| me ne vado | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: me ne vado Mer Ott 08 2008, 20:42 | |
| ciao a tutti, non so se sarete contenti della notizia che vi sto per dare...ho deciso di andare via dal clan a causa di molte incomprensioni con samuel e anche perchè mi ha detto che molti non mi sopportano....è stato divertente giocare con voi anche perchè siete stati il mio primo vero clan...ciao a tutti | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 20:47 | |
| come ti ho già detto,cazzi tuoi. se te ne vuoi andare ci rimetti te,hai cominciato e finito te...sono solo affari tuoi....tu hai cominciato a rompermi(ci) e tu hai finito...è stata una tua scelta .... | |
|
| |
zebotonik generale
Numero di messaggi : 335 Data d'iscrizione : 05.06.08 Età : 31 Località : San Giovanni in Persiceto
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 20:52 | |
| - LCPD samuel9307 ha scritto:
- come ti ho già detto,cazzi tuoi. se te ne vuoi andare ci rimetti te,hai cominciato e finito te...sono solo affari tuoi....tu hai cominciato a rompermi(ci) e tu hai finito...è stata una tua scelta ....
se io dico la verità e ciò che penso e tu non sei d'accordo e non sai stabilire un dialogo non è colpa mia | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
Numero di messaggi : 1669 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 31 Località : albenga
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 20:55 | |
| se tu spari cazzate a raffica e pretendi di aver ragione....non puoi pretendere che io sia d'accordo | |
|
| |
LCPD Dany BS caporale
Numero di messaggi : 112 Data d'iscrizione : 08.09.08
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 21:05 | |
| Mi sfugge il tuo nick in game (Macabre è possibile?) e non ho il diritto (né io, né altri) di dirti assolutamente nulla, però due paroline non mi costa nulla scriverle. E' una tua scelta e, come tale, non posso fare altro che comprenderla (Più che bene, viste le motivazioni) e accettarla. Fino a quando una persona non lede altri, è libera di fare ciò che vuole e non siamo nessuno per dimostrarci ostili per quello Buona fortuna con ciò che il mondo Xbox-Live ti preserverà!
Ultima modifica di LCPD El Dany BS il Mer Ott 08 2008, 21:07 - modificato 1 volta. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 21:06 | |
| cmq per fare sapere i motivi a tutti,macabre non sè nè andato principalmente per la solita lite...che come sempe è scatuita da una cazzata,ovvero chelui dice che pes 5 è mega simulativo ecc..e che io non ci ho mai giocato (io invece ce l'ho ankora)... il vero motivo è che gli rode che leon è nel clan..e dice che lo trattiamo come un privilegiato... ora ditemi è vera sta cosa?cioè noi trattiamo meglio di altri leon???se io e max facciamo veramente ste cose chiediamo scusa,non ce ne samo mai accorti..ma sappiamo che non è cosi... i privilegiati in questo clan non ci sn(apparte i miei preferiti...the beats,ligui,mikku e grettoloSIR ) ditemi voi.. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 21:10 | |
| ah,macabre tu parli di coerenza vero?
abbiamo perdonato lincio,e va bene...
abbiamo perdonato (piu volte,fino a cacciarlo) hotlello,e va bene
abbiamo perdonato avena,e va bene
abbiamo perdonato TE,(max ti voleva cacciare e io piu o meno ci stavo,ma poi ti abbiamo perdonato,(per il fatto che tu hai fatto entrare sicario di nascosto da noi)) e va bene
ABBIAMO PERDONATO SICARIO GRIGIO PERCHè CE LO HAI CHIESTO TE!
abbiamo perdonato leon....e non va bene....
vedi te. | |
|
| |
LCPD Leon74 generale di brigata
Numero di messaggi : 244 Data d'iscrizione : 01.06.08
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 21:27 | |
- ah,macabre tu parli di coerenza vero?
abbiamo perdonato TE,(max ti voleva cacciare e io piu o meno ci stavo,ma poi ti abbiamo perdonato,(per il fatto che tu hai fatto entrare sicario di nascosto da noi)) e va bene
vedi te. certo non gli vabene non perchè ce l'ha con me per quello che ho fatto al clan di quello non gliene frega nulla.ma bensì ce l'ha con me per una cosa quasi personale per il fatto che avevo detto a sicario del topic in cui lo prendeva per il culo.e poi lui viene a rimproverare di dire le cose in faccia.guarda samuel quì chiunque può essere incazzato con me e lo accetto meno che lui. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 21:33 | |
| - LCPD Leon74 ha scritto:
- LCPD samuel9307 ha scritto:
vedi te. certo non gli vabene non perchè ce l'ha con me per quello che ho fatto al clan di quello non gliene frega nulla.ma bensì ce l'ha con me per una cosa quasi personale per il fatto che avevo detto a sicario del topic in cui lo prendeva per il culo.e poi lui viene a rimproverare di dire le cose in faccia.guarda samuel quì chiunque può essere incazzato con me e lo accetto meno che lui. è quello che dico ankio,a lui del clan non gline frega un cazzo. | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 21:41 | |
- LCPD Leon74 ha scritto:
vedi te. certo non gli vabene non perchè ce l'ha con me per quello che ho fatto al clan di quello non gliene frega nulla.ma bensì ce l'ha con me per una cosa quasi personale per il fatto che avevo detto a sicario del topic in cui lo prendeva per il culo.e poi lui viene a rimproverare di dire le cose in faccia.guarda samuel quì chiunque può essere incazzato con me e lo accetto meno che lui. è quello che dico ankio,a lui del clan non gline frega un cazzo. guarda che a me dispiace molto andarmene, solo che se ogni cosa che dico non va bene, è inutile continuare....a me del clan è interessato fin troppo, quando ero trattato come un membro e non come uno in più | |
|
| |
LCPD MassiDL moderatore
Numero di messaggi : 1084 Data d'iscrizione : 01.06.08 Età : 30 Località : alassio
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 22:00 | |
| Lo sapevo già da 1 mese che te ne andavi....buona fortuna e smettetela di dare motivazioni che ho già capito tutto.... CIAO MACABRE.. | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 22:05 | |
| - LCPD M@xTh3Bo5514 ha scritto:
- Lo sapevo già da 1 mese che te ne andavi....buona fortuna e smettetela di dare motivazioni che ho già capito tutto....
CIAO MACABRE.. finalmente!...comunque poi ne parliamo in LIVE...sempre se sei disposto a farlo.. | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: me ne vado Mer Ott 08 2008, 22:38 | |
| - LCPD zebotonik ha scritto:
vedi te. certo non gli vabene non perchè ce l'ha con me per quello che ho fatto al clan di quello non gliene frega nulla.ma bensì ce l'ha con me per una cosa quasi personale per il fatto che avevo detto a sicario del topic in cui lo prendeva per il culo.e poi lui viene a rimproverare di dire le cose in faccia.guarda samuel quì chiunque può essere incazzato con me e lo accetto meno che lui. è quello che dico ankio,a lui del clan non gline frega un cazzo. guarda che a me dispiace molto andarmene, solo che se ogni cosa che dico non va bene, è inutile continuare....a me del clan è interessato fin troppo, quando ero trattato come un membro e non come uno in più non va bene perchè dici cose che non vanno bene.....ho visto cmq come ti è interessato il bene el clan quando hai ftt entrare sicario.. | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 14:22 | |
- LCPD zebotonik ha scritto:
vedi te. certo non gli vabene non perchè ce l'ha con me per quello che ho fatto al clan di quello non gliene frega nulla.ma bensì ce l'ha con me per una cosa quasi personale per il fatto che avevo detto a sicario del topic in cui lo prendeva per il culo.e poi lui viene a rimproverare di dire le cose in faccia.guarda samuel quì chiunque può essere incazzato con me e lo accetto meno che lui. è quello che dico ankio,a lui del clan non gline frega un cazzo. guarda che a me dispiace molto andarmene, solo che se ogni cosa che dico non va bene, è inutile continuare....a me del clan è interessato fin troppo, quando ero trattato come un membro e non come uno in più
non va bene perchè dici cose che non vanno bene.....ho visto cmq come ti è interessato il bene el clan quando hai ftt entrare sicario.. scusami ma se un amico o quasi ti chiedesse di tacere tu non lo faresti?io volevo dirlo, ma lui mi ha chiesto di non farlo e non l'ho fatto PUNTO | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 14:27 | |
| BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! SOLO LE DONNE SI COMPORTANO COSì!!!! Per cui adesso Macabre ha deciso di andarsene e cazzi suoi se ne va, ci rimette lui. Voi lasciatelo andare tanto continuare a rognare non serve a niente! I punti sono due: o uno sta nel clan, o non ci sta. Se uno comincia a fare discorsi cambio si forse vado da gli LR non vado ciao no ritorno vado via..... BASTA fuori è una sua scelta. E che diamine non siamo mica delle femminucce piagnucolose | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 14:51 | |
| | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 15:21 | |
| | |
|
| |
LCPD Lincio comandante
Numero di messaggi : 1743 Data d'iscrizione : 03.06.08 Età : 31 Località : Schio-Vicenza
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 15:39 | |
| | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 15:43 | |
| | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 16:02 | |
| | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 16:46 | |
| | |
|
| |
zebotonik generale
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 19:34 | |
| da quando sono un membro registrato...non bisogna essere per forza membri del clan a quanto pare | |
|
| |
LCPD samuel9307 boss
| Titolo: Re: me ne vado Gio Ott 09 2008, 19:40 | |
| lo sai che ho il potere di bannarti? rompi ancora le palle e ti banno. | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: me ne vado | |
| |
|
| |
| me ne vado | |
|