| la co-op di fable 2 ci sarà da subito! | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Ven Ott 10 2008, 15:10 | |
| Alla fine i Linophead Studios sono riusciti a terminare la tanto pubblicizzata modalità cooperativa online in tempo per il lancio del gioco, previsto in Europa il 24 ottobre. Al primo avvio del gioco, potrete scaricare tramite il servizio Live di Microsoft un aggiornamento che abiliterà questa funzione.
da spaziogames | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Dom Ott 12 2008, 22:06 | |
| | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Lun Ott 13 2008, 15:14 | |
| se devi venire a rompere,puoi anke andartene. | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Lun Ott 13 2008, 17:07 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- se devi venire a rompere,puoi anke andartene.
sisi bravo, solo perchè ti ho corretto | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Lun Ott 13 2008, 19:06 | |
| - LCPD zebotonik ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
sisi bravo, solo perchè ti ho corretto è un errore di battitura ebete. | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Lun Ott 13 2008, 21:40 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- LCPD zebotonik ha scritto:
sisi bravo, solo perchè ti ho corretto è un errore di battitura ebete. Linophead? Ma che te ne frega degli errori? Se vuole correggere lascialo fare, non da fastidio a nessuno. Non mi sembra il caso di dare parole così a vanvera. Comunque, sapete se questo gioco lo potrò apprezzare anche senza aver provato il primo e se, soprattutto, secondo voi (Basandovi sul primo, ovviamente) vale la pena di comprarlo. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Lun Ott 13 2008, 21:46 | |
| - LCPD El Dany BS ha scritto:
sisi bravo, solo perchè ti ho corretto è un errore di battitura ebete. Linophead?
Ma che te ne frega degli errori? Se vuole correggere lascialo fare, non da fastidio a nessuno. Non mi sembra il caso di dare parole così a vanvera.
Comunque, sapete se questo gioco lo potrò apprezzare anche senza aver provato il primo e se, soprattutto, secondo voi (Basandovi sul primo, ovviamente) vale la pena di comprarlo. era la stessa domanda che volevo fare anchio.in + aggiungo chi ha profondamente odiato mass effect potrà apprezzare questo gioco?lo dico perchè storia apparte il genere mi sembra sia lo stesso. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Lun Ott 13 2008, 22:30 | |
| - LCPD El Dany BS ha scritto:
sisi bravo, solo perchè ti ho corretto è un errore di battitura ebete. Linophead?
Ma che te ne frega degli errori? Se vuole correggere lascialo fare, non da fastidio a nessuno. Non mi sembra il caso di dare parole così a vanvera.
Comunque, sapete se questo gioco lo potrò apprezzare anche senza aver provato il primo e se, soprattutto, secondo voi (Basandovi sul primo, ovviamente) vale la pena di comprarlo. da fastidio a me! che cavolo si deve correggere? è EVIDENTEMENTE UN ERRORE DI BATTITURA. | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Mar Ott 14 2008, 15:34 | |
| allora potrete tranquillamente giocare a fable 2 senza aver giocato il primo capitolo in quanto la storia è ambientata 500 anni dopo e si è nei panni di un'altra persona...poi...il primo capitolo è bellissimo, io nonostante l'ho finito sulla prima x l'ho comprato(xbox original) per la 360... | |
|
| |
Rove soldato
Numero di messaggi : 23 Data d'iscrizione : 03.06.08
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Mer Ott 15 2008, 21:34 | |
| Ho comprato apposta il primo perchè ho letto che la storia non sarà legata indissolubilmente al primo, ma avrà dei rimandi (seppur minimi) che chi non ha giocato il primo non potrà capire. Tipo un cimitero con delle lapidi con nomi particolari o una sala con dei quadri che mostra scene del primo. Non so per la storia, staremo a vedere. Per rispondere a Leon riguardo Mass Effect: a te ME è piaciuto? A me no. Sabato vado a venderlo per prenotare Guiter Hero e non l'ho neanche finito. Ma Fable per me è spettacolare, anche se un po' corto.... | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Mer Ott 15 2008, 22:06 | |
| - Rove ha scritto:
- Ho comprato apposta il primo perchè ho letto che la storia non sarà legata indissolubilmente al primo, ma avrà dei rimandi (seppur minimi) che chi non ha giocato il primo non potrà capire. Tipo un cimitero con delle lapidi con nomi particolari o una sala con dei quadri che mostra scene del primo. Non so per la storia, staremo a vedere.
Per rispondere a Leon riguardo Mass Effect: a te ME è piaciuto? A me no. Sabato vado a venderlo per prenotare Guiter Hero e non l'ho neanche finito. Ma Fable per me è spettacolare, anche se un po' corto.... ok rove allora vedrò di prenderlo,la mia paura era solo quella che il genere fosse lo stesso di masseffect(uno dei giochi che ho + odiato in assoluto l'ho tenuto 2 giorni e l'ho venduto). | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! Gio Ott 16 2008, 14:41 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- Rove ha scritto:
- Ho comprato apposta il primo perchè ho letto che la storia non sarà legata indissolubilmente al primo, ma avrà dei rimandi (seppur minimi) che chi non ha giocato il primo non potrà capire. Tipo un cimitero con delle lapidi con nomi particolari o una sala con dei quadri che mostra scene del primo. Non so per la storia, staremo a vedere.
Per rispondere a Leon riguardo Mass Effect: a te ME è piaciuto? A me no. Sabato vado a venderlo per prenotare Guiter Hero e non l'ho neanche finito. Ma Fable per me è spettacolare, anche se un po' corto.... ok rove allora vedrò di prenderlo,la mia paura era solo quella che il genere fosse lo stesso di masseffect(uno dei giochi che ho + odiato in assoluto l'ho tenuto 2 giorni e l'ho venduto). Anche a me non è piaciuto tanto, il finale era bello ma fatto solo per continuare la serie. L'ho venduto. Poi i combattimenti erano orribili e non ti accorgevi neanche di quando stavi per crepare. Poi che schifo il lancio delle granate.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: la co-op di fable 2 ci sarà da subito! | |
| |
|
| |
| la co-op di fable 2 ci sarà da subito! | |
|