-LCPD clan- il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war! |
|
| Non vorrei dire,ma... | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Chief soldato
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 13.07.08 Età : 32 Località : Cagliari,Sardegna
| Titolo: Non vorrei dire,ma... Mer Ott 08 2008, 21:13 | |
| Ehi ragazzi,scusate se apro un topic nel vostro forum,se non posso farlo siete anche liberi di chiuderlo e mi scuso in anticipo se ciò accadrà.Comunque arrivo subito al dunque:ma la tanto attesta tregua tra LR e LCPD è realmente arrivata o...non so,è arrivata?Solo per sapere eh,non fraintendete la mia domanda mi raccomando.Solo che visto anche che cosa sta succedendo da voi (mi riferisco a Macabre che se ne va) sembra che casini ce ne siano altri.Non vorrei mai che tutto ciò sia una conseguena o una risposta giornaliera della nostra faida tra clan.Cioè,quindi io posso star tranquillo e divertirmi con voi come mi pare giusto?Aspetto risposte.Grazie. | |
| | | LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Mer Ott 08 2008, 21:14 | |
| per la storia di macabre gli lr non centrano... | |
| | | Chief soldato
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 13.07.08 Età : 32 Località : Cagliari,Sardegna
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Mer Ott 08 2008, 21:19 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- per la storia di macabre gli lr non centrano...
E per il resto?Intendo dire,è tutto apposto? | |
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Mer Ott 08 2008, 21:21 | |
| per adex si,sicario a parte... | |
| | | Chief soldato
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Mer Ott 08 2008, 21:22 | |
- per adex si,sicario a parte...
Guarda,Sicario io non lo sento più ne su live ne su msn,pensa che ha pure eliminato il suo profilo di SicarioGrigio,cioè ha cancellato la gametarg e se ne fatto un'altra (che mi sembra ovvio io non conosco).Quindi scusa,visto che lui è fuori e non ho più nulla a che fare,non dovrebbero esserci altri problem giusto? | |
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Mer Ott 08 2008, 21:34 | |
| | |
| | | Chief soldato
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Mer Ott 08 2008, 21:36 | |
- se...
Una risposta sicura,una delle tante tue giusto?Almeno una votla nella tua vita riesci a dirmi un SI sicuro,forte e deciso e non un SI tutto moscio,che ha poca voglia di esistere e che non ha nulla da fare dall amattina alla sera soltanto perchè tu non lo sfrutti?Dai,un bel si per dire basta a tutti i casini passati. | |
| | | LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Mer Ott 08 2008, 22:05 | |
| - MasterChief92 ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
- se...
Una risposta sicura,una delle tante tue giusto?Almeno una votla nella tua vita riesci a dirmi un SI sicuro,forte e deciso e non un SI tutto moscio,che ha poca voglia di esistere e che non ha nulla da fare dall amattina alla sera soltanto perchè tu non lo sfrutti?Dai,un bel si per dire basta a tutti i casini passati. Chief stai tranquillo che di rivalità non ce ne sono e non ce ne saranno...eccezioni a parte tipo che macabre è negli LR Per il resto Chief e samuel devo parlarvi | |
| | | zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| | | | Chief soldato
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Gio Ott 09 2008, 00:27 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- MasterChief92 ha scritto:
- se...
Una risposta sicura,una delle tante tue giusto?Almeno una votla nella tua vita riesci a dirmi un SI sicuro,forte e deciso e non un SI tutto moscio,che ha poca voglia di esistere e che non ha nulla da fare dall amattina alla sera soltanto perchè tu non lo sfrutti?Dai,un bel si per dire basta a tutti i casini passati. Chief stai tranquillo che di rivalità non ce ne sono e non ce ne saranno...eccezioni a parte tipo che macabre è negli LR Per il resto Chief e samuel devo parlarvi Cosa?No guarda,apparte il fatto che io a Macabre non ho chiesto nulla riguardo alla sua entrata nel clan anche perchè sinceramente non mi piace come gioco e lo trovo un giocatore di cui posso fare a men,senza offesa per lui,nulla di personale.Inoltre non credo proprio che entrerà,quindi puoi stare tranquillo. Per Macabre:cosa vorresti dire con "è questione di coerenza?"???Sembri tu la vittima in questione,guarda che semmai dovrei essere io a dirlo e non tu se permetti. Comunque,felice di sapere che le rivalità sono finite (eccezzione fatta per samu che ha scelto l'Inter per il vostro clan di Fifa 09,che rabbia una squadra ruba scudetti di pecora,per non dire parole volgari). Comunque Max,se mi vuoi parlare mi trovi domani mattino dalle 11 in poi e anche di pomeriggio:qualcosa di importnate?Così sembra da come lo hai detto.Comunque tranquillo bello,ci sarà sicuramente. | |
| | | zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Gio Ott 09 2008, 14:25 | |
| - MasterChief92 ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- se...
Una risposta sicura,una delle tante tue giusto?Almeno una votla nella tua vita riesci a dirmi un SI sicuro,forte e deciso e non un SI tutto moscio,che ha poca voglia di esistere e che non ha nulla da fare dall amattina alla sera soltanto perchè tu non lo sfrutti?Dai,un bel si per dire basta a tutti i casini passati. Chief stai tranquillo che di rivalità non ce ne sono e non ce ne saranno...eccezioni a parte tipo che macabre è negli LR Per il resto Chief e samuel devo parlarvi
Cosa?No guarda,apparte il fatto che io a Macabre non ho chiesto nulla riguardo alla sua entrata nel clan anche perchè sinceramente non mi piace come gioco e lo trovo un giocatore di cui posso fare a men,senza offesa per lui,nulla di personale.Inoltre non credo proprio che entrerà,quindi puoi stare tranquillo.
Per Macabre:cosa vorresti dire con "è questione di coerenza?"???Sembri tu la vittima in questione,guarda che semmai dovrei essere io a dirlo e non tu se permetti.
Comunque,felice di sapere che le rivalità sono finite (eccezzione fatta per samu che ha scelto l'Inter per il vostro clan di Fifa 09,che rabbia una squadra ruba scudetti di pecora,per non dire parole volgari).
Comunque Max,se mi vuoi parlare mi trovi domani mattino dalle 11 in poi e anche di pomeriggio:qualcosa di importnate?Così sembra da come lo hai detto.Comunque tranquillo bello,ci sarà sicuramente. è questione di coerenza perchè avevo detto che nella lr non ci sarei entrato | |
| | | Chief soldato
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... Gio Ott 09 2008, 14:28 | |
| - LCPD zebotonik ha scritto:
- LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- se...
Una risposta sicura,una delle tante tue giusto?Almeno una votla nella tua vita riesci a dirmi un SI sicuro,forte e deciso e non un SI tutto moscio,che ha poca voglia di esistere e che non ha nulla da fare dall amattina alla sera soltanto perchè tu non lo sfrutti?Dai,un bel si per dire basta a tutti i casini passati. Chief stai tranquillo che di rivalità non ce ne sono e non ce ne saranno...eccezioni a parte tipo che macabre è negli LR Per il resto Chief e samuel devo parlarvi
Cosa?No guarda,apparte il fatto che io a Macabre non ho chiesto nulla riguardo alla sua entrata nel clan anche perchè sinceramente non mi piace come gioco e lo trovo un giocatore di cui posso fare a men,senza offesa per lui,nulla di personale.Inoltre non credo proprio che entrerà,quindi puoi stare tranquillo.
Per Macabre:cosa vorresti dire con "è questione di coerenza?"???Sembri tu la vittima in questione,guarda che semmai dovrei essere io a dirlo e non tu se permetti.
Comunque,felice di sapere che le rivalità sono finite (eccezzione fatta per samu che ha scelto l'Inter per il vostro clan di Fifa 09,che rabbia una squadra ruba scudetti di pecora,per non dire parole volgari).
Comunque Max,se mi vuoi parlare mi trovi domani mattino dalle 11 in poi e anche di pomeriggio:qualcosa di importnate?Così sembra da come lo hai detto.Comunque tranquillo bello,ci sarà sicuramente. è questione di coerenza perchè avevo detto che nella lr non ci sarei entrato In relatà non dovevi nemmeno affermarlo,nessuno ci ha pensato a farti entrare nel mio clan e nessuno a messo in discussione che tu non venga nel mio clan:lo hai tirato fuori tu come se fosse una cosa che volessi fare anche se in realtà non lo avresti fatto.Guarda,non mi interessa:fai quello che credi,l'importante è che non mi si creino altri casini. | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Non vorrei dire,ma... | |
| |
| | | | Non vorrei dire,ma... | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|