| Benny Benassi- Illusion | |
|
+3LCPD samuel9307 shalalalaia LCPD MassiDL 7 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Benny Benassi- Illusion Dom Ott 19 2008, 01:11 | |
| | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Dom Ott 19 2008, 12:11 | |
| bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 01:28 | |
| posto un pò in ritardo,ma sta song è very style! | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 16:48 | |
| condivido,davvero bella! | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 17:08 | |
| Io la definirei una spazzatura epica.
Questa è la mia teoria(fondata)
Epico: una cosa talmente superiore, bella, indimenticabile da lasciare il segno ed entrare nella storia.
Vediamo.....
Nella storia della musica CHI ha lasciato il segno?
I grandi compositori dei secoli passati, es: Bach, Mozart ecc. ecc. I grandi gruppi musicali del secolo scorso: es: Beatles, Rolling Stones ecc.ecc.
I grandi personaggi della musica del secolo scorso: es: Elvis Preasley ecc.ecc.
Le band più famose attuali che stanno scrivendo il proprio nome nella memoria collettiva Questa COSA non può definirsi epica perchè non è superiore ne tantomeno indimenticabile, peggio della semplice musica commerciale o dei pezzi veloci da ballare in disco.... Questo stile "musicale" è nel 99% dei casi mezz'ora di roba spaccatimpani ripetuta all'infinito e quasi sempre senza testi, non si canta, non c'è alcun significato dietro. Allora non può essere definita epica, almeno perchè una gran fetta della popolazione mondiale la trova orripilante. (al contrario i nomi che ho citato sopra hanno avuto un successo PLANETARIO) Siete già fortunati che qualcuno la chiami "musica" che è già un bell'insulto a quella vera. Invito tutti a dare il proprio parere CIVILMENTE | |
|
| |
Tonibepi generale
Numero di messaggi : 386 Data d'iscrizione : 04.08.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 17:46 | |
| | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 18:16 | |
| ma lincio anke a me nn piace questo genere e ankio la definisco spazzatura però alcune possono venire bn cm questa | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 18:27 | |
| Lincio se la pensiamo tutti come te, allora penso che tutte le canzoni attuali siano da buttare nel cesso... il mio epico è per i miei gusti personali, non volevo insinuare che nella storia della musica rientrasse questa canzone, anche te però capisci come un cretino, lasciatelo dire. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 18:53 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- Lincio se la pensiamo tutti come te, allora penso che tutte le canzoni attuali siano da buttare nel cesso...
il mio epico è per i miei gusti personali, non volevo insinuare che nella storia della musica rientrasse questa canzone, anche te però capisci come un cretino, lasciatelo dire. quel tipo di "musica" è solo una minuscola parte dell'universo musicale attuale, assimila. avevo detto CIVILMENTE, cioè anche senza offese. Questo dimostra che hai ancora mooooolto da imparare. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 18:56 | |
| Ma lo so che probabilmente a te non piace, come a me non piace il rock e a tizio non piace caio... Che sia o meno una canzone schifosa o che sia stupenda per me è pur sempre epica, almeno per i miei gusti.. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 18:57 | |
| De gustibus non desputandum est....
Ultima modifica di LCPD Lincio il Ven Nov 21 2008, 20:32 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 18:59 | |
| Ecco, questo è un commento da fare... | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Nov 21 2008, 20:32 | |
| Ho sbagliato a scrivere de gustibus Lo correggo prima che la mia prof di latino se ne accorga | |
|
| |
Magic_Marco#15 generale di brigata
Numero di messaggi : 259 Data d'iscrizione : 26.07.08
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Dic 05 2008, 16:52 | |
| nemmeno io sono 1 fan di questo genere musicale xò mi capita spesso ke mi piacciano delle canzoni di generi musicali ke tendenzialmente nn ascolto,è il caso di questa canzone. | |
|
| |
shalalalaia comandante
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Ven Dic 05 2008, 22:03 | |
| - Magic-Marco-20 ha scritto:
- nemmeno io sono 1 fan di questo genere musicale xò mi capita spesso ke mi piacciano delle canzoni di generi musicali ke tendenzialmente nn ascolto,è il caso di questa canzone.
idem | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Sab Dic 06 2008, 00:44 | |
| lincio a te quoei trabioni che suonano i violini ti trasmettono emozioni..
a me e max,che ascoltiamo SOLO questa musica ci trasmette emozioni quasta canzone...
non ci vedo niente di strano
e come dire che io sono contento se segna l'inter e te se segna la juve. | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion Gio Dic 11 2008, 17:46 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Io la definirei una spazzatura epica.
Questa è la mia teoria(fondata)
Epico: una cosa talmente superiore, bella, indimenticabile da lasciare il segno ed entrare nella storia.
Vediamo.....
Nella storia della musica CHI ha lasciato il segno?
I grandi compositori dei secoli passati, es: Bach, Mozart ecc. ecc. I grandi gruppi musicali del secolo scorso: es: Beatles, Rolling Stones ecc.ecc.
I grandi personaggi della musica del secolo scorso: es: Elvis Preasley ecc.ecc.
Le band più famose attuali che stanno scrivendo il proprio nome nella memoria collettiva Questa COSA non può definirsi epica perchè non è superiore ne tantomeno indimenticabile, peggio della semplice musica commerciale o dei pezzi veloci da ballare in disco.... Questo stile "musicale" è nel 99% dei casi mezz'ora di roba spaccatimpani ripetuta all'infinito e quasi sempre senza testi, non si canta, non c'è alcun significato dietro. Allora non può essere definita epica, almeno perchè una gran fetta della popolazione mondiale la trova orripilante. (al contrario i nomi che ho citato sopra hanno avuto un successo PLANETARIO) Siete già fortunati che qualcuno la chiami "musica" che è già un bell'insulto a quella vera. Invito tutti a dare il proprio parere CIVILMENTE ma taci vecchio! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Benny Benassi- Illusion | |
| |
|
| |
| Benny Benassi- Illusion | |
|