigenti perkè sn + complessi e la wii li programma anke mio fratello i gioki XD

la play staion 3 consuma di piu della xbox 360,che è anke meglio sotto il profilo della grafica...perciò...BIDONATA
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

Numero di messaggi : 242

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 20:23

la bidonata ce l'ahi in testa ce l'hai bounce
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 22:43

portospeed ha scritto:
la bidonata ce l'ahi in testa ce l'hai bounce

tutti i giochi mutli piattaforma sono inferiori tecnicamente(vedi cod 5e mirrors edge e mettiamoci anche NBA 2k9)...e le esclusive ps3 fanno cagare...e la play costa 399 euro...e consuma di piu...ed è piu grossa...ed è piu pesante....
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 22:53

veramente miror edge é uscito migliore su ps3 tanto é vero che ign gli ha dato un voto in piú,nba é risultato uguale come parecchi multi,le esclusive non fanno cagare,anzi parecchie sono bellissime solo che tu hai pregiudizi e paraocchi mio caro samuel,se poi dici di avere ragione te la do tutta,e losai come si dice a napoli? la ragione é dei fessi.
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 22:58

portospeed ha scritto:
veramente miror edge é uscito migliore su ps3 tanto é vero che ign gli ha dato un voto in piú,nba é risultato uguale come parecchi multi,le esclusive non fanno cagare,anzi parecchie sono bellissime solo che tu hai pregiudizi e paraocchi mio caro samuel,se poi dici di avere ragione te la do tutta,e losai come si dice a napoli? la ragione é dei fessi.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

Numero di messaggi : 1084

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 23:23

portospeed ha scritto:
Tu almeno hai un po' di credibilità, ma poi shalalalaia quando è con samuel dice tutt'altro..

cmq non sono d'accordo con te porto.
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 23:25

ragazzi pensatela come volete,io a differenza vostra non gioco alle consoles ma ai videogiochi.
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 23:41

portospeed ha scritto:
ragazzi pensatela come volete,io a differenza vostra non gioco alle consoles ma ai videogiochi.
appunto per quelllo che hai detto che io preferisco la mia console..
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 23:44

io le preferisco entrambe Basketball
LCPD MassiDL
moderatore
moderatore
LCPD MassiDL

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 23:49

portospeed ha scritto:
io le preferisco entrambe Basketball
Bè, non metto in dubbio i tuoi gusti...
Con te è inutile, hai le idee chiare e hai credibilità, ma quell'altro che non sa niente dovrebbe almeno tacere..
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeGio Nov 20 2008, 23:51

che ci vuoi fare,spero che lo faccia solo negli ambito dei videogames cosí perché se lo fa anche nella vita sociale bisogna premunirsi(senza nessuna offesa eh).
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:15

(spaziogames ha dato mezzo voto in piu a quella xbox 360!)

cmq tumba stai zitto che hai ammesso piu e piu volte che vuoi la 360!

sei solo ridicolo ogni tuo commento equivale a: 0
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:16

portospeed ha scritto:

mi dici le esclusive bellissime oltre a mgs 4(che mi fà cacare) e lbp(interessante ma non killer application)???
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:35

folklore,eye of judment,resistance,heavenly sword,uncharted,ratchet&clank,forbidden sirens,questi per me sono un must,certo poi ci sono anche quelle che fanno cagare come lair e haze.
sulla 360 le esclusive da must per me sono Forza2,halo3,gears,mass effect , pgr e banjoo.
quelle che fanno cagare sono viva piñata e blu dragon su tutte.
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:38

portospeed ha scritto:
folklore,eye of judment,resistance,heavenly sword,uncharted,ratchet&clank,forbidden sirens,questi per me sono un must,certo poi ci sono anche quelle che fanno cagare come lair e haze.
sulla 360 le esclusive da must per me sono Forza2,halo3,gears,mass effect , pgr e banjoo.
quelle che fanno cagare sono viva piñata e blu dragon su tutte.

ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaiii!

se tu ci metti folkore io ci metto geometry wars!!!aahahah

tu hai messo tutti i titoli in esclusivaaaaa! non le vere "esclusive" che meritano di esserlo ahahah
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:41

LCPD samuel9307 ha scritto:

io voglio la 360 solo perkè cio siete voi ke ci giokate tutto qua per il resto preferisco la play di gran lunga
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:41

shalalalaia ha scritto:

io voglio la 360 solo perkè cio siete voi ke ci giokate tutto qua per il resto preferisco la play di gran lunga

ma sentilo che sbavi per gears 2... manco fosse una figa...
shalalalaia
comandante
comandante
shalalalaia

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:42

shalalalaia ha scritto:

fatti i cazzo tuoi perfavore guardati tu va a me piace gears 2 ma tu gonfi un sacco le cose
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:44

ma c'hai giocato folklore? a me é piaciuto tantissimo,uno dei pochi jrpg che mi é piaciuto veramente,quali tutte le esclusive,mica c'ho messo buzz o singstar(che pure mi fanno schifo).
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:44

shalalalaia ha scritto:
shalalalaia ha scritto:

fatti i cazzo tuoi perfavore guardati tu va a me piace gears 2 ma tu gonfi un sacco le cose

ma se tutte le volte ti dico "mi vai a prendere la merenda alle makkinette?" e tu: "no"

e io ti rispondo : "ok allora gears 2 lo giocherò con fabio...ciao ciao marcus..."

e tu: " va bene va bene ti prendo al merenda lol! lol! "

e poi hai passato metà della tua vita in quel bar a giocare a gears 1!
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:45

portospeed ha scritto:
ma c'hai giocato folklore? a me é piaciuto tantissimo,uno dei pochi jrpg che mi é piaciuto veramente,quali tutte le esclusive,mica c'ho messo buzz o singstar(che pure mi fanno schifo).

dovresti avere un gran coraggio a mettere singstar...e cmq ora le hai dette tutte le esclusive..ahaha..
portospeed
generale di brigata
generale di brigata
portospeed

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:52

no ce ne sono ancora,poi la recensione di spazio sono 2 recensori diversi,mentre su ign é lo stesso,poi c'é uno spazio che si chiama ign insiders,paghi 20 euro l'anno e lí ci sono sempre i paragoni di tutti i giochi tra le varie piattaforme,io mi sono iscritto e le guardo sempre,se ti vuoi informare dimmi quale gioco vuoi sapere e io ti dico,comunque poi ho mandato un mp ad uno dei programmatori di fable che é sempre presente sul forum di multiplayer e lui mi ha detto che le 2 versioni sono uguali,quindi...
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitimeVen Nov 21 2008, 00:56

portospeed ha scritto:
no ce ne sono ancora,poi la recensione di spazio sono 2 recensori diversi,mentre su ign é lo stesso,poi c'é uno spazio che si chiama ign insiders,paghi 20 euro l'anno e lí ci sono sempre i paragoni di tutti i giochi tra le varie piattaforme,io mi sono iscritto e le guardo sempre,se ti vuoi informare dimmi quale gioco vuoi sapere e io ti dico,comunque poi ho mandato un mp ad uno dei programmatori di fable che é sempre presente sul forum di multiplayer e lui mi ha detto che le 2 versioni sono uguali,quindi...

basta con la birra porto....fable è un esclusiva ci credo che la versione 360 di fable è uguale alla verione 360 di fable Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

e non c'è bisogno di chiamare nessuno per capirlo Very Happy

sfottò inside
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.   analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente. Icon_minitime

analisi sul consumo delle console,playstation 3 è la piu esigente.
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» GTA IV non migliora la vendita delle console
» la storia dei videogiochi e delle console!
» ecco la classifica delle console piu giocate.......
» console war.