-LCPD clan-
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

-LCPD clan-

il forum del clan LCPD di call of duty 4 e call of duty World at war!

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Sicariogrigio fuori dagli LR..

Andare in basso 
+2
LCPD Lincio
LCPD MassiDL
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Chief
soldato
soldato
Chief

Numero di messaggi : 24

Sicariogrigio fuori dagli LR.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Sicariogrigio fuori dagli LR..   Sicariogrigio fuori dagli LR.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ott 09 2008, 00:33

Macabre,ti dico una cosa:a federico quando lo vedi dille da parte mia che la vita va affrontata sempre,che sia per cose serie com'è capitato a me e per cose inutili com'è capitato a lui.Non credo che scappare davanti al piccolissimo ostacolo per paura di inciamparci risolva le cose.Inoltre,vista la piccolezza che la portato a non farsi più trovare sia su msn che cambiare la sua gametarg di SicarioGrigio è una grnade peridta di tempo.Ah un ultima cosa:la vedi la domanda che ho in firma?Ebbene,dille che la risposta che lui mi ha dato prima di andarsene era errata...il soldato è speciale nel momento in cui sa riconoscere che la guerra è una cosa totalmente ininfluente al fine di placare l'idiozia umana...grazie.
Torna in alto Andare in basso

Sicariogrigio fuori dagli LR..
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Xbox Live fuori servizio il 29 settembre