-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

in arrivo la patch per la demo di bad company

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
LCPD samuel9307
boss
boss
LCPD samuel9307

Numero di messaggi : 1669

in arrivo la patch per la demo di bad company Empty
MessaggioTitolo: in arrivo la patch per la demo di bad company   in arrivo la patch per la demo di bad company Icon_minitimeMar Giu 10 2008, 14:28

dopo i numerosi problemi riscontrati nelle partite online nella demo di battlefield:bad
company,electronics arts ha deciso di mettere al piu presto una patch in grado di correggere alcuni di questi problemi...speriamo in bene...

e intanto spaccate i muri!! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://lcpd-clan.myogame.net
LCPD Lincio
comandante
comandante
LCPD Lincio

Numero di messaggi : 1743

MessaggioTitolo: Re: in arrivo la patch per la demo di bad company   in arrivo la patch per la demo di bad company Icon_minitimeMar Giu 10 2008, 21:14

sinceramente Bad Company non mi è piaciuto dalla demo offline... belli i veicoli ma ci voleva più cura per le armi
non ho potuto provarlo online perchè ho dei problemi con i server Ea (non ditemi di telefonare all'assistenza ci ho già provato con esito negativo)
LCPD MrMuris
moderatore
moderatore
LCPD MrMuris

Numero di messaggi : 679

MessaggioTitolo: Re: in arrivo la patch per la demo di bad company   in arrivo la patch per la demo di bad company Icon_minitimeMar Giu 10 2008, 21:59

whey licio, guarda che le armi sono perfette, l unica cosa che gli si puo dire è che quando si ricarcica ma avete ancora colpi non serve fare tuttte quelle menate, basterebbe solo mettere il caricatore, perke ce gia un colpo in canna e invece stanno tre mesi a ricaricare, facendo in teoria inceppare l arma lol!
https://www.youtube.com/obeso24
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: in arrivo la patch per la demo di bad company   in arrivo la patch per la demo di bad company Icon_minitime

in arrivo la patch per la demo di bad company
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BioShock per PS3 in gold, demo in arrivo
» Demo di Final Fantasy XIII in arrivo per PlayStation 3
» in arrivo la epic edition di two worlds
» bad company entra in fase gold
» Nuovi arcade in arrivo..