| Riforma Gelmini: che ne pensate? | |
|
+8LCPD dan_93_bz LCPD MassiDL portospeed shalalalaia zebotonik LCPD Leon74 LCPD Dany BS LCPD Lincio 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 01:38 | |
| Fate quelli di destra solo perchè è di moda...fatevi una cultura.. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 03:59 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 04:03 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- ma perchè esiste la sinistra?perchè il partito comunista deve essere QUI in italia?e prodi perchè è nato?...
altro che gelmini.. Perchè altrimenti il paese sarebbe allo sbando, emigro piuttosto di stare qua con Berlusca che vuole fare il Duce cosa?cioè ti rendi conto lincio che litalia è lunico paese dove è permessa la formazione del partito comunista.soprattutto dopo tutti gli orrori che sono venuti a galla dopo il corollo del muro.cioè il comunismo è la peggior dittatura che ci sia mai stata addirittura peggiore del nazismo se calcoliamo le vittime che ha fatto e che purtroppo sta faciendo tuttoggi nei paesi dove è ancora presente.ecco io di questo mi vergognerei non di una frase ironica detta da berlusconi. | |
|
| |
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 04:04 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- Fate quelli di destra solo perchè è di moda...fatevi una cultura..
max evita di dire minchiate. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 11:23 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
max evita di dire minchiate. è di moda dire minkiate,fatti una cultura,max..... | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 14:22 | |
bravissimo max hai perfettamente ragione non solo perchè va di moda anche a scuola come fanno certi deficenti che gridano duce duce! ma anche perche qui ce gente ignorante, penso che se c sarebbe il duce non parlerebbero cosi! ragazzi aprite gli occhi | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 14:24 | |
| HADO ha perfettamente capito! | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 15:02 | |
| cioè fatemi capire,se uno è di destra lo fà solo perchè è di moda?
ma che cazzo state a dire?RIDICOLI.....
pensate al vostro comunismo di merda...che non è di moda,e meno male,fà talmente skifo che se fosse di moda saremo rovinati.. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 15:15 | |
| Samuel, per molti è di moda essere razzisti, fascisti, scrivere svastiche e robe varie...
Senza sapere niente.
Io non sono comunista, per carità, io disprezzo le forme politiche, però ad Albenga ne abbiamo un grosso esempio di gente che fa il "fascista per caso"...
Inn classe mia nei banchi è pieno di svastiche e scritte "ciao hitler.."-.-.
L'esempio non voleva riguardare te, ma nei giovani sta crescendo questa moda, sopratutto agli ignoranti. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 15:33 | |
| ma non parliamo del fascismo ke quella è stata una cosa terribile e nn ce + invece il comunismo è ancora presente in italia russia ecc ecc e sta veramente facendo + vittime (vedi brigate rosse) | |
|
| |
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 15:47 | |
| qui dimostrate voi di essere degli ignoranti non quelli che sono di destra.perchè dire che fascismo e nazismo sono la stessa cosa è la cosa + cretina che si possa dire.ora non mi metterò a fare linsegnante di storia,ma riflettete su ciò che dite.il nazismo è stato un orrore alla pari del comunismo.il fascismo ha avuto degli sbagli ma non lo si può mettere all livello di questi 2.e la cosa grave che quì nessuno continua ponersi non è il fatto se è di moda essere di una parte o dell'altra queste sono cazzate madornali.è il fatto che quì in italia hanno messo al bando il nazismo e il fascismo mentre il comunismo che è pari se non superiore al nazismo,è permesso ed è vergognosa sta cosa.hado tu dici del fatto se ci fosse ancora il duce come stavamo.io invece ti direi se stavi con stalin o tito tu come saresti stato? | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 16:20 | |
- Samuel, per molti è di moda essere razzisti, fascisti, scrivere svastiche e robe varie...
Senza sapere niente.
Io non sono comunista, per carità, io disprezzo le forme politiche, però ad Albenga ne abbiamo un grosso esempio di gente che fa il "fascista per caso"...
L'esempio non voleva riguardare te, ma nei giovani sta crescendo questa moda, sopratutto agli ignoranti. bè e se ci fosse scritto ciao stalin?sarebbe di mda essere comunisti? | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 16:55 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- Samuel, per molti è di moda essere razzisti, fascisti, scrivere svastiche e robe varie...
Senza sapere niente.
L'esempio non voleva riguardare te, ma nei giovani sta crescendo questa moda, sopratutto agli ignoranti. bè e se ci fosse scritto ciao stalin?sarebbe di mda essere comunisti? Bè, diciamo che molti scrivono cagate, sia che sia "ciao stalin "o che sia "ciao hitler".. Quello che è sbagliato è non sapere manco quello che scrive..per fortuna mi pare che samuel e leon non siete in quel gruppo... | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 18:59 | |
Senza sapere niente.
L'esempio non voleva riguardare te, ma nei giovani sta crescendo questa moda, sopratutto agli ignoranti. bè e se ci fosse scritto ciao stalin?sarebbe di mda essere comunisti? Bè, diciamo che molti scrivono cagate, sia che sia "ciao stalin "o che sia "ciao hitler"..
Quello che è sbagliato è non sapere manco quello che scrive..per fortuna mi pare che samuel e leon non siete in quel gruppo... ei ankio nn faccio parte di quel gruppo | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Dom Nov 09 2008, 22:51 | |
- Quello che è sbagliato è non sapere manco quello che scrive..per fortuna mi pare che samuel e leon non siete in quel gruppo...
Sono d'accordo che Leon parla sempre supportando i suoi argomenti ma se uno viene fuori con questi commenti: - Samuel9307 ha scritto:
- comunista del cazzo hai visto cosa hanno combinato i tuoi amichetti?eh?
ma come avete il coraggio di parlare ancora...un pò di dignità...
è come se uno juventino dice ad un interista/milanista :SIETE DEI LADRI. che non sono altro che insulti messi assieme e non esprimono alcuna idea che c'entri qualcosa con l'argomento di cui si stava parlando (Gelmini) vuol dire che semplicemente si aggrega a chi ha davvero quelle idee e sa cosa sta dicendo. Io la vedo così. | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 15:14 | |
| io invece penso ke voi nn sappiate nemmeno cs sia il comunismo,ne parlate cm se fosse 1 obrobrio cs ke invece era nata cn dei buonissimi presupposti a mio parere,i principi di marx ke nessuno o poki conoscono si basavano su 1 concetto fondamentale ke era qll di dare la guida del paese nn in mano alla solita classe dirigente mangiasoldi dei paesi capitilisti,ma bensì al proletariato, ai borgesi e ai lavoratori(ecco xkè la falce e il martello),voleva in poke parole dare voce a qll parte di popolazione medio-bassa ke in quasi tutti i sistemi politici viene snobbata. purtroppo poi molti dittatori cm stalin,lenin(unione sovietica),mao(cina),fidel-castro(cuba)ecc.ecc.hanno strumentalizzato queste idee e hanno ftt del comunismo 1 skifo. ma il comunismo cm lo intendeva marx era molto valido a mio parere. cmq tornando alla situazione in italia ritengo ke nn ci sia tutt'oggi 1 forza politica in grado di governare senza fare minkiate. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 15:58 | |
| - Magic-Marco-20 ha scritto:
- io invece penso ke voi nn sappiate nemmeno cs sia il comunismo,ne parlate cm se fosse 1 obrobrio cs ke invece era nata cn dei buonissimi presupposti a mio parere,i principi di marx ke nessuno o poki conoscono si basavano su 1 concetto fondamentale ke era qll di dare la guida del paese nn in mano alla solita classe dirigente mangiasoldi dei paesi capitilisti,ma bensì al proletariato, ai borgesi e ai lavoratori(ecco xkè la falce e il martello),voleva in poke parole dare voce a qll parte di popolazione medio-bassa ke in quasi tutti i sistemi politici viene snobbata.
purtroppo poi molti dittatori cm stalin,lenin(unione sovietica),mao(cina),fidel-castro(cuba)ecc.ecc.hanno strumentalizzato queste idee e hanno ftt del comunismo 1 skifo. ma il comunismo cm lo intendeva marx era molto valido a mio parere. cmq tornando alla situazione in italia ritengo ke nn ci sia tutt'oggi 1 forza politica in grado di governare senza fare minkiate. bisogna vedere il comunismo com'è e com'è stato...non come doveva essere.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 16:19 | |
| beh io ho appunto detto ke qll ke è stato nn è stato comunismo ma leninismo,stalinismo,maoismo ecc.ecc. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 17:48 | |
- beh io ho appunto detto ke qll ke è stato nn è stato comunismo ma leninismo,stalinismo,maoismo ecc.ecc.
e dimmi dove è stato appliccato un comunismo decente allora.. | |
|
| |
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 18:38 | |
| da nessuna parte xkè si tratta di un sistema di governo ke lascerebbe libertà al popolo e alla gente ke lavora e ke si fa il mazzo e ke penalizzerebbe la classe dirigente,i politicanti e i dittatori,putroppo la gente è ignorante e quindi nn ha le basi e la cultura x ribellarsi e spodestare dal trono questi politici ke ci prendono il il culo. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 19:52 | |
- da nessuna parte xkè si tratta di un sistema di governo ke lascerebbe libertà al popolo e alla gente ke lavora e ke si fa il mazzo e ke penalizzerebbe la classe dirigente,i politicanti e i dittatori,putroppo la gente è ignorante e quindi nn ha le basi e la cultura x ribellarsi e spodestare dal trono questi politici ke ci prendono il il culo.
appunto è per questo che il comunismo fà skifo. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 20:01 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- Magic-Marco-20 ha scritto:
- da nessuna parte xkè si tratta di un sistema di governo ke lascerebbe libertà al popolo e alla gente ke lavora e ke si fa il mazzo e ke penalizzerebbe la classe dirigente,i politicanti e i dittatori,putroppo la gente è ignorante e quindi nn ha le basi e la cultura x ribellarsi e spodestare dal trono questi politici ke ci prendono il il culo.
appunto è per questo che il comunismo fà skifo. Cioè tu non hai capito niente di quello che lui ha detto.... TU sei nella gente normale | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 21:26 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Magic-Marco-20 ha scritto:
appunto è per questo che il comunismo fà skifo. Cioè tu non hai capito niente di quello che lui ha detto.... TU sei nella gente normale sei tu che sei un povero imbecille... il comunismo non è mai stato applicao come si deve...c'è qualcosa che non và.... e per questo fà skifo.. stupido comunista bastardo! | |
|
| |
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? Sab Nov 15 2008, 22:52 | |
- io invece penso ke voi nn sappiate nemmeno cs sia il comunismo,ne parlate cm se fosse 1 obrobrio cs ke invece era nata cn dei buonissimi presupposti a mio parere,i principi di marx ke nessuno o poki conoscono si basavano su 1 concetto fondamentale ke era qll di dare la guida del paese nn in mano alla solita classe dirigente mangiasoldi dei paesi capitilisti,ma bensì al proletariato, ai borgesi e ai lavoratori(ecco xkè la falce e il martello),voleva in poke parole dare voce a qll parte di popolazione medio-bassa ke in quasi tutti i sistemi politici viene snobbata.
purtroppo poi molti dittatori cm stalin,lenin(unione sovietica),mao(cina),fidel-castro(cuba)ecc.ecc.hanno strumentalizzato queste idee e hanno ftt del comunismo 1 skifo. ma il comunismo cm lo intendeva marx era molto valido a mio parere. cmq tornando alla situazione in italia ritengo ke nn ci sia tutt'oggi 1 forza politica in grado di governare senza fare minkiate. magari tutti i comunisti fossero come te,invece purtroppo sono totalmente lopposto è gente che crede che il loro ideale sia perfetto sia superiore ad ogni altra cosa,spalano fango su quelli che non la pensano come loro addirittura accusando altri ideali anche di cose che non hanno commesso;ma cosa + importante NON AMMETTONO MAI I LORO SBAGLI.dopo il crollo del muro sono venuti fuori tutti gli orrori commessi nei vari regimi comunisti,soprattutto quello che ci interessa + a noi e cioè le foibe,ma se vai da un comunista e gli elenchi un qualsiasi sbaglio(orrore)commesso dal comunismo ti rispondono che è un infodamentalismo storico inventato dai fascisti o da chi non la pensa come loro.e questo è sbagliato perchè tu puoi essere di quello che vuoi ma le schifezze che ha fatto lideale in cui credi le devi ammettere.per esempio io sono di estrema destra mi piace lideale fascista ma ammetto sia le cose buone che le cose brutte che ha fatto.io non sò se sei comunista ma di certo sei il primo che conosco che si ritrova nell'ideale comunista ma allo stesso tempo ammette gli orrori che ha commesso. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Riforma Gelmini: che ne pensate? | |
| |
|
| |
| Riforma Gelmini: che ne pensate? | |
|