| GODO GODO GODO | |
|
+6LCPD Dany BS LCPD The Beats LCPD Leon74 LCPD Lincio Chief *HADOSHORYUKEN* 10 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 12:00 | |
| ragazzi cioe la notizia di tekken 6 su xbox 360 mi ha fatto prp venire nel vero senso della parola ora penso prp che vendero la ps3 tanto nn ci gioco mai e sta a prende polvere mamma mia che notizia bomba voi chene pensate? | |
|
| |
Chief soldato
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 13.07.08 Età : 32 Località : Cagliari,Sardegna
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 12:48 | |
| - *HADOSHORYUKEN* ha scritto:
- ragazzi cioe la notizia di tekken 6 su xbox 360 mi ha fatto prp venire nel vero senso della parola
ora penso prp che vendero la ps3 tanto nn ci gioco mai e sta a prende polvere mamma mia che notizia bomba voi chene pensate? SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII C***O GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!C***o sarà mio all'uscita siiiiiiiiiiii | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 14:13 | |
| | |
|
| |
Chief soldato
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 13.07.08 Età : 32 Località : Cagliari,Sardegna
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 14:30 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 14:33 | |
| | |
|
| |
Chief soldato
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 14:34 | |
| | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 16:59 | |
| - *HADOSHORYUKEN* ha scritto:
- ragazzi cioe la notizia di tekken 6 su xbox 360 mi ha fatto prp venire nel vero senso della parola
ora penso prp che vendero la ps3 tanto nn ci gioco mai e sta a prende polvere mamma mia che notizia bomba voi chene pensate? a lù fidate vendilo quel cesso nero e te pigli il lettore bluray che uscirà pe xbox.scusate il leggero dialetto romano ma è lentusiasmo, tanto hado capisce è di roma anche lui | |
|
| |
LCPD The Beats generale di brigata
Numero di messaggi : 209 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 38 Località : Pioltello
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 19:04 | |
| ecco un'altra esclusiva ps3 che se ne va hehehehehehe...... | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 19:16 | |
| Rimangono Little Big Planet (Che non metterei proprio nella lista dei giochi per cui vale la pena avere la console), Resistance (Meglio Gears ) e Metal Gear (Che è finito ). Yuhu | |
|
| |
Chief soldato
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 19:53 | |
| - LCPD El Dany BS ha scritto:
- Rimangono Little Big Planet (Che non metterei proprio nella lista dei giochi per cui vale la pena avere la console), Resistance (Meglio Gears ) e Metal Gear (Che è finito ).
Yuhu Hai sbagliato due cose molto importanti: 1-Resistance non lo puoi paragonare a Gears,considerato che uno è un prima persona e l'altro è un terza persona:come puoi ben notare non sono uguali e le tipologie di telecamenre e roba varia cambiano,quindi non possono essere paragonati. 2-Metal Gears da dove hai sentito che è finito scusami?Forse dall'affermazione di Hideo Kojima?Cavolate:lui stesso ha detto che sta già lavorando al quinto capitolo della serie e non ha mai affermato che non avrebbe continuato (aveva detto che dipendeva da quanti lo compravano)... Nulla di grave,ho soltanto precisato per essere più bravi la prossima volta a dare affermazioni sul grande modno dei videogame. | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 21:16 | |
| - Chief ha scritto:
- LCPD El Dany BS ha scritto:
- Rimangono Little Big Planet (Che non metterei proprio nella lista dei giochi per cui vale la pena avere la console), Resistance (Meglio Gears ) e Metal Gear (Che è finito ).
Yuhu
Hai sbagliato due cose molto importanti:
1-Resistance non lo puoi paragonare a Gears,considerato che uno è un prima persona e l'altro è un terza persona:come puoi ben notare non sono uguali e le tipologie di telecamenre e roba varia cambiano,quindi non possono essere paragonati.
2-Metal Gears da dove hai sentito che è finito scusami?Forse dall'affermazione di Hideo Kojima?Cavolate:lui stesso ha detto che sta già lavorando al quinto capitolo della serie e non ha mai affermato che non avrebbe continuato (aveva detto che dipendeva da quanti lo compravano)...
Nulla di grave,ho soltanto precisato per essere più bravi la prossima volta a dare affermazioni sul grande modno dei videogame. Metal Gear dico che è finito, dal momento che ho giocato al quarto capitolo Sinceramente spero che quel genio di Hideo si concentri su altro, piuttosto che continuare a fare spin-off di Metal Gear. Inoltre, avendo provato Resistance, posso dire che è, sempre basandomi sulla mia scarsa esperienza, sono molto simili, telecamere e altri particolari permettendo. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 21:43 | |
- Chief ha scritto:
- LCPD El Dany BS ha scritto:
Yuhu
Hai sbagliato due cose molto importanti:
1-Resistance non lo puoi paragonare a Gears,considerato che uno è un prima persona e l'altro è un terza persona:come puoi ben notare non sono uguali e le tipologie di telecamenre e roba varia cambiano,quindi non possono essere paragonati.
2-Metal Gears da dove hai sentito che è finito scusami?Forse dall'affermazione di Hideo Kojima?Cavolate:lui stesso ha detto che sta già lavorando al quinto capitolo della serie e non ha mai affermato che non avrebbe continuato (aveva detto che dipendeva da quanti lo compravano)...
Nulla di grave,ho soltanto precisato per essere più bravi la prossima volta a dare affermazioni sul grande modno dei videogame. Metal Gear dico che è finito, dal momento che ho giocato al quarto capitolo Sinceramente spero che quel genio di Hideo si concentri su altro, piuttosto che continuare a fare spin-off di Metal Gear.
Inoltre, avendo provato Resistance, posso dire che è, sempre basandomi sulla mia scarsa esperienza, sono molto simili, telecamere e altri particolari permettendo. ma ke pizza dici ???? | |
|
| |
*HADOSHORYUKEN* moderatore
Numero di messaggi : 650 Data d'iscrizione : 02.06.08 Età : 36
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Gio Ott 09 2008, 23:49 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- *HADOSHORYUKEN* ha scritto:
ora penso prp che vendero la ps3 tanto nn ci gioco mai e sta a prende polvere mamma mia che notizia bomba voi chene pensate? a lù fidate vendilo quel cesso nero e te pigli il lettore bluray che uscirà pe xbox.scusate il leggero dialetto romano ma è lentusiasmo, tanto hado capisce è di roma anche lui c hai ragione adria sto pensando seriamente di venderla e farci 400 euro coi joypad e i giochi... sto pensando...pensando ....pensando... | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| |
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Ven Ott 10 2008, 15:04 | |
| Un paio di consideranzioni: - Chief ha scritto:
1-Resistance non lo puoi paragonare a Gears,considerato che uno è un prima persona e l'altro è un terza persona:come puoi ben notare non sono uguali e le tipologie di telecamenre e roba varia cambiano,quindi non possono essere paragonati Errore abissale. Possono essere paragonati benissimo, infatti si chiamano tutti e due Sparatutto e quindi Gears domina. Senza contare che la 360 è la console con più sparatutto di tutte quindi la Ps3 non regge il confronto lo stesso. - Chief ha scritto:
- 2-Metal Gears da dove hai sentito che è finito scusami?Forse dall'affermazione di Hideo Kojima?Cavolate:lui stesso ha detto che sta già lavorando al quinto capitolo della serie e non ha mai affermato che non avrebbe continuato (aveva detto che dipendeva da quanti lo compravano)...
MGS4 non l'ho giocato ma puoi scommettere che il prossimo arriverà tra parecchi annetti per cui mettitela via la serie Metal Gear per un pò ha finito di nuocere ai Boxari.... e in ogni caso 90 su 100 MGS5 esce anche sulla 360. | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Ven Ott 10 2008, 15:32 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Un paio di consideranzioni:
- Chief ha scritto:
1-Resistance non lo puoi paragonare a Gears,considerato che uno è un prima persona e l'altro è un terza persona:come puoi ben notare non sono uguali e le tipologie di telecamenre e roba varia cambiano,quindi non possono essere paragonati Errore abissale. Possono essere paragonati benissimo, infatti si chiamano tutti e due Sparatutto e quindi Gears domina. Senza contare che la 360 è la console con più sparatutto di tutte quindi la Ps3 non regge il confronto lo stesso.
- Chief ha scritto:
- 2-Metal Gears da dove hai sentito che è finito scusami?Forse dall'affermazione di Hideo Kojima?Cavolate:lui stesso ha detto che sta già lavorando al quinto capitolo della serie e non ha mai affermato che non avrebbe continuato (aveva detto che dipendeva da quanti lo compravano)...
MGS4 non l'ho giocato ma puoi scommettere che il prossimo arriverà tra parecchi annetti per cui mettitela via la serie Metal Gear per un pò ha finito di nuocere ai Boxari.... e in ogni caso 90 su 100 MGS5 esce anche sulla 360. Non lo so...Magari sulla prossima Xbox qualcosa di Hideo ci sarà, ma Metal Gear dubito lo vedremo mai sulla 360. MGS4, a detta dei produttori, non stava sul Blu-Ray (Che sono 50 GB, i DVD della 360 dovrebbero averne 7), quindi sarà quasi impossibile metterlo sulla console Microsoft, se non in un cofanetto contenente centinaia di DVD E' anche vero che il secondo capitolo è uscito anche per la vecchia Xbox | |
|
| |
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Ven Ott 10 2008, 15:35 | |
- LCPD Lincio ha scritto:
- Chief ha scritto:
1-Resistance non lo puoi paragonare a Gears,considerato che uno è un prima persona e l'altro è un terza persona:come puoi ben notare non sono uguali e le tipologie di telecamenre e roba varia cambiano,quindi non possono essere paragonati Errore abissale. Possono essere paragonati benissimo, infatti si chiamano tutti e due Sparatutto e quindi Gears domina. Senza contare che la 360 è la console con più sparatutto di tutte quindi la Ps3 non regge il confronto lo stesso.
- Chief ha scritto:
MGS4 non l'ho giocato ma puoi scommettere che il prossimo arriverà tra parecchi annetti per cui mettitela via la serie Metal Gear per un pò ha finito di nuocere ai Boxari.... e in ogni caso 90 su 100 MGS5 esce anche sulla 360. Non lo so...Magari sulla prossima Xbox qualcosa di Hideo ci sarà, ma Metal Gear dubito lo vedremo mai sulla 360. MGS4, a detta dei produttori, non stava sul Blu-Ray (Che sono 50 GB, i DVD della 360 dovrebbero averne 7), quindi sarà quasi impossibile metterlo sulla console Microsoft, se non in un cofanetto contenente centinaia di DVD
E' anche vero che il secondo capitolo è uscito anche per la vecchia Xbox la cosa che non stava su un bluray era tutta publicità e minchiate per promuovere il formato se su dvd ci stanno giochi come gears of war e impensabile che non ci stia metalgear.e in ogni caso il fatto che il prossimo metalgear poterebbe uscire anche su xbox è dovuto al fatto che avrà una trama completamente nuova non collegata agli altri capitoli della serie. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Ven Ott 10 2008, 16:05 | |
- Chief ha scritto:
- Chief ha scritto:
MGS4 non l'ho giocato ma puoi scommettere che il prossimo arriverà tra parecchi annetti per cui mettitela via la serie Metal Gear per un pò ha finito di nuocere ai Boxari.... e in ogni caso 90 su 100 MGS5 esce anche sulla 360. Non lo so...Magari sulla prossima Xbox qualcosa di Hideo ci sarà, ma Metal Gear dubito lo vedremo mai sulla 360. MGS4, a detta dei produttori, non stava sul Blu-Ray (Che sono 50 GB, i DVD della 360 dovrebbero averne 7), quindi sarà quasi impossibile metterlo sulla console Microsoft, se non in un cofanetto contenente centinaia di DVD
E' anche vero che il secondo capitolo è uscito anche per la vecchia Xbox Fare i paragoni dei giochi ad uno ad uno è da stupidi...per ora c'è solo una cosa da dire:la 360 possiede più esclusive pesanti... E comunque non diamo subito contro alla sony, ricordiamo che un certo bioshock, lost planet e altri sono passati alla ps3... Però non metto in discussione che come esclusive la 360 attualmente ha più sostanza | |
|
| |
Chief soldato
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Ven Ott 10 2008, 20:17 | |
| - LCPD Lincio ha scritto:
- Chief ha scritto:
- Chief ha scritto:
MGS4 non l'ho giocato ma puoi scommettere che il prossimo arriverà tra parecchi annetti per cui mettitela via la serie Metal Gear per un pò ha finito di nuocere ai Boxari.... e in ogni caso 90 su 100 MGS5 esce anche sulla 360. Mi pare inutile la tua considerazione,tutti sanno (persino io) che Gears e Resistence sono due sparatutto e fin qui ci sta tutto,però esistono sottocategorie chiamate prima persona e terza persona:se tanto mi da tanto,prima e terza sono diverse.<Inoltre le telecamenre sono diverse:nel mentre che la prima ha una visuale ampia frontale e invece la terza ne ha una a 360°.Non puoi dirmi che Gears è migliore di Resistence PER TELECAMENRE O ALTRO REPARTO TECNICO;invece se mi dici che Gear è migliore NELLA GIOCABILITA',NELLA STORIA O ALTRE COSE ATTINENTI NON AL TECNICO ti dico che tutto sta a giocarlo,poi si vedrà.Ma non farmi l'errore di paragonarli in base tecnica così spudoratamente perchè non puoi giudicarlo. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Ven Ott 10 2008, 21:42 | |
| per la cornaca i dvd dual layer della xbox 360 sono di 9 gb...e si parla anmke di un futuro tri layer da 13 gb.. | |
|
| |
shalalalaia comandante
Numero di messaggi : 1191 Data d'iscrizione : 19.07.08 Età : 30 Località : Albenga (sv)
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Sab Ott 11 2008, 00:09 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- per la cornaca i dvd dual layer della xbox 360 sono di 9 gb...e si parla anmke di un futuro tri layer da 13 gb..
solo ??? i bluray doppio strato arrivano anke a 50 gb ma i normali a SOLO 25 GB | |
|
| |
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Sab Ott 11 2008, 00:11 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- per la cornaca i dvd dual layer della xbox 360 sono di 9 gb...e si parla anmke di un futuro tri layer da 13 gb..
solo ???
i bluray doppio strato arrivano anke a 50 gb ma i normali a SOLO 25 GB possono arrivare anche a 2000 giga resta il fatto che per i giochi non servono ad una imerita mazza. | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Sab Ott 11 2008, 14:24 | |
| - Chief ha scritto:
- Chief ha scritto:
- Chief ha scritto:
MGS4 non l'ho giocato ma puoi scommettere che il prossimo arriverà tra parecchi annetti per cui mettitela via la serie Metal Gear per un pò ha finito di nuocere ai Boxari.... e in ogni caso 90 su 100 MGS5 esce anche sulla 360.
Mi pare inutile la tua considerazione,tutti sanno (persino io) che Gears e Resistence sono due sparatutto e fin qui ci sta tutto,però esistono sottocategorie chiamate prima persona e terza persona:se tanto mi da tanto,prima e terza sono diverse.<Inoltre le telecamenre sono diverse:nel mentre che la prima ha una visuale ampia frontale e invece la terza ne ha una a 360°.Non puoi dirmi che Gears è migliore di Resistence PER TELECAMENRE O ALTRO REPARTO TECNICO;invece se mi dici che Gear è migliore NELLA GIOCABILITA',NELLA STORIA O ALTRE COSE ATTINENTI NON AL TECNICO ti dico che tutto sta a giocarlo,poi si vedrà.Ma non farmi l'errore di paragonarli in base tecnica così spudoratamente perchè non puoi giudicarlo. Il paragone comunque si fa lo stesso fra sparatutto e sparatutto. Possono tirare fuori tutte le scuse che vogliono ma se prendiamo Gears e Resistance e li confrontiamo vedendo come sono fatti bene le telecamere e il gameplay possiamo fare il confronto benissimo. E vince Gears. | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Sab Ott 11 2008, 14:37 | |
| Lincio è come paragonare final fantasy con mass effect...è un paragone inutile...almeno paragonalo con halo resistance, ci fai più bella figura. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: GODO GODO GODO Sab Ott 11 2008, 14:44 | |
| - shalalalaia ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
solo ???
i bluray doppio strato arrivano anke a 50 gb ma i normali a SOLO 25 GB i blu ray sono lentissimi.e cio comporta caricamenti estenuati,e per non averli bisogna installare giochi sull hdd.... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GODO GODO GODO | |
| |
|
| |
| GODO GODO GODO | |
|